Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dio Zigo

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, rocciaj ha scritto:

ok però qualche giocatore è anche uscito possibile che non si possa fare proprio nulla? e con nulla intendo nulla

No la tua domanda è giustissima , e infatti dobbiamo essere fiduciosi che da qui al 31 qualcosa accadrà, lo ha detto tudor lo ha detto chiellini anche romeo nella live di oggi ha ribadito più volte il concetto 

qualcosa verrà fatto , vediamo e speriamo 

però ti voglio dire pure questa cosa, almeno fino a prova contraria appunto fiducia, questo gruppo la merita 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq Zhegrova è la copia di Conceicao 

Io vi voglio bene 

Ma un altro mono piede che gioca solo a destra ne abbiamo proprio necessità?

Se guardi i suoi video è la copia sputata di Cico...forse con un po' più di tiro...ma il livello è quello 

A destra saremmo sicuramente coperti...nel frattempo ad Yildiz facciamo fare 60 partite?

Non sarebbe meglio uno che sappia fare almeno le due fasce...con una preferenza ovviamente ma un altro che il destro non lo usa neanche per scendere dal letto io eviterei 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minutes ago, cortomuso said:

l'utente è irritante ma questa è un'osservazione vera 

De Laurentiis ha vinto 2 scudetti in 20 anni di gestione. Se avessi fatto lo stesso alla Juve, tu saresti contento solo perché i conti sono in ordine?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Davide5maggio ha scritto:

Io vi voglio bene 

Se guardi i suoi video è la copia sputata di Cico...forse con un po' più di tiro...ma il livello è quello 

A destra saremmo sicuramente coperti...nel frattempo ad Yildiz facciamo fare 60 partite?

Non sarebbe meglio uno che sappia fare almeno le due fasce...con una preferenza ovviamente ma un altro che il destro non lo usa neanche per scendere dal letto io eviterei 

Domanda: chi è il sostituto di cico oggi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Scarface Tevez ha scritto:

De Laurentiis ha vinto 2 scudetti in 20 anni di gestione. Se avessi fatto lo stesso alla Juve, tu saresti contento solo perché i conti sono in ordine?

Il Napoli è il Napoli, la Juve la Juve. Nemmeno se ne vincono 10 di fila avranno il nostro status.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Davide5maggio ha scritto:

Io vi voglio bene 

Tranquillo c'è Miretti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, marko77 ha scritto:

Sono i paletti imposti dalla uefa, che ci possiamo fare? Tu dirai che per altri club magari non vale? Questo non lo so ma se mi parli di Juventus e organi  in seno alla uefa direi che i caratteri prudenziali sono d obbligo 

Ricordiamoci che abbiamo aspettato un anno per avere uno sponsor (dello stesso gruppo del presidente) che ci da 4 spicci. Qatar airways non credo dia 20 mln l’anno… 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Scarface Tevez ha scritto:

Si vabbè ma che paragoni fai 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come è questo Moreira del Liegi che mi è parso qualcuno nominasse da queste parti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Teo9 ha scritto:

Io sono incazzato come una faina e ho bevuto un paio di birre di troppo

Hai fatto una scelta saggia sefz 

tanti e tanti anni fa dopo l’una di notte ci si ritrovava qui reduci dalle serate estive con Romeo che “moderava” … verso le quattro ci cacciava via e ripuliva tutto uhuh 

una notte era talmente brillo che si dimenticò e al mattino Lud trovò un letamaio nell’angolo .asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Carlitosp ha scritto:

Gran giocatore .sisi

Ho "proposto" Pjaca prima del suo acquisto e mi è dispiaciuto molto di come è finita 

Mostra contenuto nascosto

Non dico che mi sono sentito in colpa ma quasi 😅

Non mi dire niente sefz 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marko77 ha scritto:

Domanda: chi è il sostituto di cico oggi?

Gonzalez ad esempio è un mancino ma che ogni tanto lo puoi mettere anche sulla fascia sinistra perché ha attitudine anche al cross dal fondo...ed è diverso da Cico che sul fondo non è proprio capace...anche Sancho è così ..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Scarface Tevez ha scritto:

Aspè, De Laurentis è il presidente del Napoli, ha vinto il 50% di quello che hanno vinto in tutta la loro storia, prendendo una squadra dalle categorie inferiori, e ha portato il Napoli a competere tenendo i conti in ordini (anzi, guadagnandoci): quello che dici non esiste, perdonami, e per me non è sbagliato riconoscere che ha fatto un ottimo lavoro.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, xaus11 ha scritto:

Ragazzi scusate, sono appena tornato da lavoro e sebbene avessi chiesto stamattina  a mia moglie di controllare se c’erano notizie nuove sul forum, non mi ha saputo dire niente e stava ancora alla pagina 96 del penultimo.

Chiedere il divorzio immediasubito per giusta causa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Davide5maggio ha scritto:

Io vi voglio bene 

Sancho, sancho e ancora Sancho...peccato per quel maledetto stipendio e oltretutto non sembra sia un professionista esemplare 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Van Gaal ha scritto:

Il Napoli è il Napoli, la Juve la Juve. Nemmeno se ne vincono 10 di fila avranno il nostro status.

Giustissimo però ti voglio dire anche una cosa, un discorso forse vecchio ma sempre attuale, e le nuove generazioni? Bisogna tornare a vincere quanto prima perché altrimenti il bacino di utenza si evolve migra come se fosse una moda. Per educare le masse devi essere rilevante, per essere rilevante devi vincere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Davide5maggio ha scritto:

Io vi voglio bene 

La realtà che il giocatore perfetto per noi sarebbe il Sancho di Dortmund. Dx, Sx, qualità su ogni lato.

Il problema è che non si sa bene quale Sancho arriverebbe in quel di Torino e mi sa che è per questo motivo che non se ne è fatto nulla...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Andre_88 ha scritto:

Sancho, sancho e ancora Sancho...peccato per quel maledetto stipendio e oltretutto non sembra sia un professionista esemplare 

Comunque se arriva in fondo senza offerte secondo me potremmo riprovwre con un prestito stile anno scorso, non sempre arriva il chelsea strapagando 👍🏼

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, mallorca ha scritto:

Ricordiamoci che abbiamo aspettato un anno per avere uno sponsor (dello stesso gruppo del presidente) che ci da 4 spicci. Qatar airways non credo dia 20 mln l’anno… 

Vero anche questo, ecco perché bisogna tornare a vincere quanto prima, tornare ad essere rilevanti e quindi appetibili 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.