Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dio Zigo

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Nah, io sono il poliziotto buono. Quello cattivo è @Teo9 .sisi 

Non confermo né smentisco.😌

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

per me Di Marzio questa sera dirà che è in chiusura Djalo e poi sgancia una notizia bomba, i tempi son maturi :tsa:

cmq visto come stanno le cose Dusan resta e direi di non fischiarlo più (per chi lo faceva) e potrebbe esser una risorsa importante se usata come ieri negli ultimi 10-15 minuti, poi a giugno ci si separa.

la notizia bomba è di arthur al gremio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Non c'è fretta ha scritto:

per me Di Marzio questa sera dirà che è in chiusura Djalo e poi sgancia una notizia bomba, i tempi son maturi :tsa:

cmq visto come stanno le cose Dusan resta e direi di non fischiarlo più (per chi lo faceva) e potrebbe esser una risorsa importante se usata come ieri negli ultimi 10-15 minuti, poi a giugno ci si separa.

l'ho maltrattato e ora non potrò più farlo

speriamo che i 10/15 milioni che ci sono ed erano destinati a KM (questa stagione per poi riscattarlo) li mettano su di un altro profilo se come sembra il francese non riescono a prenderlo, io spero ancora lo prendano però

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, marko77 ha scritto:

Va be amico sai che non puoi ridurre un progetto del genere ad una solo casuale.

quello che ci deve interessar a noi però che finalmente alla Juve ci sono delle basi per poter conciare a costruire qualcosa e chissà che tra qualche tempo ….

come ha detto romeo, ormai bisogna avere pazienza e aspettare la prossima stagione quando andranno via i vari vlahovic, mc kennie ecc ecc e fare un buon mercato. comollì sembra essere uno con la testa a posto...ora aspettiamo settembre per il ds e partiamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Volitans ha scritto:

come ha detto romeo, ormai bisogna avere pazienza e aspettare la prossima stagione quando andranno via i vari vlahovic, mc kennie ecc ecc e fare un buon mercato. giuntoli sembra essere uno con la testa a posto...ora aspettiamo settembre per il ds e partiamo

Dici che va in qualche altra squadra e se li prende lui? Speriamo sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se noi avessimo fatto quello che ha fatto il Napoli con Osimhen, ci avrebbero radiato..

Percio’, quelli che continuano ad esaltarli, dateci un enorme ed immenso taglio..

Loro non hanno un bene amato * da insegnarci.

Se vogliamo fare gara a chi e’ piu’ fetente, i primi so loro e secondi gli interisti.

Grazie

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Dici che va in qualche altra squadra e se li prende lui? Speriamo sefz 

ho sbagliato e corretto subito. ho una certa età anche io sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Volitans ha scritto:

come ha detto romeo, ormai bisogna avere pazienza e aspettare la prossima stagione quando andranno via i vari vlahovic, mc kennie ecc ecc e fare un buon mercato. giuntoli sembra essere uno con la testa a posto...ora aspettiamo settembre per il ds e partiamo

Giuntoli???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Volitans ha scritto:

Chi ha l testa a posto amico? 🤣

passa a trovarmi, ci facciamo un rum e intanto guardiamo questo tuo post amico 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Rux ha scritto:

Non mi leva nessuno dalla testa che con lui si è completamente cannata la preparazione 

Fisico e testa sono una cosa sola e se fisicamente non arrivi a fare certe cose, ti deprimi ed entri in una spirale negativa, è un circolo vizioso

Adesso che ha svolto una preparazione come si deve sono davvero curioso. Tornasse ad essere un calciatore di calcio normale, senza le pretese di vedere il koop dell atalanra, sarebbe oro..

Beh, è stato anche sfortunato lo scorso anno.

Praticamente parcheggiato fuori rosa da Percassi in attesa che arrivasse l'offerta da 55 milioni di euro, e quindi non fece la preparazione con l'Atalanta di Gasperini.

Poi quando arrivato da noi (dove si vedeva che era già un po' appesantito), si fa male subito alla costola, un infortunio molto fastidioso perchè davvero ti fa fatica a respirare e dormire.

