Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

5 minutes ago, ElMachico said:

Anche perchè se no perchè aspettare e fare l'estate senza D.S?

Secondo me ci sono varie fattori. La possibilita di prendere questo bravo DS ad ottobre, ma anche sapendo che abbiamo il mercato sarebe stato abbastanza bloccato fino a questa sessione per la questione dei parametri stretti come punizione per il caso plusvalenze, ed anche abbastanza bloccato per il costo enorme di Dusan e un po meno gli altri che scadono nel 2026. Secondo me, vedremo cose migliori nelle prossime sessioni.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

venitevi a prendere Vlahovic maledetti 

• Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, davik said:

Sti schifosi. Se non prendono Dusan, li faccio una gufata di quelle epiche.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

E niente non ci arrivi 😁 

Tra criticare e lagnare c’é tutta la differenza del mondo, posso portarti mille episodi 

Quando c’era la fuffa di Di Marzio su Miretti qua si é letto di tutto, volevano la testa di Comolli.

Qualcuno ha chiesto scusa? Qualcuno ha cambiato modo o comportamento?

Passate alla lagna successiva 

La situazione di bilancio la conosciamo tutti, ve l’ha anche scritto Romeo com’é ma nulla continuate imperterriti 

E se per caso facessimo qualcosa in entrata ritornerete sui vostri passi? Pfff ma chi vuoi darla a bere

Voi GODETE nel fare flame, lo,sappiamo tutti 

Troppo aggressivo? Questo (non) mercato ha esaurito un po’ tutti, ma voi rincarate la dose rendendo pesante ogni argomento 

Puoi dire cio`che vuoi, al 27 agosto aveva ragione chi si lamentava.

La situazione a bilancio la conosciamo tutti, ma qualsiasi squadra a livello mondiale dalla serie D in su fa mercato.

Non devi per forza mettere 60 mln a giocatore, credo che Comolli dovrebbe essere stato preso per questo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Trattativa in corso tra Nottingham e Juventus per Savona. Il Forest sta rilanciando dopo la prima offerta a 11, si tratta è pronta la seconda offerta, la Juve vuole 18.

Gdm

11 offerta..18 la richiesta..beh direi che la chiusura é imminente .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Davide5maggio ha scritto:

Ma fino a ieri non è che facesse il pompiere 

Sono 20 anni che sta nel calcio 

Qualcosa da portarsi dietro come conoscenza.. contatti... amicizia... giocatori interessanti da provare....

Nulla....

Anche Kolo Muani non è roba sua...

Il lavoro di un dg si può valutare come minimo nel corso di un triennio

Parlare gia di delusione per uno subentrato due mesi fa è davvero troppo prematuro. Cosa vi aspettavate, che arrivasse e attuasse l ennesima rivoluzione con altissimo rischio di fallire?

Poi l hanno detto in mille modi che stiamo operando quest anno con tantissimi paletti da rispettare, il mercato al 90% è stato condizionato dagli obblighi pattuiti l anno prima dal suo predecessore, per me comolli è invalutabile ad oggi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Trattativa in corso tra Nottingham e Juventus per Savona. Il Forest sta rilanciando dopo la prima offerta a 11, si tratta è pronta la seconda offerta, la Juve vuole 18.

Gdm

Quell’akanji a 15 meriterebbe un blitz prepotente…

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, el titan ha scritto:

Puoi dire cio`che vuoi, al 27 agosto aveva ragione chi si lamentava.

La situazione a bilancio la conosciamo tutti, ma qualsiasi squadra a livello mondiale dalla serie D in su fa mercato.

Non devi per forza mettere 60 mln a giocatore, credo che Comolli dovrebbe essere stato preso per questo.

Si mi ricordo il primo anno di Giuntoli che mercato

chissá come mai

stai dicendo cose senza senso, ti lamenti con argomentazioni scarne e scarse

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo è Il resoconto del transfer market relativo alla sessione estiva non tiene ancora conto degli obblighi di riscatto di Weah e Douglas Luiz, e dai calcoli sembrano mancare anche i 10 milioni legati a Mbangula. In prospettiva, dunque, il bilancio di mercato risulta ampiamente positivo. Per questo, considerando anche le possibili cessioni di Djalo e Savona e mantenendo comunque il serbo in rosa, mi aspetto almeno tre nuovi colpi in entrata. Va inoltre evidenziato che, già dallo scorso anno, a livello salariale si è liberato molto spazio nonostante il mercato importante che è stato fatto.

