Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Il messaggio di Cambiaso dopo l'espulsione: "Ho commesso un errore e chiedo scusa, brutto gesto che non mi appartiene e di cui mi vergogno"

Post in rilievo

1 ora fa, ArturoFC93 ha scritto:

Siamo tutti d’accordo che se l’avesse fatto sbarella prendeva il giallo? 

il club è assente, silente e complice 

Ma come si fa a dire certe cose? Complice di cosa? Come se la dirigenza della Juve fosse composta da masochisti che godono quando vengono bistrattati.Quando l'arbitro decide non ci puoi fare nulla,però l'espulsione è stata sicuramente eccessiva.Se Cambiaso ha avuto il rosso per la reazione l'avversario doveva essere ammonito.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I nostri devono imparare che a noi non perdonano NULLA... mai... quindi devono astenersi da ogni minima rezione.... non devono nemmeno dare un pizzicotto ad un orecchio dell'avversario, mai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come dicevo mesi fa, ci pentiremo amaramente di non aver venduto questo giocatore. Come ci siamo pentiti quando non abbiamo venduto Alex Sandro al Chelsea.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, JuveXXXLsempre ha scritto:

Ma come si fa a dire certe cose? Complice di cosa? Come se la dirigenza della Juve fosse composta da masochisti che godono quando vengono bistrattati.Quando l'arbitro decide non ci puoi fare nulla,però l'espulsione è stata sicuramente eccessiva.Se Cambiaso ha avuto il rosso per la reazione l'avversario doveva essere ammonito.

Continuiamo a prenderla nel **** allora 

i fatti sono che quando accade a noi non c’è il minimo dubbio, la decisione arriva immediatamente ed è NETTA, per altri non è così 

il calcio è anche politica, rapporti, intrighi, una perenne lotta con il nemico 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, 8Fabuloso ha scritto:

Io sto con Cambiaso

Gesto che lo aiuterà a crescere e progredire, sono sicuro che tornerà molto più attento di prima 

Puo' essere che quanto accaduto gli serva per " crescere ", ma la società deve dirgli apertamente " questa è l' ultima che fai, alla prossima te ne vai. Qui non è il posto delle teste calde".  Le espulsioni per fatti di gioco le accetto perchè fanno parte dei rischi, ma queste, in una gara che stai vincendo solo per 1 a zero non sono accettabili. Già lui è uno che fa girare i "coniglioni" perchè sepesso perde palla banalmente. se a questo aggiungiamo fatti come quelli di ieri, è bene che il tizio cambi aria.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Sylar 87 ha scritto:

Ieri già nel primo tempo, nella nostra area di rigore, in completo possesso della palla, la perde stupidamente permettendo al Parma di crossare e solo grazie a Di Gregorio che l'ha bloccata a terra non ha permesso guai peggiori con Pellegrino solo in mezzo. 

Non penso che la prima giornata o l'affanno fisico c'entrasse a quel punto della partita. 

Purtroppo il Cambiaso post offerta del City non (mi) offre più alcuna garanzia nè sicurezza dalla cintola in giù. Se adesso ci aggiunge pure blackout simili, siamo nei guai. Ma almeno in questo confido che rimanga un caso isolato.

... ammetto che il primo tempo non lo ho visto bah

... ma al netto di tutto, non si può che confidare in una sua piena ripresa dopo quel gennaio infausto, come dicevo è una eccellenza dal punto di vista tecnico.

p.s. comunque sappi che da quel "In che senso ?" sei segnato a vita ...   sefz

verdone-in-che-senso.gif 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, gide76 ha scritto:

La testa nn funziona bene, solo ieri canna malamente una rimessa laterale, regala un pallone in area agli avversari con una giocata stupida, si fa espellere per un gesto inutile in una partita tranquilla

Ha un limite nn da poco

Non si rende conto quando comincia a sentire la stanchezza che non può fare le giocate che fa da fresco perché non ha più la stessa lucidità e la stessa velocità di esecuzione, deve lavorare su questa consapevolezza. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Gleison ha scritto:

Peccato perché a parte un paio di leggerezze stava giocando bene, l'espulsione ci può stare anche se non mi sembra un episodio particolarmente violento si stavano sbracciando tutti e 2 poi chiaramente il giocatore del Parma ha fatto un po di scena

Una palla persa sul fondo che tra poco ci costava il goal, una rimessa laterale che neppure mia nonna con l'artrite riuscirebbe a fare peggio e l'espulsione.... stava giocando proprio bene

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci ha provato anche a Dortmund a farsi buttare fuori, ma lì era una amichevole.