Ora speriamo che quest'anno ci sia la svolta da parte sua. Se comincia a girare anche Koopmeiners, per me lo scudetto con altri 2 rinforzi, potrebbe non essere tanto un'utopia..Conte ha già dato, e sicuramente metterà le mani avanti alla prima difficoltà. L'inter avrà qualche strascico dalla stagione passata, non si è rinforzata pesantemente e i giocatori tipo Mikhytarian, Acerbi stanno invecchiando sempre di più....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, marko77 ha scritto:

Va be amico sai che non puoi ridurre un progetto del genere ad una solo casuale.

quello che ci deve interessar a noi però che finalmente alla Juve ci sono delle basi per poter conciare a costruire qualcosa e chissà che tra qualche tempo ….

alla Juventus è mancata solo la competenza se si trova quella si riparte

solo che per ora è un fallimento dietro l'altro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marko77 ha scritto:

Chi ha l testa a posto amico? 🤣

passa a trovarmi, ci facciamo un rum e intanto guardiamo questo tuo post amico 

ho corretto, l'età e la salsedine dei vari mari mi sta incrocchiando :risata3:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Volitans ha scritto:

Si ma io sono velocissimo.

Le mie ex mi chiamavano flash .fuma 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Se noi avessimo fatto quello che ha fatto il Napoli con Osimhen, ci avrebbero radiato..

Percio’, quelli che continuano ad esaltarli, dateci un enorme ed immenso taglio..

Grazie.

Mamma mia veramente,che due cogl1oni,forum della Juventus dove da 15 anni continuano a sbavar dietro a quell'emorroide col parrucchino.

Che 2 marini,manco fosse la fidanzata delle medie

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Si ma io sono velocissimo.

Le mie ex mi chiamavano flash .fuma 

spero non per quello che penso, sarebbe brutto..ma brutto brutto (cit.aldo giovanni e giacomo) :d

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

scusate se chiedo ma il like di Zhegrova a Yildiz è ancora presente?

Si 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Se vogliamo fare gara a chi e’ piu’ fetente, i primi so loro e secondi gli interisti.

Grazie

ok sul come e sulle ingiustizie però non è che la Juventus non abbia speso, gli anni scorsi solo che ha preso 2 o 3 giocaotri giusti su 25

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Volitans ha scritto:

Ti sbagli Antò....ci potrebbero insegnare al gioco del " chiagne e fott"

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, rocciaj ha scritto:

alla Juventus è mancata solo la competenza se si trova quella si riparte

solo che per ora è un fallimento dietro l'altro

No amico, sono mancate tante e tante cose insieme sicuramene alla fortuna che non possiamo dire di certo che sia stata dalla nostra parte.

quello che conta ripeto, ora l’aria almeno all apparenza sembra cambiata, e a questo progetto servono 3 acquisti per dare quello slancio definitivo ad una corsa che magari può diventare pure entusiasmante perché no.

questo progetto lo merita e i tifosi dalla Juve ancora di più 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

scusate se chiedo ma il like di Zhegrova a Yildiz è ancora presente?

Se per questo c’e’ anche il like di Kolo muani.

comunque sto per riperdere la pazienza perche’ se questi non fanno entrare qualcuno, anche gratis, non va proprio bene.. 

non ci possiamo presentare cosi in campionato e champions

Mancano i * di giocatori!

Se si ferma Yildiz chi * ci mette Tudor!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi scusate, sono appena tornato da lavoro e sebbene avessi chiesto stamattina  a mia moglie di controllare se c’erano notizie nuove sul forum, non mi ha saputo dire niente e stava ancora alla pagina 96 del penultimo.

• Grazie 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lajoya95 ha scritto:

Le prime vibes di Sucic sono veramente interessanti.

C'è da dire che l'Inter dai balcani becca sempre roba buona (Brozovic, Kovacic e ora Sucic), dovremmo aizzare anche noi le antenne su quel mercato. Qualità purissima 

Ne abbiamo 2 di quella zona, anzi 3. 

Ancora ne vuoi ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Volitans ha scritto:

ho corretto, l'età e la salsedine dei vari mari mi sta incrocchiando :risata3:

Sai che l’angolo non perdona. Ieri per un errore ho dovuto ripetere un post 5 volte 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, The Barnacle ha scritto:

Su Kolo attesi aggiornamenti importanti nei prossimi giorni (Matteo Moretto)

grazieal ca

1 settimana finisce il mercato, quando dovrebbero mai farli sti aggiornamenti

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.