Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Il messaggio di Cambiaso dopo l'espulsione: "Ho commesso un errore e chiedo scusa, brutto gesto che non mi appartiene e di cui mi vergogno"

Post in rilievo

Secondo me Cambiaso era bello nervosetto già dall'inizio del secondo tempo. Aveva già commesso qualche leggerezza e dato qualche sbracciata agli avversari. Sinceramente io, al posto di Tudor, l'avrei sostituito. 

Comunque ha commesso una vaccata enorme che oltre alla sua squalifica di più turni, ci poteva costare anche la vittoria di ieri.

Cambiaso ha qualità, ma, secondo me, dovrebbe giocare con più umiltà ed evitare certe sue amnesie e superficialità. Non è così forte da potersi permettere certe cose in campo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, Grigorij Rasputin ha scritto:

negli ultimi mesi purtroppo non è il primo caso in cui ci troviamo in 10 per idiozie simili 

Ma il vero problema è che la società non si difende. I nostri calciatori vengono picchiati dal primo all’ultimo minuto e gli arbitri sorvolano e non ammoniscono. Poi al nostro primo fallo ecco i cartellini. Alla lunga nel corso della partita finisce che a qualcuno saltano i nervi…

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, juve4stelle ha scritto:

Ovviamente salta le melde

Non sono mai stato tenero con Cambiaso e anzi, dopo l’interessamento del City e il suo relativo crollo di rendimento ne avevo invocato la cessione.

Cio’ detto, pur condannando il gesto istintivo mi sento di dire che il colpo non è stato affondato e che forse il parmense è stato appena sfiorato, in altre piazze per un rosso del genere avrebbero gridato allo scandalo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti