Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, el titan ha scritto:

al 27 agosto la squadra e` incompleta, come prevedeva la maggior parte dell` utenza.

Il resto sono solo parole.

Shhhhhhhhh non essere disfattista.

C'è ancora tempo.

Qualche giorno fa mi hanno fatto presente che non puoi entrare qui dentro se sei deluso dal mercato..e in effetti hanno ragione visto che non abbiamo fatto nulla quindi cosa vuoi criticare .ghgh

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque tanti di noi sono disonesti e si lamentano tanto per. 
Perché quando si paventava una cessione di Miretti al Napoli c’erano barricate, piagnistei, minacce a Comolli etc.

Ora che rimarrà se qualcuno prova a dire che miretti è la prima riserva di Yildiz ci sono risate, moriremotutti, conati etc.

Il che mi fa pensare che il calciomercato è considerato da molti una competizione a parte e non una componente della stagione che contribuisce a decretare i piazzamenti. E quindi chissene se i giocatori da comprare/vendere sono funzionali, promettenti, forti, scarsi, costosi. L’importante è fare trading per poter dire di aver vinto la competizione calciomercato.

Per fortuna sembra che la nuova dirigenza non ragioni così. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, el titan ha scritto:

beato te che ridi per l`ennesimo piazzamento stagionale.

Anche a Napoli e Milano se la ridono nel frattempo, con piu` gusto.

Oh ma é veramente incredibile come snaturi ogni discussione e straparli delirando

cosa diavolo c’entra sta ennesima ca*ata, sto ridendo per i tuoi discorsi allucinanti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TheLady'sKnight ha scritto:

Comunque tanti di noi sono disonesti e si lamentano tanto per. 
Perché quando si paventava una cessione di Miretti al Napoli c’erano barricate, piagnistei, minacce a Comolli etc.

Ora che rimarrà se qualcuno prova a dire che miretti è la prima riserva di Yildiz ci sono risate, moriremotutti, conati etc.

Il che mi fa pensare che il calciomercato è considerato da molti una competizione a parte e non una componente della stagione che contribuisce a decretare i piazzamenti. E quindi chissene se i giocatori da comprare/vendere sono funzionali, promettenti, forti, scarsi, costosi. L’importante è fare trading per poter dire di aver vinto la competizione calciomercato.

Per fortuna sembra che la nuova dirigenza non ragioni così. 

Un tempo quello era lo sport preferito degli interisti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Concordo...

Ma c'è possibile che arrivi il d.s del Benfica?

Sì dovrebbe essere lui. Arriverà a settembre e secondo me può essere lui che ci ha suggerito Mario e Hjulmad....il secondo invano.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roland di Gilead ha scritto:

Sì dovrebbe essere lui. Arriverà a settembre e secondo me è lui che ci ha suggerito Mario e Hjulmad....il secondo invano.

Costa un botto. Più che suggerirlo doveva pagarlo direttamente lui sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TerzaDivisa ha scritto:

Oh ma é veramente incredibile come snaturi ogni discussione e straparli delirando

cosa diavolo c’entra sta ennesima ca*ata, sto ridendo per i tuoi discorsi allucinanti

capisco le tue risate isteriche e i tuoi messaggi colmi di volgarita` in quanto tutto cio` che avevi pronosticato per mesi non si e` avverato.

E tra tre giorni dovrai fare ammenda a chi hai accusato costantemente per tre mesi chiamandolo disfattista o cambiare nick.

Rosa ampiamente incompleta.Tic Toc, Tic Toc.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 32sulcampo ha scritto:

Costa un botto. Più che suggerirlo doveva pagarlo direttamente lui sefz

Eh se costa c'è un motivo...hanno venduto a poco più Gyokeres e a un terzo Harder al Milan

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minutes ago, Giovanni Agnelli said:

Ok adesso comincia a gufare la Juve e tifare tutte le altre 😁

C'ero quando abbiamo vinto la ultima Champions, perció porto bene hehe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, PassioneJuventus ha scritto:

Per me hai ragione tu.

