Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

GdS - Juve, ultimo tentativo per Kolo Muani. E nei dialoghi col PSG spunta il nome di Beraldo

Post in rilievo

43 minuti fa, Il Beppone ha scritto:

Se Lucca vale 40 non capisco quale sia il problema dei 50-60 per KM

Il Napoli ha fatto un'operazione incomprensibile economicamente.

Un perticone di due metri coi piedi di marmo lo trovi anche a 20 mila euro in serie B polacca.

Il problema di pagare 60 mln per Kolo Muani è che si tratta di un esubero che Luis Enrique non vuole vedere nemmeno in diapositiva. Pagarlo quelle cifre a 5 giorni dalla fine del mercato è da scellerati, specie se ti trovi in ristrettezze economiche e hai anche altri reparti da sistemare.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, kba ha scritto:

Infatti Lucca per me vale 20 ml e sono stato anche di manica larga

Quando hanno venduto Lucca non ti hanno consultato??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Grigorij Rasputin ha scritto:

Due mesi di mercato dietro a Kolo Muani, come fosse l'ultimo attaccante rimasto sul globo terracqueo.

Ma in dirigenza c'è qualcuno che sa andare oltre al binario tracciato da Giuntoli?

quoto, trovo assurda l'ossessione per profili costosissimi (oltre il loro reale valore) e che purtroppo neanche possiamo permetterci da anni.....

tempo veramente sprecato e nel frattempo siamo prossimi alla chiusura del mercato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Pavel85na ha scritto:

Per quanto non sono d'accordo a spendere 60 milioni per kolo muane, esprimo il mio disappunto su questa tua affermazione. Vlahovic è irrecuperabile, andrà via a parametro zero l'anno prossimo... 

vero ma non so se si possa aggiungere 20/23 mln di euro ad un bilancio appesantito dai 40 di Vlaovic . Io credo di no

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi raccomando... troviamo il modo di regalare soldi anche all'emiro che tanto noi siamo di manica larga...

con 40 mil. l'affare lo fà ancora il PSG che si libera di un problema, 60 è follia pura

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.. ma basta con questa .. " KOLO - NOVELA " .. non se ne può più ... più che discreto giocatore, per carità, 

ma, IL DNA DI UN GRANDE CAMPIONE NON MI PARE ESSERE NELLE " SU CORDE " .. E SOPRATTUTTO .. 

SE COSI' FOSSE ..IL " PSG " SE LO TERREBBE STRETTO  STRETTO .. ( e per " Grandi Campioni " intendo 

giocatori del calibro di PLATINI' - DEL PIERO - BONIPERTI - CHARLES - SIVORI - SCIREA - CABRINI - SALVADORE -  

ZOFF - BUFFON -BETTEGA - CAUSIO - FURINO - NEDEVED ecc.ecc.ecc. ) - ( LO E' STATO ANCHE " RONALDO " ..

MA .. IL  .. " VERO SOGNO " .. PER IL QUALE VENNE STRAPAGATO  .. AHINOI .. NON SI REALIZZO' ) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se proprio abbiamo soldi da dare al

psg , facciamolo per Lee Kang In , che è quello che ci servirebbe di più 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, helsabot ha scritto:

Quando hanno venduto Lucca non ti hanno consultato??

Ero in vacanza...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi piace molto Kolo, ma a queste cifre assolutamente NO! 
Recuperiamo Dusan e speriamo che rinnovi a cifre ridotte.

Con il tesoretto risparmiato prendiamo su altri ruoli, dove siamo veramente scoperti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, sanasi77 ha scritto:

vero ma non so se si possa aggiungere 20/23 mln di euro ad un bilancio appesantito dai 40 di Vlaovic . Io credo di no

Infatti ho detto di non essere d'accordo a spendere 60 milioni per kolo muane... 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peccato nn aver letto contatti continui, mi fa impazzire, che csxxo devono mai dirsi?!

Son 3 mesi che ci stiamo dietro e tutto il tempo leggo "contatti continui, prepara l"offerta, 48h decisive"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Grigorij Rasputin ha scritto:

Due mesi di mercato dietro a Kolo Muani, come fosse l'ultimo attaccante rimasto sul globo terracqueo.

Ma in dirigenza c'è qualcuno che sa andare oltre al binario tracciato da Giuntoli?

Per me posso andare a nascondersi!!Il mio.bersaglio numero 1 è john Elkann poi a ruota tutti gli altri compreso lo YES MAN GIORGIO CHIELLINI!!!

2 minuti fa, franco u spread ha scritto:

L'ostinazione su Moani nasce dalla necessità di coprire con un solo giocatore potenzialmente due ruoli, quello di punta e quello di vice Yildiz.

Si ma quando arriva???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Roger Keith Barret ha scritto:

Dopo balerdi,  beraldo 

È uno scherzo?

Berardi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ho sentito ad una TV privata che la Juventus ha offerto al PSG 60ml. per Km, a me sembrano fuori dal mondo, meglio tenere Dusan e destinare quei milioni ad altro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti