Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Il messaggio di Cambiaso dopo l'espulsione: "Ho commesso un errore e chiedo scusa, brutto gesto che non mi appartiene e di cui mi vergogno"

Post in rilievo

Bisogna rendersi anche conto che subiamo regolarmente arbitraggi che permettono agli avversari di picchiare e noi invece veniamo ammoniti al primo intervento... Ieri sera dopo mezza ora ero furibondo contro Marcenaro... Non é facile stare in campo che ti giochi 3 punti e la partita ti viene sabotata in questo modo. Ma da allenatore e società mai una parola.. 

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parole. Incredibile assistere a cose così alla prima giornata. E se ne vedono sempre più. Senza scuse meglio star zitti,  pratica ormai sconosciuta

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era in chiaro debito di ossigeno , sprovveduto lui ad abboccare alle provocazioni ed erano almeno 20 minuti che i due se le davano .

chi ha giocato a calcio sa che può accadere di perdere la testa  . Cambiaso ha pregi e qualche difetto ma non e’ lui certo il problema della Juve Ha sbagliato e giustamente verrà punito , il fatto poi che non abbia un degno sostituto in rosa non e’ certo colpa sua ! 
smettiamola di fare i leoni da tastiera , basta ergersi a santa inquisizione .

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono cose che non si possono vedere a certi livelli e in una squadra importante, bisogna dare l'esempio in positivo. Se si sentiva affaticato e non riusciva più a connettere la mente con il fisico doveva chiedere il cambio, perché ci sta perdere la lucidità a causa di affaticamento fisico in una partita molto bloccata e tirata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, tittula ha scritto:

Giocatore fondamentale per la Juventus, uno dei migliori nel suo ruolo e che oltre alla tecnica ha una visione tattica notevole. 

Non capisco perché sia così poco stimato. 

Oggi ha sbagliato, ma stava spingendo il giocatore da cui ha ricevuto una spinta (era anche questa una reazione), l'altro però è stato più furbo e ha simulato. 

Ha un serio problema perché con il passare dei minuti e quindi con l aumentare della stanchezza perde lucidità. Non é la prima volta. Ieri sera é passato da una prestazione da 7.5  in pochi minuti dopo il gol a perdere 2 palloni sanguinosi per intestardirsi a non darla e fare da solo, sbagliare una rimessa laterale facendosela scivolare dalle mani e regalando la in zona d attacco all avversario... Infine l espulsione... Ci si può lavorare su sta cosa intanto però Tudor quando lo vede stanco che comincia a fare boiate lo deve togliere subito

7 ore fa, Pavel85na ha scritto:

Ricordo ancora quando ci fece perdere due punti a lecce perché, invece di passare la palla, si mise a fare dei dribbling a difesa scoperta a 2 minuti dalla fine

Sempre nei finali di partita perché quando é stanco perde lucidità più di altri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oramai una costante.

Professionisti pagati fior di quattrini che per innocue provocazioni mettono a repentaglio il risultato sportivo della squadra di appartenenza.

Tra l'altro in epoca Var in cui farla franca è praticamente impossibile.

Poi l'immancabile messaggio di scuse sui social.

Dove sono finiti i campioni con la c maiuscola che vestivano la nostra gloriosa maglia?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La testa nn funziona bene, solo ieri canna malamente una rimessa laterale, regala un pallone in area agli avversari con una giocata stupida, si fa espellere per un gesto inutile in una partita tranquilla

Ha un limite nn da poco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, onetime ha scritto:

Vai tranquillo André, tanto c'è Kostic al posto tuo. Siamo in una botte di ferro .ok

Almeno quest' anno abbiamo un alternativa di ruolo,anno scorso arrabbattavamo MC burger sulle fasce.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sentendolo parlare nelle interviste sembra pure una persona colta e intelligente.

Tutto l'opposto di come appare in campo dove sembra abbia un Q.I molto basso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Gidan73 ha scritto:

Cambiaso si è scusato ok ma dovrebbero scusarsi (e vergognarsi) anche gli attoruncoli da 4 soldi che si mettono le mani in faccia per cercare l'espulsione altrui.

Siamo tutti d’accordo che se l’avesse fatto sbarella prendeva il giallo? 

il club è assente, silente e complice 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Furia Ceca1985 ha scritto:

Almeno quest' anno abbiamo un alternativa di ruolo,anno scorso arrabbattavamo MC burger sulle fasce.

Si ma infatti, battute a parte, di certo Cambiaso non ha colpe per il fatto che la sua riserva sia Kostic, che ritengo non possa più dare niente alla causa. Speriamo mi sorprenda in queste due partite (minimo) che dovrà fare.

Detto questo, Andrea ha fatto una gran cretinata, soprattutto contando che era appena la prima gara di campionato..

P.s.: scusa se mi permetto, ma sta roba dei nomignoli ai giocatori non mi garba tanto .ok

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse peggio del suo gesto ci sono alcuni commenti, roba veramente da scuola materna ma ormai il tifo è così ci si divide tra teste pensanti e teste di ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, onetime ha scritto:

Si ma infatti, battute a parte, di certo Cambiaso non ha colpe per il fatto che la sua riserva sia Kostic, che ritengo non possa più dare niente alla causa. Speriamo mi sorprenda in queste due partite (minimo) che dovrà fare.

Detto questo, Andrea ha fatto una gran cretinata, soprattutto contando che era appena la prima gara di campionato..

P.s.: scusa se mi permetto, ma sta roba dei nomignoli ai giocatori non mi garba tanto .ok

Assolutamente,rispetto il tuo pensiero.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, DaveTO ha scritto:

Mi dite cosa ha fatto di preciso? Ero alla stadio è non ho visto

Gli ha dato una manata sul corpo. Nulla di eclatante, ma tra la sceneggiata dell'avversario e l'arbitro che non vedeva l'ora ..... lui comunque è stato molto sciocco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Espulsione giusta, è stata una sciocchezza di Cambiaso. 

Detto questo, passiamo oltre, visto che non mi sembrava un fallo di una gravità inaudita (diciamo che non basta rantolare a terra). 

Devo dire che mi è piaciuta la reazione della squadra quando siamo rimasti in 10.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah, io andrò controcorrente, ma non vedo una cosa così esagerata nel gesto di Cambiaso. Si, ha sbagliato ma non c'era cattiveria, non è che gli ha dato una gomitata o gli entrato a forbice sulle caviglie. Si stavano pitucchiando da un bel po' e da ultimo il giocatore del Parma gli ha dato una spinta e Cambiaso una "manatina" di nervosismo. Io lo capisco e non ne faccio un dramma. Certo, l'espulsione è giusta.

Forza Juve, sempre!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti