Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dio Zigo

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, mde ha scritto:

chi l'ha detto che paghiamo lo stipendio?

mah, mi sembra scontato, cosa vuoi che paghi io gremio 3-4 milioni netti? non ci credo nemmeno se lo vedo scritto

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lupit ha scritto:

mah, mi sembra scontato, cosa vuoi che paghi io gremio 3-4 milioni netti? non ci credo nemmeno se lo vedo scritto

chi lo dice che deve avere lo stesso stipendio nostro?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Darknoize ha scritto:

Appunto ma se avesse le garanzie che dici sarebbe in ben altre squadre, se è lì c’è un motivo e lo vedono tutti. 

Si lo so. Ma probabilmente siccome hai più del 50% di probabilità di fare la cazz@ta, non si fidano. E se poi ci manca una pedina così importante perché non può giocare e ci hai speso pure sopra dei soldi.....beh....ti martelli i cosiddetti dopo

E a me piace molto eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lupit ha scritto:

Non c'è nulla di scontato. È preferibile inserire un secondo me, se non si è in possesso di notizie certe. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, SuperT ha scritto:

Ma perché siete tutti ubriachi SOLO di lunedì? :o 

Comunque ci starebbe come soluzione.

Mi aspettavo questo da te però…

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mde ha scritto:

chi lo dice che deve avere lo stesso stipendio nostro?

ha un contratto in essere, va. in prestito mica viene. venduto (almeno credo, poi felice di essere smentito), quindi lo stipendio da contratto lo prende, c’è da vedere se e quanto ne paga il gremio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Birindelli154 ha scritto:

Mi aspettavo questo da te però…

Io ho finito, oggi ho ricominciato la dieta sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, fjgt ha scritto:

Vabbè, non potevano restare solo Lucca.

Non vale Simeone quello.

Significa buttare via una stagione restare con il solo Lucca.

Non vai a prendere un terzo centravanti per 45 milioni, ti arrangi con quello che hai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nick Lyott ha scritto:

Non c'è nulla di scontato. È preferibile inserire un secondo me, se non si è in possesso di notizie certe. 

ok, secondo me. hai ragione. felice di essere smentito 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Furio78 ha scritto:

E quando rientra Lukaku?

Cosa fanno, bim bum bam? Li assemblano come i Transformers? .asd

Mah... non capisco cosa ci sia da ridere

Meglio problemi di abbondanza e non di carenza come i nostri 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, lupit said:

Arthur si era già accordato col Gremio e voleva la rescissione con la Juve. È stata la Juve, invece, a preferire la formula del prestito per evitare di contabilizzare subito la svalutazione del cartellino. È evidente che il Gremio si farà carico dell’intero stipendio e che, dall’anno prossimo, si andrà probabilmente verso la rescissione definitiva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Scarface Tevez ha scritto:

Arthur si era già accordato col Gremio e voleva la rescissione con la Juve. È stata la Juve, invece, a preferire la formula del prestito per evitare di contabilizzare subito la svalutazione del cartellino. È evidente che il Gremio si farà carico dell’intero stipendio e che, dall’anno prossimo, si andrà probabilmente verso la rescissione definitiva.

quindi la quota ammortamento sarà ancora in questo bilancio. speriamo almeno il gremio paghi tutto lo stipendio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Possibile che non esca nessuno spiffero dalla riunione che hanno avuto Comolli, Chiello, Modesto e Tudor ? Oltre al fatto che vogliono prendere Kolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lupit ha scritto:

Scusa ma se le cose non le sai  non spacciare ipotesi per informazioni. Anch'io ho sentito da più parti che il Gremio aveva stanziato 4mln per il compenso di Arthur ma chiedeva che il giocatore risolvesse il contratto, perché non voleva pagare il cartellino. Allora piuttosto che fare una minusvalenza lo danno in prestito gratuito ma lo stipendio lo paga il Gremio. 

Ora neanch'io so per certo che questa informazione sia precisa, ma almeno viene da fonti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, FaenMorn ha scritto:

Scusa ma se le cose non le sai  non spacciare ipotesi per informazioni. Anch'io ho sentito da più parti che il Gremio aveva stanziato 4mln per il compenso di Arthur ma chiedeva che il giocatore risolvesse il contratto, perché non voleva pagare il cartellino. Allora piuttosto che fare una minusvalenza lo danno in prestito gratuito ma lo stipendio lo paga il Gremio. 

Ora neanch'io so per certo che questa informazione sia precisa, ma almeno viene da fonti. 

ne sarei contento per il bilancio, ovviamente, e sportivamente perché si libera qualche milioncino. dí certezze non ne ho, ma in questi affari con le squadre brasiliane ho paura che i vantaggi siano pochi. certo, parliamo comunque di un acquisto economicamente e sportivamente disastroso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, JohnBonham ha scritto:

Chi lo dice?

Ma non lo so, sono entrato e ho letto qualcosa a riguardo... 🤷

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, JohnBonham ha scritto:

Mah... non capisco cosa ci sia da ridere

Meglio problemi di abbondanza e non di carenza come i nostri 

Ma non capisco cosa c’entriamo noi, stavamo parlando del nuovo acquisto del Napoli, un terzo centravanti.

Quei soldi potevano spenderli molto meglio, non è così che si costruisce una grande squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Furio78 ha scritto:

Ma non capisco cosa c’entriamo noi, stavamo parlando del nuovo acquisto del Napoli, un terzo centravanti.

Quei soldi potevano spenderli molto meglio, non è così che si costruisce una grande squadra.

In che reparto sono carenti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, EJ97 ha scritto:

Intanto Bremer non convocato per la nazionale 

Bene per noi ma in Brasile non capiscono nulla...

È appena rientrato, probabile che Ancelotti non voglia rischiarlo, figurati se non convoca uno come Bremer che vorrebbero in tutto il mondo uno così 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Scarface Tevez ha scritto:

E poi sai cosa è successo? Che ci siamo messi in testa che dovevamo vincere la Champions, e che lo scudetto non bastava più. Peccato che cercavamo di competere con club che hanno il triplo del nostro fatturato. Invece di dirci: ‘ok, lavoriamo bene, spendiamo con intelligenza e magari tra 10-15 anni ci arriviamo’, come ha fatto il Napoli con lo scudetto… no, noi volevamo alzarla subito. E abbiamo fatto di tutto per provarci, anche a costo di peggiorare i conti. Ma e’ normale, perché lo impone la nostra storia.

boh, a me sembra un ragionamento abbastanza semplice

se hai meno soldi degli altri è molto più intelligente impostare strategicamente dei progetti sportivi ciclici in cui magari sei fortemente competitivo uno o due anni ogni 4-5

che schiantarsi contro il muro e fare un miliardo di debiti in pochi anni.

Prendiamo ad esempio lo scorso: Giuntoli ha svenduto Huijsen (e gli altri) per comprare Koopmeniers (e gli altri) perchè aveva la pressione di vincere o perche era un incompetente?

se lo scorso anni avessimo pazientato e dato continuità alla rosa post-Allegri, quest'anno con 3 innesti top eravamo i favoriti per lo scudetto a mani basse e ci saremmo divertiti in Champions

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.