Agnelli 1000000000 volte meglio di John che non dovevav manco essere l’erede. È stato molto fortunato per me già il cognome che cambia dagli Agnelli agli Elkann c’è di mezzo il mare.

poi ovvio ognuno la puo vedere alla sua maniera ma dimenticano troppo facilmente che è stato Agnelli a portare Antonio Conte al posto di Del Neri se fosse per Il Mitico e Straordinario Marotta avremo preso Mazzarri… detestare e denigrare Andrea Agnelli vuol dire :

1 accettare le mediocrità in generale 

2 non vedere e non voler vedere l’impero che aveva creato Andrea Agnelli con 9 scudetti consecutivi 2 finali di champions non come quelle dell’inda Immacolata noi abbiamo dovuto eliminare nel 2015 il Real Madrid in semifinale e nel 2017 il Barcellona ai quarti che avevano Messi Suarez e Neymar… stadio di proprietà, J Village tutto Juventino con Museum, J Hotel, J Medical il nuovo centro sportivo della continasse all’avanguardia la creazione delle Women con annesso 5 scudetti di fila per le ragazze e un quarto di finale storico in Uefa Women champions league, creazione della Next Gen (seconda squadra) tutte idee sue

Non c’è riconoscenza in questo mondo… capirai Elkann fa gli aumenti di capitale allora dobbiamo chiudere gli occhi sui risultati sportivi.

la Juventinità e la Competenza di Agnelli; gli altri della famiglia se la sognano… e stava anche per creare uno piccolo altro stadium per le Women e la next gen prima che esplodeva il famosissimo pseudo scandalo delle « plusvalenze » ancora oggi i ragazzi e le ragazze devono giocare ad Alessandria.

per me voto Andrea Agnelli e la sua ambizione di

vincere pur commettendo qualche sbaglio pure lui rispetto a John a cui frega poco dei sogni dei tifosi e delle vittorie sul campo ma solo essere sostenibile facendo solo partecipazione ma senza mai avere quella rabbia di vincere e neanche la volontà di investire per rendere felici e orgogliosi tutti i tifosi Juventini.

D’altronde non c’è da meravigliarsi… quelli che denigrano Agnelli sono gli stessi o quasi che non hanno difeso Moggi durante Farsopoli. 

Siamo l’unica tifoseria al mondo che preferisce John Elkann Blanc secco e Ferrero e Scanavino rispetto alla Triade e ad Andrea Agnelli..

Che mischione senza senso.

Se si critica la gestione di Andrea Agnelli post Marotta lo si fa proprio perché si vuole bene alla Juve, più che ai nomi, mica perché si "idolatra" Elkann o lo si preferisce.

Durante la gestione di AA il proprietario era sempre Elkann ed i soldi venivano da Exor, comunque, non cadevano dal cielo.

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

Shhhhhhhhh non essere disfattista.

C'è ancora tempo.

Qualche giorno fa mi hanno fatto presente che non puoi entrare qui dentro se sei deluso dal mercato..e in effetti hanno ragione visto che non abbiamo fatto nulla quindi cosa vuoi criticare .ghgh

Nessuno ti può aver detto quello e comunque un messaggio ogni 3 sono di critica (o di lamento contro la Juve o contro chi non la critica abbastanza), anche di alcuni MOD, basta saper leggere.

Al massimo si è chiesto di non esagerare e di non entrare nell' Angolo solo per dire "tanto non compriamo nessuno", che è ben diverso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Tiger Black&white said:

Veramente non capisci?  Veramente fai? 

Boh, io lo vedo molto competente in generale. Ha fatto qualche errore, ma alla fine ha fatto molto molto bene sia da noi che alle melme. Non so che contatti avrebbe che sarebbero sporchi che lo avrebbero aiutato con le vittorie ottenute con noi. Ha avuto intuizioni geniali come Vidal, Pirlo, Pogba, Tevez ecc. Non ho letto niente sulla questione e non vivo in Italia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, el titan ha scritto:

capisco le tue risate isteriche e i tuoi messaggi colmi di volgarita` in quanto tutto cio` che avevi pronosticato per mesi non si e` avverato.

