Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

urbyemanuelson

Di Marzio: "Djaló verso il Besiktas a titolo definitivo, chiusura attesa nelle prossime ore"

Post in rilievo

7 minuti fa, tevezmania ha scritto:

Io sono uno di quelli che ricomprrebbero Cr7 a 31 annui + De ligt a 12 e avrei tenuto pure il pipita a 7! FAI TE....tutti gli utenti sanno che per me la juve deve fare il Real Madrid come modello 👌 

Si dovrebbe, però il Real ha più soldi, da un po', diciamo la verità..

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JamesT ha scritto:

Si dovrebbe, però il Real ha più soldi, da un po', diciamo la verità..

Ma i soldi di Elkamm sono tanti ma tanti.Io sto spesso in Spagna e i tifosi del Real lo considerano un riccone!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Pavel85na ha scritto:

Perdonami ma veramente credi che Tudor sia migliore di TM? TM ha portato il Bologna in Champions, Tudor cosa ha fatto di buono da allenatore?

Insomma... l'Inter ha lautaro, thuram, taremi esposito

Tiago Motta è arrivato quinto con il Bologna nell’anno in cui sono scomparse le romane e il Napoli: i quinti della stagione scorsa sono in Champions? Eppure il risultato è quello del fenomeno da giornalacciari Tiago Motta. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, tevezmania ha scritto:

Io sono uno di quelli che ricomprrebbero Cr7 a 31 annui + De ligt a 12 e avrei tenuto pure il pipita a 7! FAI TE....tutti gli utenti sanno che per me la juve deve fare il Real Madrid come modello 👌 

Io comprerei direttamente il Bernabeu-astronave e lo porterei in Val Pellice per farci giocare l'under 23, poi comprerei San Siro per farci giocare le donne e Appiano Gentile per farci un parcheggio. Con me ci sarà da mangiare e festa tutto l'anno, anche i muti potranno parlare, mentre i sordi già lo fanno

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, onetime ha scritto:

Perdonami, non sono sicuro di aver capito cosa intendi, ma provo lo stesso a rispondere 😅

La questione non è scrivere quello che uno pensa, per me ci sta che uno la pensi in maniera completamente diversa da me. Sono punti di vista.

Il problema sussiste quando ci si prende gioco del pensiero altrui come se fossimo alle scuole elementari, mettendo risate come reazioni a commenti che non sono battute, e rispondendo in maniera spocchiosa quando uno ti chiede, cortesemente, il motivo delle risate ;-)

Mi riferivo a quello che hai quotato dove gli hai chiesto di ignorarti per i modi che ha di rispondere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Stefanov96 ha scritto:

Io comprerei direttamente il Bernabeu-astronave e lo porterei in Val Pellice per farci giocare l'under 23, poi comprerei San Siro per farci giocare le donne e Appiano Gentile per farci un parcheggio. Con me ci sarà da mangiare e festa tutto l'anno, anche i muti potranno parlare, mentre i sordi già lo fanno

Il  bello è che quei 3 giocatori li abbiamo avuti davvero in rosa quindi tanto fantascientifico non mi pare! Cmq non saremo mai il Real Madrid ma mu accontenterei di ritornare la vera Juve 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Gianco ha scritto:

Mi riferivo a quello che hai quotato dove gli hai chiesto di ignorarti per i modi che ha di rispondere.

No certo, questo era ovvio. Non avevo capito, banalmente, se la tua era una "critica" verso di me o verso di lui ;-)

Giusto per capire, poi chiudo OT

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

5 mln? Titolo definitivo? Non ci credo manco se lo vedo sefz 

Ho aperto solo l'ultima pagina per vedere gli ultimi aggiornamenti e i commenti sull cessione eventuale di Djalo.

Il tuo è l'unico messaggio che parla di Djalo.

Nel resto si parla di tutt'altro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.