Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "In casa Juventus resta calda la pista Zhegrova, pronto l'assalto nei prossimi giorni"

Post in rilievo

Non so chi ma siamo senza due valide alternative di Yildiz e Conceicao. 

E se sul secondo al momento possiamo contare ancora su Nico, alle spalle del turco non c'è nessuno!

Zhegrova per dire è un mancino e quindi non sarebbe neanche lui a poter occupare le sue zone...

Vedete cosa combinare in quest'ultima settimana di mercato per ovviare a tutto ciò! 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Stig ha scritto:

Teniamoci Vlahovic e con i soldi risparmiati prendiamo uno che sappia saltare l'avversario. Se sono convinti che Zhegrova sia integro e che possa fare la differenza bene, se no lasciamo stare e passiamo oltre.

Per me è impoprtante:

1] NON spendere altri soldi per Kolo Muani quando possiamo giocare con Vlahovic.

2] Pendere per qualcuno che sappia saltare l'avversario e crei occasioni da gol, perchè ieri sera contro il parma si è visto benissimo che contro le difese schierate se non si salta l'uomo il gioco è un continuo (e sterile) fare girare la palla tra centrocampisti e difensori, da destra a sinistra e viceversa.

Kolo M non fa la differenza rispetto a Vlahovic, ma un trequrtista (esterno d'attacco) che salta l'avversario fa la differenza

Non potrei essere più d’accordo. Kolo si può rimandare al mercato di gennaio. 
Il ragionamento fila SE abbiamo la forza di sostenere lo stipendio monstre di Dusan e se accettiamo di perderlo a zero a giugno.

Se la risposta è sì io lo terrei. Non avrebbe senso andare a rinforzare il Milan che si gioca il quarto posto in champions 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Notts County ha scritto:

Non potrei essere più d’accordo. Kolo si può rimandare al mercato di gennaio. 
Il ragionamento fila SE abbiamo la forza di sostenere lo stipendio monstre di Dusan e se accettiamo di perderlo a zero a giugno.

Se la risposta è sì io lo terrei. Non avrebbe senso andare a rinforzare il Milan che si gioca il quarto posto in champions 

Che poi questi famosi 12 mln di stipendio a Vlahovic sono il frutto di 7/8 mln di stipendio e 4/5 mln di bonus che era stato promesso al giocatore qualora fosse rimansto alla Juve tutti i 5 anni del contratto (evidentemente erano convinti di venderlo prima dei 5 anni).

Io sono dell'opinione che se riuscissimo a prolungare il contratto di Vlahovic a 6/7 mln + bonus sarebbe molto meglio che spendere 50 mln per Kolo Muani (a 7 mln di stip)

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

Non so chi ma siamo senza due valide alternative di Yildiz e Conceicao. 

E se sul secondo al momento possiamo contare ancora su Nico, alle spalle del turco non c'è nessuno!

Zhegrova per dire è un mancino e quindi non sarebbe neanche lui a poter occupare le sue zone...

Vedete cosa combinare in quest'ultima settimana di mercato per ovviare a tutto ciò! 

Il sostituto di Yildiz è Miretti, e se arriva Kolo può giocare anche lui dietro.

Zhegrova sarebbe il perfetto vice Concencao, sicuramente meglio di Nico Gonzalez.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri abbiamo schierato kalulu a dx, adesso con Cambiaso squalificato giocheremo con Kostic!!!

E stiamo a pensare a Zhegrova e Kolo!

60 partite da giocare e stiamo con 2 esterni e adattati vari.

Boh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Serve un giocatore con quelle caratteristiche. Se viene un raffreddore a Conceicao o Yildiz non abbiamo giocatori in grado di garantire quel minimo sindacale di imprevedibilità negli ultimi 30 metri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io spererò arrivi fino all’ultimo…anche lui va a scadenza 2026, se lo vogliono fare si fa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Cjrano ha scritto:

L’uscita di Nico non è così semplice, non so se alla fine si riuscirà a fare qualcosa.

Penso vada Preso a prescindere zeghrova 

4 ore fa, fighter88 ha scritto:

Il sostituto di Yildiz è Miretti, e se arriva Kolo può giocare anche lui dietro.

Zhegrova sarebbe il perfetto vice Concencao, sicuramente meglio di Nico Gonzalez.

Conceicao può giocare pure a sinistra 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, fighter88 ha scritto:

Tralasciando che per me non lo è, ho scritto "valida alternativa". Davvero quindi stareste tranquilli con Miretti al posto di Yildiz magari in un big match perchè il turco è assente per qualsivoglia ragione? Io no di certo...

Questa Juve qui, tolti Yildiz e Conceicao (e al momento Nico se ce lo vogliamo mettere), è assai carente di tecnica/estro/fantasia. Come non lo si percepisca mi sembra irreale...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.