IMG_7731.jpeg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Hydargos ha scritto:

Non mi ricordo chi,ma circa un mese fa qualcuno nel   canale twitch di Antonio Corsa ha detto  che per impostare seriamente algoritmi e money ball per uns nuova squadra ci vogliono come minimo  6 mesi. Comolli è qui da due mesi e mezzo...

Manco quando analizzavo setti in cemento armato in caso di eventi eccezionali per centrali nucleari i calcolatori superavano le 12 ore di analisi e mo corsa ci vuole convincere di sta roba .ghgh

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, JKAY ha scritto:

Questo il resoconto di transfer market relativa alla sessione estiva di mercato non sono contabilizzati gli obblighi di Weah e Douglas Luiz e dai calcoli non mi risultano nemmeno i 10 mln di Mbangula quindi siamo in prospettiva in un bilancio di mercato ultra positivo, pertanto io con le cessioni di Djalo e Savona pur tenendo il serbo 3 colpi me li aspetto

IMG_7731.jpeg

È un prospetto troppo semplicistico, non puoi semplicemente fare il conto dei cartellini incassati - cartellini spesi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

Non stiamo pagando proprio niente.

Dovresti levarti il cappello e inginocchiarti ogni volta che lo vedi, altro che scelte scellerate.

Se siamo ridotti (sportivamente) cosí lo devi a qualcun altro e ai commissari ad acta che ancora oggi governano sto povero club a suon di "acqua passata".

Uguale uguale al periodo d'oro Cobolli & Blanc.

Per me hai ragione tu.

Agnelli 1000000000 volte meglio di John che non dovevav manco essere l’erede. È stato molto fortunato per me già il cognome che cambia dagli Agnelli agli Elkann c’è di mezzo il mare.

poi ovvio ognuno la puo vedere alla sua maniera ma dimenticano troppo facilmente che è stato Agnelli a portare Antonio Conte al posto di Del Neri se fosse per Il Mitico e Straordinario Marotta avremo preso Mazzarri… detestare e denigrare Andrea Agnelli vuol dire :

1 accettare le mediocrità in generale 

2 non vedere e non voler vedere l’impero che aveva creato Andrea Agnelli con 9 scudetti consecutivi 2 finali di champions non come quelle dell’inda Immacolata noi abbiamo dovuto eliminare nel 2015 il Real Madrid in semifinale e nel 2017 il Barcellona ai quarti che avevano Messi Suarez e Neymar… stadio di proprietà, J Village tutto Juventino con Museum, J Hotel, J Medical il nuovo centro sportivo della continasse all’avanguardia la creazione delle Women con annesso 5 scudetti di fila per le ragazze e un quarto di finale storico in Uefa Women champions league, creazione della Next Gen (seconda squadra) tutte idee sue

Non c’è riconoscenza in questo mondo… capirai Elkann fa gli aumenti di capitale allora dobbiamo chiudere gli occhi sui risultati sportivi.

la Juventinità e la Competenza di Agnelli; gli altri della famiglia se la sognano… e stava anche per creare uno piccolo altro stadium per le Women e la next gen prima che esplodeva il famosissimo pseudo scandalo delle « plusvalenze » ancora oggi i ragazzi e le ragazze devono giocare ad Alessandria.

per me voto Andrea Agnelli e la sua ambizione di

vincere pur commettendo qualche sbaglio pure lui rispetto a John a cui frega poco dei sogni dei tifosi e delle vittorie sul campo ma solo essere sostenibile facendo solo partecipazione ma senza mai avere quella rabbia di vincere e neanche la volontà di investire per rendere felici e orgogliosi tutti i tifosi Juventini.

D’altronde non c’è da meravigliarsi… quelli che denigrano Agnelli sono gli stessi o quasi che non hanno difeso Moggi durante Farsopoli. 

Siamo l’unica tifoseria al mondo che preferisce John Elkann Blanc secco e Ferrero e Scanavino rispetto alla Triade e ad Andrea Agnelli..

