Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Il messaggio di Cambiaso dopo l'espulsione: "Ho commesso un errore e chiedo scusa, brutto gesto che non mi appartiene e di cui mi vergogno"

Post in rilievo

9 ore fa, DaveTO ha scritto:

Mi dite cosa ha fatto di preciso? Ero alla stadio è non ho visto

Lo ha spintonato. Nessuna manata in faccia. Purtroppo le mani erano vicine al collo e il giocatore del parma ha simulato un gancio alla rocky salvo alzarsi due secondi dopo aver visto il rosso.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto già vengono fuori le lacune della rosa perché adesso unica cosa che può fare Tudor è far scivolare Kelly sull esterno e mettere kalulu o rugani sul centro sx 

Contro Inter  .....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

Fosse solo questo poi...

Ormai dalla cintola in giù è una calamità ambulante...

I giocatori tecnici hanno sempre preso rischi in quella posizione, certo eccede magari per una questione di lucidità essendo alla prima di stagione ... diversamente ci lamenteremmo ancora di più della carente quota tecnica della squadra.

Rimane uno dei giocatori più forti in rosa, spero che ritrovi equilibrio e lucidità ... ma ribadisco, ad avercene, considerato chi giocherà al posto suo .brr

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, DaveTO ha scritto:

Mi dite cosa ha fatto di preciso? Ero alla stadio è non ho visto

9 minuti fa, Davids ha scritto:

Lo ha spintonato. Nessuna manata in faccia. Purtroppo le mani erano vicine al collo e il giocatore del parma ha simulato un gancio alla rocky salvo alzarsi due secondi dopo aver visto il rosso.

Quoto Davids, ha avuto la sfortuna che nella dinamica il braccio dallo spingere sul petto ad allontanare è scivolato in alto colpendo il volto del parmigiano ... 

DaveTO ... curiosità allo stadio hanno indicato il motivo della espulsione (vabbè che li c'era il VAR) come fatto per Pierino ?! 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Leppe ha scritto:

I giocatori tecnici hanno sempre preso rischi in quella posizione, certo eccede magari per una questione di lucidità essendo alla prima di stagione ... diversamente ci lamenteremmo ancora di più della carente quota tecnica della squadra.

Rimane uno dei giocatori più forti in rosa, spero che ritrovi equilibrio e lucidità ... ma ribadisco, ad avercene, considerato chi giocherà al posto suo .brr

In che senso? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Trezegol96 ha scritto:

Grande, così ci presentiamo in un campo difficile come Genova e contro l'inter con Pippo Kostic e senza riserva. Sei un mito Cambiaso!

Forse con il Gemoa può giocare Kostic ma non contro Dumfries che è il doppio fisicamente 

Li non potrà fare altro che mettere Kelly sulla.fascia

Il che è molto preoccupante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me dispiace solo che in questo forum non si possa recuperare le vecchie discussioni o forse sono io che non sono capace ma l'anno scorso fino a gennaio il giocatore aveva fatto delle prestazioni impressionanti, si era aperto un topic di elogio e io stesso lo avevo accostato a un grandissimo del Real dei tempi in cui metà di voi o forse più non era ancora nato ovvero Rafael Gordillo. Il fisico la corsa e la falcata e il modo di toccare la palla sono identici . Ha avuto un calo tremendo da gennaio in poi, complice un infortunio, voci di vendita del suo cartellino e perdita di fiducia ed evidente calo fisico 

Ieri ha fatto cose egregie e altre no ma mi sembra che Tudor lo stia portando a livelli a lui consoni. 

Se recuperato e sicuramente sarà recuperato presto apriremo un topic come l'ultimo su di lui di elogi.

Giusta la espulsione ma non esageriamo sono reazioni dovute a un atteggiamento anche sbagliato dell'arbitro che ha permesso un agonismo eccessivo fin dall'inizio.

La società deve fare ricorso.

Forza Andrea la società e i tifosi veri credono in te.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Forse con il Gemoa può giocare Kostic ma non contro Dumfries che è il doppio fisicamente 

Li non potrà fare altro che mettere Kelly sulla.fascia

Il che è molto preoccupante

Due anni fa Kostic distrusse Dumfries, ma ormai il serbo non sembra averne più. Anche nelle scelte, tira sempre (dei diagonali inguardabili che finiscono sempre larghi a destra)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Roger Keith Barret ha scritto:

Mi fa sempre ridere quando uno fa una cosa e per scusarsi dice "gesto che non mi appartiene". Ma se l'hai fatto! 

