Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

26 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Ragazzi, ad oggi 25/08/2025 gli ipotetici 50/60 ml per Kolo Muani non ci sono!

Ad oggi 25/08/2025 i sono 10 ml di prestito e poi tra un anno, forse, boh, chissà, magari, probabile, ce ne saranno altri 40/50 per riscattarlo (che casualmente è la cifra che ti libererà Vlahovic).

Si, però coi "pagherò" abbiamo visto come è andata a finire..abbiamo accumulato più debiti della Grecia e ogni estate sembra che non compriamo nessuno ma in realtà tiriamo fuori una valanga di mln per i prestiti.

Poi indipendentemente da questo per me Kolo Muani 50/60 (a cui aggiungere i 10 di prestito dei 6 mesi passati) non li vale a prescindere

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The Barnacle ha scritto:

Domanda: tolto Zeghrova, chi ci sarebbe di prendibile sulla destra?

Cioè, c'è un "Yildiz" prendibile a destra? Anche in prestito dico, ma uno con quelle caratteristiche che secondo voi potrebbe essere preso?

Non ditemi Nico Paz per favore, che è fortissimo non discuto, ma che non rientra nei prendibili.

penso che al momento giocatori come yildiz non siano prendibili da noi

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Non so che partite vedete voi, già che tu dica "deve migliorare nell' ultima giocata" sottintendi tu stesso che non azzecca l'ultima giocata (la più importante) , poi che sia forte nessuno l'ha messo in dubbio, ma è un giocatore ''casinista" che nella nostra piattezza attuale di conseguenza emerge, ma dovresti vedere anche le altre mezzepunte offensive più complete che combinano, basta confrontarlo con Yildiz dall altro lato a livello di efficacia. A conceicao manca tutto l'aspetto di associazione coi compagni e collettivo, poi certo che anche così com'è comunque ti combina qualcosa, visto che tocca innumerevoli palloni e partecipa tanto al gioco e non abbiamo tanti sbocchi in grado di inventarsi qualcosa tolto Yildiz. 

Il paragone con Yldiz in questo momento é improbo per tutti, il turco é chiaramente un predestinato e probabilmente già oggi uno di migliori 4/5 ventenni del pianeta.

Conceicao é effettivamente un po' casinista e deve imparare a passarla prima (cosa non facile da imparare...ci sono giocatori che questo difetto se lo portano dietro tutta la carriera ma lui é molto giovane ricordiamo che non c'ha manco 23 anni), però é estremamente vitale e prima del gol le due occasioni migliori le aveva create lui con un ottimo inserimento (che palla Thuram!!!) e con il tiro deviato sul palo. E anche, su un passaggio no look di Locatelli da incorniciare, l'aveva messa indietro bene per Yldiz mel primo tempo ma David lo ha anticipato (!!! capita). Ha tanto margine.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The Barnacle ha scritto:

Cioè, c'è un "Yildiz" prendibile a destra? Anche in prestito dico, ma uno con quelle caratteristiche che secondo voi potrebbe essere preso?

Non ditemi Nico Paz per favore, che è fortissimo non discuto, ma che non rientra nei prendibili.

Dybala sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tetsuo ha scritto:

Il mio sarà un messaggio mainstream ma Nico Paz sembra il giocatore ideale per completare il reparto con Kenan! 

Ieri ha segnato su punizione, un fondamentale in cui abbiamo carenza nella rosa. 

Nico Paz è un ragazzo molto intelligente, sa che per poter tornare in un Real pieno zeppo di stelle deve fare un certo percorso al Como con in panca lo spagnolissimo Fabregas.

Ha 21 anni, si fa questa stagione alla grandissima sul lago per poi tornare al suo Real.

Poi, qualora Florentino decida di farne a meno allora e solo allora potranno arrivare offerte da club terzi ma se il Tottenham ha già offerto 70ml non vedo come la Juve possa competere per certe cifre.

Il giocatore è OGGETTIVAMENTE fuori dalla nostra portata, per tanti motivi...;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, SuperT ha scritto:

Infatti non lo tollero più. 

Tralascio il fatto che mi ritengo un utente molto rispettoso e che non ha mai creato alcun tipo di problema.. cosa avrei detto di male? Non so nemmeno che significato abbia il nome Susan, semplicemente mi sta simpatico. Il messaggio che ho scritto spero sia stato eliminato per l'appellativo scimpanzé che, pensandoci bene, potrebbe essere frainteso.. il mio, non era assolutamente razzismo. Non mi sono mai piaciute le discriminazioni.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Birindelli154 ha scritto:

buoni come il pane e cari come il fuoco!😂

non guardare ai dettagli .fuma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Tetsuo said:

Il mio sarà un messaggio mainstream ma Nico Paz sembra il giocatore ideale per completare il reparto con Kenan! 

Ieri ha segnato su punizione, un fondamentale in cui abbiamo carenza nella rosa. 

Non hai tutti I torti, ma costa uno sproposito ormai ed è del real. Veramente difficile ormai.

