Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, armenobianconera ha scritto:

io faccio i conti della serva, non ho velleità di addentrarmi nei bilanci etc...

però se si dice vendiamo Soulè e coi suoi soldi prendiamo Nico Gonzales...e l'anno dopo si dice che non si fa mercato pechè c'è da pagare Nico Gonzales...mi suona un pò strano

ma questo penso sia il modo sbagliato di ragionare

quello più sensato dovrebbe essere stare nel costo annuo stabilito tra ammortamenti e ingaggi che se non sbaglio dovrebbe essere 250 milioni

ora, proprio solo così a memoria...facendo due conti di uscite e entrate negli ultimi due anni, di ingaggi usciti e di ingaggi entrati...se non si è ristretto lo spazio qualcosa ancora dovrebbe starci ancora

Quello più sensato era tenere Soule’

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Andrea24J ha scritto:

Noi in questi mesi , preventivamente, dovevamo scovare un giocatore come Susic che ha preso l Inter,, pochi soldi e grandissimo acquisto 

Veramente Susic lo avevamo preso e scovato noi, lui ha preferito l'inDa a parità di offerta .ok infatti ci fu Juve beffata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io faccio i conti della serva, non ho velleità di addentrarmi nei bilanci etc...

però se si dice vendiamo Soulè e coi suoi soldi prendiamo Nico Gonzales...e l'anno dopo si dice che non si fa mercato pechè c'è da pagare Nico Gonzales...mi suona un pò strano

ma questo penso sia il modo sbagliato di ragionare

quello più sensato dovrebbe essere stare nel costo annuo stabilito tra ammortamenti e ingaggi che se non sbaglio dovrebbe essere 250 milioni

ora, proprio solo così a memoria...facendo due conti di uscite e entrate negli ultimi due anni, di ingaggi usciti e di ingaggi entrati...se non si è ristretto lo spazio qualcosa ancora dovrebbe starci ancora

In realtà non è strano: se hai creato (e usato) la così detta "potenza di fuoco" attraverso le plusvalenze e non liberando spazio reale a bilancio ti ritroverai a dover replicare la medesima dose di plusvalenze ogni anno 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anubic ha scritto:

Veramente Susic lo avevamo preso e scovato noi, lui ha preferito l'inDa a parità di offerta .ok infatti ci fu Juve beffata

Ah non lo sapevo….grazie dell informazione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anubic ha scritto:

Juve beffata... strano :tsa:

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L’acquisto di Koop a cifre astronomiche ovviamente ci condiziona anche quest’anno. Bisogna sperare che ritorni un giocatore di calcio. Fosse rimasto sugli standard di Bergamo avremmo potuto affrontare questa sessione con molti meno dubbi ed incognite, con meno urgenza di vedere nuovi acquisti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, matteus ha scritto:

Vado controcorrente io Savona lo terrei, é buono per le liste, può fare il centrale ma anche l'esterno destro, ha dimostrato di poter fare oltre al braccetto anche il centrale, sono quei giocatori con uno stipendio talmente basso che conviene più tenere che dare via.

Giusto in ottica plusvalenza avrebbe senso , se ti permette di fare acquisti che sennò non potresti fare.

ma 12 milioni... cosa ci guadagni a venderlo?

che fai un altro buco che ti costerà ancora di più riempire con qualche altro mestierante

lascialo li che vediamo se cresce e se ne esce qualcosa di buono, le potenzialità per me ci sono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

se non sbaglio Kelly iscatto a 14,5  e David 12 di commissioni

però se l'anno scorso si diceva che vendevi Soulè, Hujisen, Chiesa, Iling, Barrenchea, Fagioli, Caio, Kean etc... per finanziare il mercato....quest'anno non fai mercato comunque perchè devi pagare i giocatori che hai già finanziato l'anno scorso?

in più ti sei liberato degli ingaggi folli di Szczesny, Rabiot, Alex Sandro e Danilo

alla fine ne abbiamo anche incassati parecchi e il monte ingaggi è stato abbassato 

io sono fiducioso che le risorse per fare altro ci siano

Entrambi avevano il decreto crescita, giusto per precisare. Non credo impattassero tanto a bilancio :) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Per questo dico sempre che potendo è sempre necessario analizzare le notizie da diversi punti di vista. Il primo ovviamente è quello più diretto e semplice ovvero quello italiano, poi volendo c'è la versione del procuratore (se esce) e quella del Paese del club interessato.

