Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, El Raco06 ha scritto:

Non è questione di essere scarso,ma per ora mi

sembra avere idee inadatte ad un grande club,poi può sempre smentirmi 

Noi di grande abbiamo solo la Storia. Attualmente siamo un club in ricostruzione, dal management al comparto tecnico, non possiamo pretendere Guardiola sulla nostra panchina, Tudor per quello che siamo ora va più che bene 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Great Scott ha scritto:

Quant è scontato che Cambiaso prenderà due giornate e salterà l'Inter? 

Per condotta violenta sono almeno 2 giornate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fede_Bix ha scritto:

Si capisce che siamo sulla strada giusta solo perché si parla di Locatelli, Cambiaso e Conceicao come problemi quando il campo dice il contrario. Se i problemi della squadra sono questi, ben vengano altri problemi sefz . Poi che serva un altro giocatore abile sulla trequarti lo sappiamo (se esce Nico) per me il giocatore che serve di piu’ e’ il vice J.Mario, senza ombra di dubbio. Mi aspettavo di leggere di una buona Juve, di David e Yildiz, dei 25 tiri con 2,45 di gol segnati attesi. Invece l’angolo del guru ormai sta diventando sempre piu’ uguale a Juventus forum

Devi andare sul topic della partita allora,qui si parlerebbe di mercato e di eventuali problemi più o meno chiari ai tifosi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non starei a contare i peli del c. tipo Bayern Monaco a una squadra volenterosa e anche generosa, finalmente all'attacco per larga parte della partita, ma davvero limitata in tanti, troppi elementi se anche Cambiaso e Gatti che dovrebbero equlibrare sembravano oggi fuori di testa e infatti... Vincere aiuta a vincere, speriamo di continuare perche' dietro il Napoli c'e' il vuoto e noi possiamo senz"altro stargli dietro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, TheYoungPope ha scritto:

Prendiamo Lookman e non ci pensiamo più?

Pensi che sono disposti a spendere 50ml per Lookman?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mailke ha scritto:

Chi gioca nelle prossime due a sinistra al posto di quel sopravvalutato di Cambiaso? 

Kostic? 

Nico se non viene ceduto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mailke ha scritto:

Chi gioca nelle prossime due a sinistra al posto di quel sopravvalutato di Cambiaso? 

Kostic? 

kostic o nico gonzales se non esce. Non ne vedo altri purtroppo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Great Scott ha scritto:

Beh rosso diretto non vorrei dire quarzate ma sono proprio due giornate 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mailke ha scritto:

Kostic? 

Se mettessimo una sedia sulla fascia, potrebbe essere più utile...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anubic ha scritto:

“io i miei pensieri li comunico, vediamo cosa succedera’” Tudor

Qualcosa succederà...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Robben90 ha scritto:

Per me non ha giocato benissimo conceicao, continuo a vedere che fa scelte sempre sbagliate, certo quello passa il convento e ce lo teniamo, ma 5/6 volte David ha chiesto palla dietro la difesa e lui ha perso sempre l'attimo.

L'ultima azione è stata clamorosa: David con la prateria che chiedeva palla in profondità e il portoghese che continua a condurre la palla in avanti 1vs 4, infatti dopo è stato recuperato e ha perso palla.

Magari vedo male io, ma Yildiz ha giocato bene, il portoghese ci ha provato ma non sempre trovando la giocata giusta

Se non consideri la parata di Suzuki, palo, quanto si sbatte per la squadra, cosa che non faceva prima e altre cose

Due sono le cose:

1) Non ti piace e quindi lo critichi a prescindere

2) come mi hai risposto: Magari vedo male io

Ed allora, ti invito a vedere meglio.

Comunque Zhegrova non ha giocato la partita stasera con il Lille.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Pensa se avessimo tenuto Huijsen...avevamo la difesa più forte d'Europa 

Sopravvalutato Hujsen, senza dubbio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JohnBonham ha scritto:

Noi di grande abbiamo solo la Storia. Attualmente siamo un club in ricostruzione, dal management al comparto tecnico, non possiamo pretendere Guardiola sulla nostra panchina, Tudor per quello che siamo ora va più che bene 

Non c’è nessuna ricostruzione. La ricostruzione potevi averla nel post Platini,oggi siamo a tutti gli effetti e x volere unico della proprietà una piccola-media realtà 

Siccome però io sono matto e mi brucia il cuore,non mi rassegnerò mai.

praticamente mi rendo conto di essere fra i pochi folli che ragiona in relazione alla Juve come fossimo ancora veri,ma lo farò sempre e x sempre.

Veramente fino alla fine

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Great Scott ha scritto:

Il regolamento ne prevede almeno due

È vero che è sempre la Marotta League ma non facciamo sempre i complottisti 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Robben90 ha scritto:

Per me non ha giocato benissimo conceicao, continuo a vedere che fa scelte sempre sbagliate, certo quello passa il convento e ce lo teniamo, ma 5/6 volte David ha chiesto palla dietro la difesa e lui ha perso sempre l'attimo.

L'ultima azione è stata clamorosa: David con la prateria che chiedeva palla in profondità e il portoghese che continua a condurre la palla in avanti 1vs 4, infatti dopo è stato recuperato e ha perso palla.

Magari vedo male io, ma Yildiz ha giocato bene, il portoghese ci ha provato ma non sempre trovando la giocata giusta

Il portoghese è roba da mettere gli ultimi 20 min quando gli altri sono stanchi. Ecco perché io 40 e passa milioni li avrei dirottati su altro

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Great Scott ha scritto:

Credo che 2 giornate siano il minimo per la fattispecie. Condotta violenta a gioco fermo.

A sto ragazzo mancherà sempre uno per far trentuno..., peccato perché è delizioso a vedersi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.