Un altro del real che mi aveva fatto un ottima impressione lo scorso anno é quello del milan Jimenez.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ilbetta ha scritto:

Eh?

Il giorno dell'esordio di Conte , Juventus - Parma , prima partita ufficiale nel nuovo Juventus Stadium ( prima c'era stata l'inaugurazione contro gli inglesi), ero in curva Sud e , magari avesse piovuto 😂😂😂

Ricordo nitidamente un caldo torrido 

Quindi o parliamo di due partite diverse o ti ricordi male😅

Sbaglio @ms415 ????

Confermo,giornata con caldo torrido,eravamo a "petto nudo" .

Fine ot 😅

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Volitans ha scritto:

non ha detto niente di che sinceramente...tutti lo sanno che se non esce nessuno, non entra nessuno

Riportavo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, HabERnikO ha scritto:

Tralascio il fatto che mi ritengo un utente molto rispettoso e che non ha mai creato alcun tipo di problema.. cosa avrei detto di male? Non so nemmeno che significato abbia il nome Susan, semplicemente mi sta simpatico. Il messaggio che ho scritto spero sia stato eliminato per l'appellativo scimpanzé che, pensandoci bene, potrebbe essere frainteso.. il mio, non era assolutamente razzismo. Non mi sono mai piaciute le discriminazioni.

Non sono mai stati tollerati i nomignoli. Tra l’altro, Susan mi sembra anche piuttosto irrispettoso, visto che è un nome da donna.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, mattitheiceman ha scritto:

esatto è un pippone.. tranne che se lo prende l'Inter.. allora è il prossimo pallone d'oro .ghgh.ghgh 

funziona così qui dentro

È diverso. Diventa pippone se lo prende la Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

L atletico Madrid sta cercando di cedere un calciatore in modo da far entrare subito Nico gonzales

matteo moretto

Vabbè ci diano Alvarez se proprio devono liberarsi di qualcuno sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Robben90 ha scritto:

Non ho prove come penso non li abbia nessuno per niente nel calciomercato sefz

Però leggo che offriamo 45/50 tra prestito ed obbligo per Kolo, quindi se Kolo non viene dovrei aspettarmi offerte del genere anche per altri giocatori.

Credi che davvero andando dall'atalanta per esempio offrendo 10 di prestito e 40 di obbligo al raggiungimento della salvezza l'atalanta non ti dia Lookman?

Il Chelsea anche a cifre minori non dia Nkunku?

Per me l'obbligo non rappresenta altro che un acquisto definitivo dilazionato, anche perché la prima parte del pagamento la copri con il prestito.

Poi dipende che intendi con sicuro: se parliamo di Rodrigo/savinho ecc è chiaro che non sono giocatori a cui possiamo ambire.

P.s sono ovviamente d'accordo a non mettere soldi/rischi su zhegrova/sancho ecc

No non ce li abbiamo. Con Kolo anticiperemmo solo un acquisto che sappiamo di dover per forza fare il prossimo anno (il sostituto di Vlahovic) e hai una buona occasione senza contendenti. Ma non siamo in queste condizioni in altre zone del campo. Quindi quei soldi sono "virtuali", esistono solo per Kolo Muani e non per altri. 

Per gli altri ci sono i 10-15 milioni che avanzano e quello che ci arriva dalle cessioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Groucho Marx ha scritto:

Chiaro come il sole. Infatti il Milan sembra stia pensando di andare su un altro profilo meno roboamte, sacrificare Leao in posizione per quando serve e aspettare la prossima estate

Resta che davanti saremo more or less nella stessa stuazione dello scorso anno. Abbiamo assistito alla solita partenza con gol del serbo (ricordo anche la doppietta con il Sassuolo per dire), tra una 15ina di giorni diverrà abulico fino a Natale. Film già visto. Niente nomignoli, ma ritengo Vlahovic un professionista di basso lignaggio e soprattutto uno che con quella mentalità non può giocare ad alto livello

Non se lo può più permettere, questa stagione sarà la sua vetrina utile per ottenere un contratto importante, la dovesse fallire o si dovesse infortunare allora si che potrebbe giocarsi il primo bivio importante della sua carriera, deve stare molto in campana....fuma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Sancho

Direi che è andato ormai. Lo abbiamo mollato da tempo, credo che nemmeno lui ormai accetterebbe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

All'ultima settimana penso che i nomi siano quelli...Zhegrova, O'Riley...dubito che. ammesso e non concesso che esca Nico Gonzales (che comunque ieri é entrato in campo con voglia), Comolli abbia chissà che nomi nel cassetto tenuti nascosti alla stampa.

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ColpaDiAlfredo ha scritto:

Anche soule

che era nostro .ghgh 

Oddio, tra lui e Conceicao non so chi mi faccia impazzire meno sefz  diciamo che nessuno dei due vorrei titolare :d 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

L atletico Madrid sta cercando di cedere un calciatore in modo da far entrare subito Nico gonzales

matteo moretto

Subito?

Mancano 7 giorni a fine mercato... 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.