Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, Robben90 ha scritto:

Per me non ha giocato benissimo conceicao, continuo a vedere che fa scelte sempre sbagliate, certo quello passa il convento e ce lo teniamo, ma 5/6 volte David ha chiesto palla dietro la difesa e lui ha perso sempre l'attimo.

L'ultima azione è stata clamorosa: David con la prateria che chiedeva palla in profondità e il portoghese che continua a condurre la palla in avanti 1vs 4, infatti dopo è stato recuperato e ha perso palla.

Magari vedo male io, ma Yildiz ha giocato bene, il portoghese ci ha provato ma non sempre trovando la giocata giusta

Il portoghese è roba da mettere gli ultimi 20 min quando gli altri sono stanchi. Ecco perché io 40 e passa milioni li avrei dirottati su altro

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Great Scott ha scritto:

Quant è scontato che Cambiaso prenderà due giornate e salterà l'Inter? 

Credo che 2 giornate siano il minimo per la fattispecie. Condotta violenta a gioco fermo.

A sto ragazzo mancherà sempre uno per far trentuno..., peccato perché è delizioso a vedersi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mailke ha scritto:

Chi gioca nelle prossime due a sinistra al posto di quel sopravvalutato di Cambiaso? 

Kostic? 

Kelly, e a destra JMario.

Mantenendo i 3 centrali di stasera.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, fino allafine ha scritto:

Un sopravvalutato non fa il leader difensivo del Real Madrid

Cannano anche loro sai. E verrà fuori 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e comunque, e non mi sembra l'ultima delle *, stasera ho visto una squadra atleticamente in palla (come del resto nelle amichevoli), cosa che non mi da sottovalutare

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bestcoach ha scritto:

Sopravvalutato Hujsen, senza dubbio 

Talmente sopravvalutato che il Real ha sborsato 60 milioni per lui facendone subito titolare in difesa, ad averceli di giocatori del genere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, El Raco06 ha scritto:

Non c’è nessuna ricostruzione. La ricostruzione potevi averla nel post Platini,oggi siamo a tutti gli effetti e x volere unico della proprietà una piccola-media realtà 

Siccome però io sono matto e mi brucia il cuore,non mi rassegnerò mai.

praticamente mi rendo conto di essere fra i pochi folli che ragiona in relazione alla Juve come fossimo ancora veri,ma lo farò sempre e x sempre.

Veramente fino alla fine

stai involontariamente ammettendo che Tudor va più che bene  sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lorell ha scritto:

Talmente sopravvalutato che il Real ha sborsato 60 milioni per lui facendone subito titolare in difesa, ad averceli di giocatori del genere 

Anche il Real fa le sue brave cappelle. In tutti i sensi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Cambiaso? Leggerezza e sarà multato

tudor

Bravo.

Però io se sono Modesto gli dico a Tudor che lo si vedeva anche dalla TV che stava per fare la *

• Mi Piace 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, JohnBonham ha scritto:

Noi di grande abbiamo solo la Storia. Attualmente siamo un club in ricostruzione, dal management al comparto tecnico, non possiamo pretendere Guardiola sulla nostra panchina, Tudor per quello che siamo ora va più che bene 

Ma guarda che avere costantemente gli introiti della CL e non dover dare attenzione alle magate di Chine' ti rende ad un solo buon mercato di distanza dal tornare a lottare per lo scudo, dopo di che se siamo pieni di zavorre e' perche' sul mercato toppiamo da anni gli acquistoni e quelli non li abbandoni di notte per strada come materassi rotti ma devi tenerteli.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dalle parole di Tudor ,.mi sembra che dusan sia in uscita.... Che significa professionalità? Che pur già ceduto ha dato tutto da professionista quale é. Se ne poteva fregare... Io la interpreto così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Tudor ha parlato così vuol dire che si aspetta rinforzi.

Cmq vorrei far notare l atteggiamento assolutamente inqualificabile di Cambiaso dopo il gol dell 1-0, culminata con la stupida espulsione

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bestcoach ha scritto:

Anche il Real fa le sue brave cappelle. In tutti i sensi

Era seguito da tutte le big inglesi anche, ma ok è un'allucinazione collettiva .sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, bestcoach ha scritto:

Sopravvalutato Hujsen, senza dubbio 

Sopravvalutato per me è Gatti.

Peggio di Kelly oggi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

tudor

Vai,Igor.Appendilo al muro in settimana,così la prossima volta impara.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me serve assolutamente un vice J.Mario se McKennie e’ visto centrocampista. Savona/Kalulu sono troppo difensivi e Nico troppo offensivo per quel ruolo. Poi se esce pure Nico serve un Zhegrova/Sancho. Ma una riserva di ruolo a destra serve. Il vice Yildiz quest’anno lo fara’ Miretti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

tudor

cominci a crescere, da ogni punto di vista

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.