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, davik ha scritto:

Noi ci mangiamo (e mangeremo) le mani per hujsen, ma il plusvalenzificio milan é riuscito a fare di peggio, tra kerkez e strand larsen hanno svenduto un patrimonio da almeno 110 milionazzi (55 l’ungherese, e vediamo mo a quanto arriverà il newcastle…) .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, ChicoCon6cao said:

Abbiamo già lo stregone @golditrezegol

Ma anch'io ho poteri eh! Ho amici romanisti e la scorsa stagione avevo una paura matta che la rometta ci passasse per il 4o posto. Non avevano perso una partita da mesi. Allora ho preso una decisione drastica: ho detto ai romanisti che mi convertivo in tifoso della Roma, mandando messaggi lunghi ed elaborati provando che ero "tifoso daaaa Roma". Risultato: nella mia prima partita "da tifoso", la rometta perde la sua prima partita in mesi. Il resto é storia. Siamo in CL grazie a me.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Si mi ricordo il primo anno di Giuntoli che mercato

chissá come mai

stai dicendo cose senza senso, ti lamenti con argomentazioni scarne e scarse

al 27 agosto la squadra e` incompleta, come prevedeva la maggior parte dell` utenza.

Il resto sono solo parole.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Tiger Black&white ha scritto:

Marotta è stato mandato via per altri motivi che si sono rivelati anche dove lavora adesso,  poche storie. 

tipo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, el titan ha scritto:

al 27 agosto la squadra e` incompleta, come prevedeva la maggior parte dell` utenza.

Certo, siamo in un forum 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, el titan ha scritto:

Esattamente come dicevo prima 

Stessi commenti in loop senza un goccio di argomentazione se non “il mercato li fanno anche in serie d” o “la vera juve io so qual’é e voi no”

Le comiche🤣🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, PassioneJuventus ha scritto:

per me voto Andrea Agnelli e la sua ambizione di

vincere

Non c’è partita trovami una foto di elkann in un club Juve in tutta Italia non la troverai ma troverai Boniperti Giovanni Agnelli Umberto Agnelli e Andrea Agnelli … elkann ad oggi ha il record di una Juventus fuori dalle prime due posizioni per 5 anni di fila peggio di lui nessuno

7 minuti fa, Rux ha scritto:

È un prospetto troppo semplicistico, non puoi semplicemente fare il conto dei cartellini incassati - cartellini spesi

Capisco che a qualcuno possa sembrare un’analisi semplicistica, ma in realtà i dati sono piuttosto chiari: il bilancio del mercato estivo, senza considerare ancora gli obblighi di riscatto di Weah e Douglas Luiz e i 10 milioni di Mbangula, risulta ampiamente positivo. A questo si aggiunge il fatto che le cessioni di Djalo e Savona porterebbero ulteriori risorse, e che già lo scorso anno è stato liberato molto spazio salariale nonostante gli investimenti effettuati.

Quindi non si tratta di ridurre la questione a “entrate e uscite”, ma di una valutazione concreta che tiene conto sia della parte economica sia della sostenibilità del monte ingaggi, elementi che aprono realmente la possibilità di inserire ancora tre innesti di livello.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Davide5maggio ha scritto:

Ma fino a ieri non è che facesse il pompiere 

Sono 20 anni che sta nel calcio 

Qualcosa da portarsi dietro come conoscenza.. contatti... amicizia... giocatori interessanti da provare....

Nulla....

Anche Kolo Muani non è roba sua...

Sì ma non è che tutti i giocatori trattati o comprati da Giuntoli hanno la lebbra... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Esattamente come dicevo prima 

Stessi commenti in loop senza un goccio di argomentazione se non “il mercato li fanno anche in serie d” o “la vera juve io so qual’é e voi no”

Le comiche🤣🤣

beato te che ridi per l`ennesimo piazzamento stagionale.

Anche a Napoli e Milano se la ridono nel frattempo, con piu` gusto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, AndrewGD ha scritto:

Ma anch'io ho poteri eh! Ho amici romanisti e la scorsa stagione avevo una paura matta che la rometta ci passasse per il 4o posto. Non avevano perso una partita da mesi. Allora ho preso una decisione drastica: ho detto ai romanisti che mi convertivo in tifoso della Roma, mandando messaggi lunghi ed elaborati provando che ero "tifoso daaaa Roma". Risultato: nella mia prima partita "da tifoso", la rometta perde la sua prima partita in mesi. Il resto é storia. Siamo in CL grazie a me.

Ok adesso comincia a gufare la Juve e tifare tutte le altre 😁

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.