E poi, sbaglio o anche nel finale della scorsa stagione si è fatto buttare fuori?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non puoi perdere la testa se giochi contro il Parma alla prima di campionato. Ma poi lo sai che anche per una carezza ti buttano fuori, oltre ai piedi dovrebbero usare anche il cervello

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Ste71 ha scritto:

Ci ha provato anche a Dortmund a farsi buttare fuori, ma lì era una amichevole.

E poi, sbaglio o anche nel finale della scorsa stagione si è fatto buttare fuori?

No, la scorsa stagione faceva asistt agli avversari e cadeva per terra con il pallone tra i piedi

E beccavamo gol 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Dado1976 ha scritto:

Una palla persa sul fondo che tra poco ci costava il goal, una rimessa laterale che neppure mia nonna con l'artrite riuscirebbe a fare peggio e l'espulsione.... stava giocando proprio bene

A volte rischia troppo questo è sicuro ma è anche la sua forza è un giocatore che si fida troppo delle sue capacità tecniche che sono alte bisogna però dire che con le sue iniziative è molto utile in una squadra in cui sono diversi giocatori che non rischiano mai. Sul fallo laterale non la farei troppo grave è stata una sciocchezza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, MatteoJuventus ha scritto:

ci pentiremo amaramente di non aver venduto questo giocatore. 

Esatto. Giocatore di una stupidità più unica che rara. Purtroppo puoi avere i piedi, il fisico, ma se sei stupido non puoi giocare ad alti livelli. 

Abbiamo perso l'occasione di calare un pacco epico al City. Pazienza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Kenpachi Zaraki ha scritto:

Comunque è molto strano che Cambiaso non sia nella lista dei “capitani”. 

Ma come sarebbe strano?

Santo cielo con quello che ha fatto vedere sul campo a livello di atteggiamenti e mentalità è l'ultimo della rosa a cui si dovrebbe dare la fascia

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questi messaggi social hanno stancato se sei alla Juve devi collegare il cervello, adesso giocheremo contro l'inter con Kostic

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, miticoedgar ha scritto:

Puo' essere che quanto accaduto gli serva per " crescere ", ma la società deve dirgli apertamente " questa è l' ultima che fai, alla prossima te ne vai. Qui non è il posto delle teste calde".  

Doveva dirlo anche ad Yildiz ?

E a Kalulu ?

E Montero doveva essere deportato dopo sei mesi ? Perché queste cose per lui erano il pane quotidiano, e ce lo hanno reso simpatico 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Gleison ha scritto:

A volte rischia troppo questo è sicuro ma è anche la sua forza è un giocatore che si fida troppo delle sue capacità tecniche che sono alte bisogna però dire che con le sue iniziative è molto utile in una squadra in cui sono diversi giocatori che non rischiano mai. Sul fallo laterale non la farei troppo grave è stata una sciocchezza 

Sono d'accordo con te al 101% .

Ma qui si è creata una fronda di haters di Cambiaso, che deve sicuramente correggere alcuni atteggiamenti, ma è uno di quelli che ha le potenzialitá per fare qualcosa di piú del "compitino", per cui altri haters criticano 24/24 Locatelli...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fosse stato determinante poi…

Veramente gesto stupido in una gara in cui, che che se ne dica, non ha fatto nulla di illuminante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Kenpachi Zaraki ha scritto:

Comunque è molto strano che Cambiaso non sia nella lista dei “capitani”. 

Fortunatamente abbiamo un allenatore che usa il cervello... Era strano il contrario. Come fa ad essere capitano uno che non sa leggere le partite e spegne la concentrazione ogni 3x2? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Mentalità Europea ha scritto:

Questo giocatore ha dei limiti mentali molto grandi purtroppo 

Se il Parma avesse pareggiato oggi in massa tutti chiederebbero la sua cessione 

Per fortuna che abbiamo segnato subito sennò già immagino gli ultimi minuti chiusi in trincea 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, andy_gobbo ha scritto:

Doveva dirlo anche ad Yildiz ?

E a Kalulu ?

E Montero doveva essere deportato dopo sei mesi ? Perché queste cose per lui erano il pane quotidiano, e ce lo hanno reso simpatico 😁

I tre citati sono/erano forti e non si sono smontati perché la squadra top X lo voleva acquistare.

Montero poi dava l'anima in campo e per come si difendeva una volta ci stava prendersi il cartellino visto che il motto era o la palla o la gamba e di solito entrambe

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Mentalità Europea ha scritto:

Questo giocatore ha dei limiti mentali molto grandi purtroppo 

Se il Parma avesse pareggiato oggi in massa tutti chiederebbero la sua cessione 

lo stanno comunque facendo... 😁

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti