Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dio Zigo

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

L'unica spiegazione della fissa per KM è che lo vedono alternativo a david ed anche al binomio kenan/chico (più a sx che a dx).

Effettivamente, le prime riserve sarebbero miretti adzic se consideriamo Koop riciclato mediano e nico a fare l'esterno tutta fascia. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, SpaceOddity ha scritto:

I problemi sono altri cmq...melius abundare quam deficere...

Si ma la lista sempre da 25 la devi presentare e attualmente siamo 29

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ChicoCon6cao ha scritto:

Il Liverpool vuole spendere 150 bomboloni per Isak, non mi sembra proprio l'esempio più calzante comunque 

Ah sì?

Per me non faranno nulla. E se arriverà facile che Ekitikè lo spostano.

O credi faranno staffetta due giocatori da 300 milioni in 2?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Senza senso,ci serve una riserva dietro la punta e un esterno destro ma fanno all in su muani ...

Concordo.

Ormai capire di calcio è un optional a Torino.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Senza senso,ci serve una riserva dietro la punta e un esterno destro ma fanno all in su muani ...

Premesso che Muani può giocare anche largo.

Secondo me faranno anche il trequartista 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, phoenix ha scritto:

kolo muani può giocare esterno, tra l'altro non si può puntare su un giocatore che ha deciso di non rinnovare.

Quando ha giocato esterno da noi la passata stagione non mi è piaciuto per niente e poi basta adattare i giocatori,prendiamoli adatti al ruolo

Sul non puntare su un giocare che non ha rinnovato non capisco il motivo,lo fanno da qualsiasi parte ( e non sarebbe neppure il titolare ma la riserva )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Furio78 ha scritto:

Ah sì?

Per me non faranno nulla. E se arriverà facile che Ekitikè lo spostano.

O credi faranno staffetta due giocatori da 300 milioni in 2?

E io che ne so, chiedi a loro.

Comunque anche le big hanno alternative nel ruolo, ma di solito sono giocatori che si disimpegnano anche sull'esterno (tipo il Barca con Ferran Torres e il City con Marmoush) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, A c...o di cane ha scritto:

L'unica spiegazione della fissa per KM è che lo vedono alternativo a david ed anche al binomio kenan/chico (più a sx che a dx).

Effettivamente, le prime riserve sarebbero miretti adzic se consideriamo Koop riciclato mediano e nico a fare l'esterno tutta fascia. 

È così

Kolo ti da anche l’alternativa nelle gare aperte in cui c’è da mettere gamba e velocità in campo aperto

Adesso, ChicoCon6cao ha scritto:

Comunque anche le big hanno alternative nel ruolo, ma di solito sono giocatori che si disimpegnano anche sull'esterno (tipo il Barca con Ferran Torres e il City con Marmoush) 

Non ho altro da aggiungere vostro onore (cit.)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Tiger Black&white ha scritto:

Ma quale riunione? 

Era solo un aperitivo  sefz

Pare tra l' altro parecchio riuscito.....già me li vedo al quarto quinto spritz.....Comolli " Ma sai cosa? Crepi l'avarizia mi tengo Vlahovic e prendo anche Muani!"   e gli altri in coro  " olleeeeee!!! * i tirchi , intermerda!"  "Barman ancora un giro di spritz..."

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Furio78 ha scritto:

Premesso che Muani può giocare anche largo.

Secondo me faranno anche il trequartista 

Muani largo è adattato,basta con queste robe

Sul trequartista speriamo,certo è che anche un esterno,più che altro a destra,ci serve come il pane

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, onekiddu ha scritto:

Muani largo è adattato,basta con queste robe

Sul trequartista speriamo,certo è che anche un esterno,più che altro a destra,ci serve come il pane

È adattato, ma in certe situazioni è un’arma da utilizzare (ha dribbling e progressione).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, phoenix ha scritto:

sarebbe follia spendere 70 milioni per tonali

Concordo. Sarebbe follia spendere 70 milioni sia per Tonali che per Kolo Muani.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Furio78 ha scritto:

È così

Kolo ti da anche l’alternativa nelle gare aperte in cui c’è da mettere gamba e velocità in campo aperto

Non ho altro da aggiungere vostro onore (cit.)

Può giocare esterno Kolo, ma rende poco, io me lo ricordo bene quando è stato messo li, non toccava palla..

Per me sarebbe stato piu logico investire i soldi in un altro esterno in attacco e una riserva che possa dare il cambio a Cambiaso e J.Mario

Così, lasci sostanzialmente 2 buchi in squadra, per avere abbondanza in un ruolo dove tutto sommato eri abbastanza coperto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ElMachico ha scritto:

Può giocare esterno Kolo, ma rende poco, io me lo ricordo bene quando è stato messo li, non toccava palla..

Under Motta niente aveva senso…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Furio78 ha scritto:

È adattato, ma in certe situazioni è un’arma da utilizzare (ha dribbling e progressione).

Un conto è se hai la rosa completa e vuoi aggiungere un tassello,allora,anche se adattato,puoi prenderlo per cercare armi diverse ma se hai due buchi in rosa prima devi colmare quelli,secondo me

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, iniesta ha scritto:

Dovremmo bloccare Zhegrova o come si chiama, se valido, per gennaio/giugno…

Adesso devi chiudere con Lamine Camara 25 mln dal Monaco (mediano)

Nkunku in P+ DR a 30 dal chelsea

Nkunku in P+ DR a 45 dal Chelsea.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le big spesso non hanno grossi nomi come backup del centravanti perché già ce ne sono pochi forti, pensa trovarne 2/3 più o meno dello stesso livello. È uno spreco di risorse...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.