Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Ha messo Kalulu Ed, manco Nico

Dovrebbe fa capire che magari pure Nico ormai e’ fori

Speriamo

Ma Kalulu ed… Non si capisce piu’ un *

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nick Lyott ha scritto:

Certo che giocare con il Parma e schierare 5 difensori e due mediani, la qualità ci fa proprio schifo.

Mi lamento un po’, mancano ancora dei giorni per la fine del calciomercato ma La Rosa non è completa come alcuni sostengono.

Oltre ai ruoli scoperti vedi esterno destro che diciamo da giorni, giocatori con le palle e chi tira le punizioni ancora mancano. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Ma aspettare che inizia la partita per capire come stiamo in campo no? Pare brutto?😂

Quindi chiudiamo il forum?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AndrewGD ha scritto:

Speriamo dai. Non mi sento troppo bene oggi. Speriamo che la Juve ci regali delle gioie.

a me basta giochi come nelle amichevoli dove mi è piaciuta. in quel modo la portiamo a casa. c'è da dire che il parma giocherà chiuso quindi difficile da superare, ci sarà più traffico a centrocampo che in autostrada il 14 di agosto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kalulu - Gatti entrambi sulla destra veramente non si puo' sentire...dai Igor su

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Volitans ha scritto:

magari lo ha provato in questi giorni cosa ne sappiamo mica eravamo li agli allenamenti. oltretutto questo per me è un chiaro messaggio alla società. vediamo al 90esimo

Tipo Padoin regista intendi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Luca V. ha scritto:

Formazione perfetta ed equilibrata per il mercato fatto. Non c'è altro da dire. Per il terzo posto ci siamo.

Infatti da centrare il quarto posto prima lo capiamo meglio è 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sta come formazione, kalulu anche io lo vedo come terzino, nel gioco aereo è troppo carente per giocare centrale. A differenza di Joao Mario e meno offensivo ma da più garanzie in difesa, mentre il portoghese avrà le sue chance subentrando. Per il resto era tutto scontato e prevedibile. Qualcuno (qualche utente pazzo o prevenuto) ipotizzava Koop titolare al posto di Locatelli solo perchè l'ha schierato in amichevole 🤪. L'olandese dovrà riconquistare la fiducia subentrando dalla panchine (giustamente non deve essere il prezzo del cartellino a determinare le gerarchie).

Per il resto credo che qualcosa accadrà in questi ultimi giorni di mercato, questo ho percepito dalla conferenza stampa di Tudor.

Vediamo, intanto ora FORZA JUVENTUS

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, -Anton10- said:

Ha messo Kalulu Ed, manco Nico

Dovrebbe fa capire che magari pure Nico ormai e’ fori

Speriamo

Ma Kalulu ed… Non si capisce piu’ un *

Nico potrebbe anche entrare a partita in corso, la sua imprevedibilità può fare la differenza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Frank.de ha scritto:

Però Tudor ti sta dicendo che Joao Mario non è ancora pronto (dovrà migliorare la fase difensiva temo) e che dietro di lui c'è il nulla cosmico come da rosa sulla carta. 

.. significa che non può esser il titolare . Detto 1000 volte comunque . 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TerzaDivisa ha scritto:

No mica volevo essere polemico, ma in difesa quelli che abbiamo sono più da 4 che da 3 tolto forse Kelly

Faccio un discorso più ampio, per me J.Mario da troppe poche garanzie difensive, oltretutto difficile tenere fuori uno fra Gatti e Kalulu, sicuramente serve un esterno che dia più certezze a Tudor, non so se Molina o altri, anzi io pensavo lavorasse più su Mckennie in quel ruolo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma Tudor che messaggio deve lanciare alla società, vorrei sperare ci siano dialoghi quotidiani, mah

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, kaedes ha scritto:

Non so ma io penso che le partite si vincano a centrocampo. È la nostra storia che ce lo dice. Vidal Pirlo Marchisio Pogba aveva tutto: tiro, gol, costruzione, inventiva, assist, genio, pressing, recupero, tutto.

Noi difficilissimo che rifacciamo un centrocampo simile, ma se guardiamo ad oggi a noi manca molto purtroppo.

Manca chi tira da fuori, manca chi si inserisce in area (doveva darcelo Koop che ha floppato), manca il passaggio lungo, manca la geometria pulita.

Dovremmo compensare con tutti gli altri attorno, percio dico spero che Tudor dia quel quid in piu che serve.

Un centrocampo del genere e di questo livello in Italia è impossibile da di ricostruire 

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Sciafrata ha scritto:

Per me è un doppio messaggio di Tudor, alla società e a Nico.

Un pò il suo "Padoin regista" insomma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Andre_88 ha scritto:

Faccio un discorso più ampio, per me J.Mario da troppe poche garanzie difensive, oltretutto difficile tenere fuori uno fra Gatti e Kalulu, sicuramente serve un esterno che dia più certezze a Tudor, non so se Molina o altri, anzi io pensavo lavorasse più su Mckennie in quel ruolo

Kalulu comunque l’ho sempre visto bene davanti, non ha fantasia ma galoppa

Tipo goal a Bergamo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avrebbe potuto mettere mckennie a destra se voleva più copertura, significa anche che mckennie non lo vede a destra ma nei centrali.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Ma aspettare che inizia la partita per capire come stiamo in campo no? Pare brutto?😂

Di certo non ci gioca Di Gregorio sulle fasce, quindi ci sta fare ipotesi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Edo Tensei ha scritto:

Nico potrebbe anche entrare a partita in corso, la sua imprevedibilità può fare la differenza

joao mario, non Nico.

Nico non ha niente di imprevedibile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Sciafrata ha scritto:

Per me è un doppio messaggio di Tudor, alla società e a Nico.

Iniziamo con sti messaggi. Ma uno smartphone, no?

• Haha 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 hours ago, Rick Sanchez said:

Ma secondo me, nel caso, sarebbe titolare eh.

Probabile, ma non è un titolare..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.