E tra tre giorni dovrai fare ammenda a chi hai accusato costantemente per tre mesi chiamandolo disfattista o cambiare nick.

Rosa ampiamente incompleta.Tic Toc, Tic Toc.

Ma li leggi i miei messaggi? O ti stai facendo un film mentale su cosa stiamo discutendo?

Ho chiamato disfattista chi critica che non c’é stato mercato? Ma fai apposta o non sai leggere?

Ho detto che E’ GIUSTO criticare ma che non E’ GIUSTO lagnarsi ogni due secondi intossicando una situazione già pesante per tutti

Ma soprattutto il fulcro del discorso é che chi non si lagna come te NON E’ VERO che é contento del mercato, a me sto mercato mi ha sfinito per l’immobilismo. E tu ACCUSI chi non si lagna come te che sia contento di piazzamenti o che gridi al miracolo per un quarto posto

Cosa creata totalmente nelle vostre menti, in cui avete creato due fazioni tra chi si lamenta e i tuttapost

Cosa avrei pronosticato io? Hahahh ma siamo al delirio più totale 

Con provocazioni da quattro soldi con tic toc ma come siete messi ragazzi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, orsobianconero ha scritto:

tipo?

I soliti deliri complottisti senza alcuna prova (anche poi ti dicono "io le cose vere le so ma non posso dirle"...che di regola significa che non sanno nulla).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TerzaDivisa ha scritto:

Ma li leggi i miei messaggi? O ti stai facendo un film mentale su cosa stiamo discutendo?

Ho chiamato disfattista chi critica che non c’é stato mercato? Ma fai apposta o non sai leggere?

Ho detto che E’ GIUSTO criticare ma che non E’ GIUSTO lagnarsi ogni due secondi intossicando una situazione già pesante per tutti

Ma soprattutto il fulcro del discorso é che chi non si lagna come te NON E’ VERO che é contento del mercato, a me sto mercato mi ha sfinito per l’immobilismo. E tu ACCUSI chi non si lagna come te che sia contento di piazzamenti o che gridi al miracolo per un quarto posto

Cosa creata totalmente nelle vostre menti, in cui avete creato due fazioni tra chi si lamenta e i tuttapost

Cosa avrei pronosticato io? Hahahh ma siamo al delirio più totale 

Con provocazioni da quattro soldi con tic toc ma come siete messi ragazzi

Lascerei perdere, fossi in te, sprechi solo tempo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

Lascerei perdere, fossi in te, sprechi solo tempo.

No ma é affascinante come qualsiasi cosa tu dica loro leggono le risposte che vogliono per continuare sto torneo patetico de “io l’avevo detto” quando cerchi di fare un discorso più ampio

tra l’altro ho discusso con l’utente due giorni fa spiegandogli la stessa cosa e sembrava chiarita la questione, ma poi tornano con post ad effetto e fanno un mapazzone con risposte senza logica

come se non dormissero bene se prima non venissero qui a scrivere la solita manfrina

non so se é voglia di attenzione o gusto nel spaccare gli zebedei

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Anima-BiancoNera- ha scritto:

Mamma che noia fra tutti, ma parlare di mercato? 

team doppio colpo?

Ma pure triplo sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Anima-BiancoNera- ha scritto:

team doppio colpo?

Non è da escludere. Qualche milioncino è stato raccattato per evitare eventuali minusvalenze, il monte ingaggi abbassato...qualcosa faranno credo, ma non voglio illudere/illudermi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Anima-BiancoNera- ha scritto:

team doppio colpo?

Il mercato è finito stanotte. non si compra più nessuno. L'ho letto qui eh... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AndrewGD ha scritto:

Io sono Team Triplo: Kolo, Arnau, Zhegrova.

Andrebbe bene. Servirebbe anche un CC a dirla tutta, ma ormai non credo arrivi. Toccherà sperare nella resurrezione di Koop-

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.