A parte questo è andata bene e non mi sembra il caso di crocifiggerlo, verrà multato e speriamo che in queste due settimane rifletta a fondo

E che deve dire ?! "Lo rifarei !" ... "gli ha detto bene che l'ho preso solo di striscio !" :d 

La realtà è che il calcio è diventato occhiuto ed i calciatori delle mammolette pronte a sceneggiare un fallo ... personalmente ricordo gomitate in faccia giocando a basket o calci volanti, se non addirittura ginocchiate, a calcio ma mi piegavo sulle ginocchia, non ruzzolavo a terra moribondo.

Ha fatto una hazzata, ma come il fallo che portò alla espulsione di Yldiz, è veramente poca roba ... anche vedendo l'entrata di ieri di un cagliaritano con piede a martello e tacchetti esposti ad altezza ginocchio dell'avversario (banalissimo giallo).

Si è persa la misura delle cose ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Leppe ha scritto:

Quoto Davids, ha avuto la sfortuna che nella dinamica il braccio dallo spingere sul petto ad allontanare è scivolato in alto colpendo il volto del parmigiano ... 

DaveTO ... curiosità allo stadio hanno indicato il motivo della espulsione (vabbè che li c'era il VAR) come fatto per Pierino ?! 

No assolutamente, ho visto Cambiaso uscire e poi l'hanno scritto sul mega schermo, stop

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Male male. Troppe stupidaggini così di punto in bianco. Ma a parte avvantaggiare l'avversario, ma si rendono conto che fanno un piacere immenso agli arbitri? Spero che la multa sia salatissima. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

In che senso? 

Nel senso che se vai in affanno fisico perdi tempi di gioco e lucidità nel gestire il pallone, ovvero sei meno reattivo e pronto nel trovare la soluzione corretta ... anche il fallo per cui lo hanno espulso, se sei fresco magari non fai la hazzata e se la fai rimane una spinta secca sul petto, non una sbracciata in faccia per un braccio che parte per la tangente senza controllo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cambiaso era cotto ed andava sostituito... la sostituzione ha tardato e lui stanco ha compiuto una sciocchezza...

Spero che se ci daranno 2 giornate venga fatto ricorso ma dubito perche la nostra società è sempre a pecora.

Contro l'Inter metterà jolly Mckennie a sinistra, perche Kostic è improponibile e non capisco perche sia ancora a Torino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, DaveTO ha scritto:

No assolutamente, ho visto Cambiaso uscire e poi l'hanno scritto sul mega schermo, stop

Ma solo della espulsione o qualificandola come condotta violenta come fecero con Kalulu ?! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Leppe ha scritto:

Nel senso che se vai in affanno fisico perdi tempi di gioco e lucidità nel gestire il pallone, ovvero sei meno reattivo e pronto nel trovare la soluzione corretta ... anche il fallo per cui lo hanno espulso, se sei fresco magari non fai la hazzata e se la fai rimane una spinta secca sul petto, non una sbracciata in faccia per un braccio che parte per la tangente senza controllo.

Concordo.

Era da togliere prima, e lo avrebbe tolto se le alternative fossero state piu valide o se fossimo stati già sul 2-0.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Leppe ha scritto:

Ha dato una botta già durante il contrasto e poi quando il giocatore del Parma gli si è avvicinato per reazione lui gli ha rifilato una manata. Scemo e più scemo, ma in un'unica persona. Che poi gli arbitri e gli avversari non aspettino altro è tutta un'altra storia, ma Cambiaso è semplicemente ingiustificabile

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Leppe ha scritto:

Ieri già nel primo tempo, nella nostra area di rigore, in completo possesso della palla, la perde stupidamente permettendo al Parma di crossare e solo grazie a Di Gregorio che l'ha bloccata a terra non ha permesso guai peggiori con Pellegrino solo in mezzo. 

Non penso che la prima giornata o l'affanno fisico c'entrasse a quel punto della partita. 

Purtroppo il Cambiaso post offerta del City non (mi) offre più alcuna garanzia nè sicurezza dalla cintola in giù. Se adesso ci aggiunge pure blackout simili, siamo nei guai. Ma almeno in questo confido che rimanga un caso isolato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Leppe ha scritto:

Ma solo della espulsione o qualificandola come condotta violenta come fecero con Kalulu ?! 

Io ho letto Cambiaso espulso, stop. Poi dal mio posto lo schermo si vede a metà 🤦🏻‍♂️

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok ci sta ed ha chiesto scusa, però a me questo ragazzo continua a preoccupare nel senso che durante le gare ha dei cali di concentrazione spaventosi. Peccato perché altrimenti sarebbe veramente un bel giocatore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ArturoFC93 ha scritto:

Siamo tutti d’accordo che se l’avesse fatto sbarella prendeva il giallo? 

il club è assente, silente e complice 

Hsi finito  di trollare? Cosa deve dire il club per una espulsione simile?

Cresci che é ora 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti