Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

6 minuti fa, Volitans ha scritto:

ok ci sta,ma non penso che la società vada dietro a ciò che dicono i tifosi ;) 

No direi di no

Mi limito a fare notare alcune incongruenze ecco tutto

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mrBurns ha scritto:

Non dirlo a me io ero uno dei pochi contenti. 

Sapevo della sua fragilità fisica ma così scarso non me lo aspettavo 

mi sono dovuto ricredere anche io sul giocatore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, J80 ha scritto:

Fatemi capire....prima si diceva che fuori uno dentro uno...cosa che non si e' avverata con weah out, Luiz out....poi si diceva che la cessione di Luiz avrebbe sbloccato il mercato, adesso dobbiamo vendere Savona per sbloccare il mercato??

Davvero non capisco...

Perché giornalisti pseudo youtubers per portarsi a casa views e soldi sparano notizie inventate di sana pianta e non verificate … non sanno nulla sulla Juve e sparano video a ripetizione parlando di aria fritta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Incredibile che tudor si sia accontentato tenere un kostic invece di trovare qualche altra soluzione. A me non va ancora giù gutierrez..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Schira ha scritto che offriranno 14 + 10% rivendita. Per me a 15 e 15% rivendita chiudono senza problemi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, cortomuso ha scritto:

Chissà un Elimoghiale nella seconda parte di campionato ad affacciarsi dietro Yildiz.

Akliouche vale l'investimento da 70 milioni?

Per il momento è in U20, domenica ha giocato a Frosinone ma fuori posizione.

Certo che vedere che sabato in premier ha esordito nell'Arsenal Dowman, ragazzo del 2009 come Elimoghale ma 8 mesi più giovane....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Vendere un giocatore dopo tot anni che sta alla Juve ed acquisisce il suo massimo potenziale non vuol dire essere una societa’ venditrice.

il milan che vendette Kaka al Real per tanti soldi era considerata una societa’ venditrice?

La Juventus e’ un grande club che vince trofei e chi vince trofei non e’ una società venditrice da che mondo e mondo

Una società che vuole vincere non dovrebbe vendere un giocatore al massimo del suo potenziale ed è anche per questo che abbiamo vinto poco in Europa. 

Non venditrice significa che è la società che decide quando vendere un calciatore e non mi sembra il nostro caso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, 10ste ha scritto:

E per luiz out nessun IN?

e per la coppia mbangula/weah? Nessun IN?

e se parte Nico neanche li nessun IN?

Siamo alla canna del gas allora… 

Luiz non lo abbiamo mai avuto quindi non c'è da fare nessun IN. Mbangula e Weah sinceramente io non li rimpiango così tanto da fare IN. Se parte Nico sicuramente faranno IN, forse con Zhegrova

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lord yupa ha scritto:

No direi di no

Mi limito a fare notare alcune incongruenze ecco tutto

ma sai, io penso che in qualsiasi forum di qualsiasi squadra ci siano incongruenza. io ad esempio sono su una pagina della roma da anni, e non hai idea il macello che c'è li dentro 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Markio ha scritto:

Aspetta che lo legga @golditrezegolsefz 

Stavolta non farò passare i sorci verdi agli arabi perché loro l'offerta per Locatelli l'hanno fatta. Si sono salvati dalla mia vendetta per ciò 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Stavolta non farò passare i sorci verdi agli arabi perché loro l'offerta per Locatelli l'hanno fatta. Si sono salvati dalla mia vendetta per ciò 

L'urlo di golditrezegol terrorizza l'occidente, e non solo! sefz

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 10ste ha scritto:

Incredibile che tudor si sia accontentato tenere un kostic invece di trovare qualche altra soluzione. A me non va ancora giù gutierrez..

Ma davvero si pensa che Tudor abbia voce in capitolo?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Luca V. ha scritto:

Schira ha scritto che offriranno 14 + 10% rivendita. Per me a 15 e 15% rivendita chiudono senza problemi. 

Ammazza. Tratti duro pesante!

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nico scandalo vero come rendimento. ma mi chiedo onestamente cosa ci hanno visto prendendolo, giocatore che non aveva nessun motivo per essere preso dalla Fiorentina. Ma nessuno nessuno. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, entanglement ha scritto:

Luiz non lo abbiamo mai avuto quindi non c'è da fare nessun IN. Mbangula e Weah sinceramente io non li rimpiango così tanto da fare IN. Se parte Nico sicuramente faranno IN, forse con Zhegrova

Okay, niente soddisfazioni da quello usciti da pretendere un ingresso ma numericamente come siamo messi? Ci dovremo far andare bene kostic titolare se girano male le cose? Anche no.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, scaracolis ha scritto:

L'urlo di golditrezegol terrorizza l'occidente, e non solo! sefz

Ora vedrai che passa l'Atletico (il Milan ormai è spacciato...) se non fanno l'offerta ufficiale per Nico Gonzalez. Il punto in 2 partite di liga è l: antipasto anche per loro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lopallot ha scritto:

Nico scandalo vero come rendimento. ma mi chiedo onestamente cosa ci hanno visto prendendolo, giocatore che non aveva nessun motivo per essere preso dalla Fiorentina. Ma nessuno nessuno. 

beh insomma aveva fatto tipo 16 gol in tutte le competizioni, che per un esterno male non sono per niente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, marko77 ha scritto:

Domanda : percassi per Savona quando ti chiederebbe?

Comincio io ? La base di partenza sarebbe 25 milioni 

E nessuno glielo comprerebbe 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, B4C ha scritto:

Ma davvero si pensa che Tudor abbia voce in capitolo?

Ecco,  a me infatti dispiace che lo stanno facendo uscire come quello a cui piacciono i Kostic e i Rugani. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sulle cifre Sky è sempre al ribasso quando la Juve deve vendere e sempre al rialzo quando la Juve deve comprare. Non mi fido affatto di quelli quando parlano di cifre 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, entanglement ha scritto:

Comunque era già da tempo che la procedura era iniziata, ritengo improbabile che tutto l'iter burocratico si sia velocizzato apposta per noi 

Certo, però Comolli ha parlato con gli agenti e dunque era a conoscenza di ciò. Immagino stesse aspettando proprio che si concretizzasse questa cosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.