Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

14 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Pogba allo United guadagnava gli stessi soldi che prendeva  Higuain da noi al netto.

Per quanto riguarda i soldi Raiola glieli potevamo dare noi, negli anni abbiamo dato un sacco di stecche a procuratori vari per mezzi giocatori

I soldi Raiola li poteva prendere solo perchè riusciva a spostare il giocatore, non esiste che di punto in bianco gli regalavi 20 e passa milioni per tenere un giocatore già sotto contratto, e lo stipendio di Higuain te lo sei permesso con quella stratosferica plusvalenza che fu la vendita di Pogba, che pure voleva assolutamente tornare a Manchester (la storia della vacanza te la ricordi?). Si decise semplicemente che non sarebbe servito a nulla tenerlo controvoglia, e si guadagnavano tanti soldi con cui si poteva sostituirlo (tralasciando il fatto che, alla luce di quanto a combinato dopo, probabilmente cederlo fu un affarone). Ma dire che fu venduto solo per avidità è una sciocchezza

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, marko77 ha scritto:

Domanda : percassi per Savona quando ti chiederebbe?

Comincio io ? La base di partenza sarebbe 25 milioni 

Ha venduto Ruggeri a 20. Ed era stato uno dei titolari della vittoria in EL.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Volitans ha scritto:

mi fai venire il mal di testa con questi conti che non ci capisco niente.

io l'unica cosa che imputo a giuntoli sulla vendita di hjisen è che doveva secondo me aspettare un altro anno e lo avrebbe venduto più più.solule no, io non lo reputo affatto da juve. mio personale pensiero

wee ciao vecchiaccio ogni tanto ti riesumano? :d

Conti a parte un po’ complessi(ma sono i costi a bilancio) il sunto è che Conceicao-Nico costano come Soule-Akliouche

e considerato che i primi 2 sono assolutamente giocatori buoni ma non rifinitori e non grandi assist-man mentre la seconda coppia sono rifinitori che tirano punizioni(che noi non abbiamo) e sfornano assistenze a manetta,direi che a noi sarebbero serviti molto di più loro

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Bah, per me non vale più di Ruggeri. E Ruggeri è un mediocre.

ma anche io lo venderei eh? ma di sicuro non a 11 mln.... poi ripeto, non so quale sia il suo vero valore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Pogba potevamo tranquillamente tenerlo, avevamo il bilancio in attivo o quasi e a livello di costi sarebbe costato molto meno di Higuain che di fatto è arrivato al suo posto.

Il problema al solito è stato il proprietario che si è fatto ingolosire dall'offerta super dello United e dalla relativa maxi plusvalenz, ma non avevamo assolutamente necessità della sua cessione

Marotta ha spiegato in tv più volte che avremmo potuto dargli lo stipendio che chiedeva, ma avremmo dovuto adeguare gli stipendi degli altri in rosa. All’epoca Pogba aveva 23 anni e hanno preferito monetizzare. Col senno di poi, a Manchester non ha fatto così bene come da noi, quindi chi ci ha perso è stato lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Anubic ha scritto:

Juventus, rifiutati 11 milioni per Savona dal Nottingham Forest. 

🗞 Sky sport

Io non capisco. Comprendo che altri che pigliano ingaggi grossi sia difficile venderli. Ma qui parliamo di uno giovane, che guadagna un nulla rispetto ad altri, ha giocato pure in Champions, indossa una maglia che più pesante non si può è deve valere meno di un Comuzzo che manco è titolare fisso alla media piccola Fiorentina? Non capisco proprio 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Anubic ha scritto:

Juventus, rifiutati 11 milioni per Savona dal Nottingham Forest. 

🗞 Sky sport

Ma perché tutti tirchi con noi?!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Michi07 ha scritto:

Quindi, ripeto, il fatto che Zhegrova abbia preso la cittadinanza albanese è un chiaro segnale per noi, visto che al Marsiglia non cambia nulla 

Comunque era già da tempo che la procedura era iniziata, ritengo improbabile che tutto l'iter burocratico si sia velocizzato apposta per noi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, rocciaj ha scritto:

BENE!

É già ceduto , sky faŕà piu articol8 possibili fino ad arrivare alla cessione .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Volitans ha scritto:

dipende dove operano SE opereranno. se torna kolo e prendono zhegova a me va più che bene

Io prenderei solo kolo e mi terrei Nico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Mephisto ha scritto:

Si, avevamo tutti gli elementi per tenerlo… 

mil fatto che abbiamo scelto diversamente non può negare la realtà…

ci sarebbe costato meno che Arthur ogni anno..

raddoppiare lo stipendio? Per un mega top quale era al momento?  NO PROBLEM… tra l’altro bastava non dover pagare lo stipendio a De Sciglio..

