Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

urbyemanuelson

Di Marzio: "Djaló verso il Besiktas a titolo definitivo, chiusura attesa nelle prossime ore"

Post in rilievo

La Juventus è attiva anche sul mercato in uscita. Il club bianconero è in trattativa con il Besiktas per la cessione a titolo definitivo di Tiago Djaló. La chiusura dell'operazione è prevista per le prossime ore.

Si vocifera di 5 milioni che dirotterei subito nell' affare Zhegrova

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Demone ha scritto:

5 milioni sarebbero tanta roba per un giocatore come Djalòsefz

Che il prode Giuntoli ha pagato 7 a scadenza di contratto , per poi vederlo schierato 15 minuti in due anni da noi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Che il prode Giuntoli ha pagato 7 a scadenza di contratto , per poi vederlo schierato 15 minuti in due anni da noi 

Ma più che altro a me risulta da più fonti che questo prende 2,5 netti come Kalulu... via subitissimo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, tevezmania ha scritto:

È attiva SOLO sul mercato in uscita

è importantissimo, direi ...

Ha giá fatto un paio di mezzi miracoli, questo sarebbe il terzo .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, andy_gobbo ha scritto:

è importantissimo, direi ...

Ha giá fatto un paio di mezzi miracoli, questo sarebbe il terzo .

E quali sarebbero gli altri due mezzi miracoli? .uhm

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, onetime ha scritto:

E quali sarebbero gli altri due mezzi miracoli? .uhm

Douglas Luiz è piú che un miracolo. Poi Weah, e mi sa che anche lo scambio con J. Mario ( che io non approvavo) è stata una bella operazione.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Bianconero parla di 4mln (da verificare) a titolo definitivo. Che ci starebbe, se la valutazione era 5 gliene scali 1 per compensare il ridicolo stipendio che gli aveva accordato Giuntoli.... 2,5 netti come Kalulu, come ho scritto prima...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Secondo me, questa è stata una marottata in stile Moggi, uno scherzone a cui il buon Giuntoli ha abboccato come un pesce

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oramai per questo tipo di esuberi meglio prendere due spicci, che tenerseli a Torino a grattarsi le palle.  

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Ma più che altro a me risulta da più fonti che questo prende 2,5 netti come Kalulu... via subitissimo.

Complimenti a Giuntoli. Oltre pagarlo 7 gli ha pure dato 2,5! Ma aveva delle provvigioni? Se no non si spiega.....

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, re david said:

a grattarsi le palle.

fonte?

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gianluca perdonami ma avrei necessità di sapere se le prossime ore si riferiscono alle prossime 48 ore o alle prossime 5.000 ore. Sai com'è ho necessità di una certa preparazione psicologica. Ti ringrazio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.