Commissioni per Raviola?  E quante ne voleva? 10-15-20 milioni? Ma perché De Sciglio ce lo hanno regalato? Ma perchè Matuidi è arrivato gratis? 

basrava tenerlo ed evitare quei costi… SENPLICE

Poi quel che è stato Pogba dopo la cessione è un altro discorso

Si direi che hai perfettamente centrato il punto derimente...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Ha venduto Ruggeri a 20. Ed era stato uno dei titolari della vittoria in EL.

Tutto bene l’aperitivo amico? Godi ora che con 2 figli e un muto per me sono solo lontani ricordi…😓

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vediamo se gli inglesi rilanciano, oppure volevano un terzino dei tanti da pagare il meno possibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, sommo87 ha scritto:

Marotta ha spiegato in tv più volte che avremmo potuto dargli lo stipendio che chiedeva, ma avremmo dovuto adeguare gli stipendi degli altri in rosa. All’epoca Pogba aveva 23 anni e hanno preferito monetizzare. Col senno di poi, a Manchester non ha fatto così bene come da noi, quindi chi ci ha perso è stato lui.

Cosa che poi è successa comunque ed era inevitabile se volevi alzare il livello. Aveva sicuramente più senso tenere Pogba ed alzargli lo stipendio che poi prendere Higuain a 90 + 7,5 che poi ti ha ammazzato il bilancio sul lungo periodo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mrBurns ha scritto:

Io prenderei solo kolo e mi terrei Nico

nico se non danno quello che chiede comollì non lo prendono. ma comunque nico al momento non mi è proprio piaciuto, cosa gli sia preso nessuno lo sa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, rocciaj ha scritto:

È passato un altro giorno

Amico ti giuro, con questi post mi stai preoccupando però…. 
guarda ,  stacca un attimo e vedi un film 😉

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, HIC ET NUNC said:

C'è un errore: il centrocampista non l'hai trovato perchè ti sei sputtanato tutto il budget sul centravanti e ti sei accontentato dei vecchi o dei piani D a centrocampo.

Avresti potuto benissimo prendere gente come Kante e Gundogan a cifre inferiori alla metà di Higuain.

Il centrocampista non l'hai voluto prendere. E' diverso.

Comunque abbiamo sfiorato la tripletta con Higuain e il centrocampo di allora. Vedo peggio come errori recenti rinnovare Alex Sandro e non prendere a zero Grimaldo, con una lacuna a sinistra che sento che abbiamo ancora, e poi spendere 150 mln su Koop, Luiz e Nico, o non fare di tutto per prendere Alvarez e Enzo quando giocavano in Argentina. E continuamo a fare errori su cui prendiamo e non prendiamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, HIC ET NUNC ha scritto:

Non sono d'accordo.

Puoi vendere Pogba 22enne, prendi una certezza fra Kante e Gundogan piu' un giovane di alto potenziale. Cosi' hai un giocatore già forte e pronto e in piu' un futuro campione.

Ma non è così che fanno i club che poi vincono la CL, è quello che fa l'Atalanta di solito l'Atalanta. Vende il giocatore in hype e poi ne prende un paio. 

La differenza è che noi di solito reinvestiamo tutto, loro si tengono il 50% in cassa.

Tu hai mai visto il Real che vende Benzema a 26 anni per prendersi un giovane in rampa di lancio e un bomber d'esperienza?

Hai mai visto il Bayern farlo?

Non ti dico ultimamente, dico storicamente.

La differenza sta lì.

Poi si può accettarlo o meno, ma non si può negare che la Juve sia, almeno negli ultimi 30 anni, io prima non so dirti perché non seguivo il calcio, una società venditrice.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, 19.7.9 ha scritto:

Concordo.. e la cosa impressionante che c’è gente che non vorrebbe cederlo. Senza parole

Thiaw a 40 è un fuoriclasse? per come ha giocato forse è più scarso di Savona valutato 10. Se succede complimenti ai nostri venditori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Volitans ha scritto:

nico se non danno quello che chiede comollì non lo prendono. ma comunque nico al momento non mi è proprio piaciuto, cosa gli sia preso nessuno lo sa

Non dirlo a me io ero uno dei pochi contenti. 

Sapevo della sua fragilità fisica ma così scarso non me lo aspettavo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fino allafine ha scritto:

Cosa che poi è successa comunque ed era inevitabile se volevi alzare il livello. Aveva sicuramente più senso tenere Pogba ed alzargli lo stipendio che poi prendere Higuain a 90 + 7,5 che poi ti ha ammazzato il bilancio sul lungo periodo.

Ma dire che hanno sbagliato a spendere i soldi incassati prendendo Higuain a quelle cifre è un conto, dire che lo hanno fatto di proposito è falso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.