Spesso e volentieri i nostri interlocutori d'oltralpe hanno definito i nostri media come creatori di veline bizzarre ( quando vogliono essere gentili), esotiche o del tutto campate per aria ma si sa che ai tempi ultraveloci di internet tutto viene dimenticato in 24h incorrendo noi utenti finali sempre nei soliti abbagli, nei polverosissimi deje-deja-deja vu, nelle noiosissime tiritere che fanno apparire l'utente dotato di un minimo di memoria storica come fosse un alieno appena sceso sulla terra.

La narrazione mediatico-italiano è chiara: l'Atleti vuole SOLO Nico Gonzalez, narrazione sulle modalità di vendita e acquisto, possibilità di vendita e acquisto una volta chiusa l'operazione

Un mantra che si ripete incessante da tempo, ritmato e preciso come un tamburo amazzonico esattamente come i primi messaggi pubblicitari settembrini sulle raccolte pentannuali sull'ippopotamo Guglielmo, sui minerali scintillanti superfighi, sulle monete ovviamente rarissime, ottembrini su Halloween, novembrini del Natale.

Che barba che noia che barba............

il prologo di un libro che leggerei volentieri

c'è molta gente, a volte improvvisata, che parla come se avesse la verità sulla punta della lingua con la consapevolezza che domani potrà raccontarne un'altra con la stessa convinzione, e pazienza se contrasta con il giorno precedente... come dicono quelli bravi "non importa cosa dici, ma come lo dici"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma 12 milioni... cosa ci guadagni a venderlo?

Infatti se lo vendono non lo fanno mica a 12

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, matteus ha scritto:

Vabè lascia il tempo che trova sta cosa , basta mettere fuori azdic e hai 2 slot.

Adzic essendo u21 (credo quest’anno sia pure ctp ma potrei sbagliarmi) non occupa spazio nella lista

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io spero solo che tutte queste vendite non siano simili a ciò che è avvenuto lo scorso anno...

Giuntoli si vendette pure le mutande per prendere Koop a 60... e quest'anno per KM servono giusto giusto 60 mln... e con questi soldi potremmo prendere 2 calciatori utili...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Andrea24J ha scritto:

Quello più sensato era tenere Soule’

Che se avesse offerto le prestazioni che ha offerto a Roma, avrebbe ricevuto molte critiche..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, LeaVIII ha scritto:

Adzic essendo u21 (credo quest’anno sia pure ctp ma potrei sbagliarmi) non occupa spazio nella lista

Non è ctp

ho messo lo schema 2 pagine dietro

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dark Side ha scritto:

il prologo di un libro che leggerei volentieri

c'è molta gente, a volte improvvisata, che parla come se avesse la verità sulla punta della lingua con la consapevolezza che domani potrà raccontarne un'altra con la stessa convinzione, e pazienza se contrasta con il giorno precedente... come dicono quelli bravi "non importa cosa dici, ma come lo dici"

Amico mio, viviamo in una continua incessante sovraesposizione di notizie che si rincorrono, si superano, si accavallano e si ammucchiano una sopra l'altra. Il cervello umano certe velocità non le sopporta, per questo dimentica per far spazio a nuovi ricordi e per questo chi ha un minimo di memoria appare come il Pantocratore che cammina sulle acque. :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Entrambi avevano il decreto crescita, giusto per precisare. Non credo impattassero tanto a bilancio :) 

Rabiot 7,5 netti e Danilo 6,5 netti...se non dico una cavolata anche con decreto crescita siamo poco meno di 20 milioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

La Juve ha sondato Guido rodriguez centrocampista del west ham(mio pupillo)

tuttosport

I sondaggi al 27 agosto...

Adesso bisogna quagliare!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, kuro to shiro ha scritto:

L’acquisto di Koop a cifre astronomiche ovviamente ci condiziona anche quest’anno. Bisogna sperare che ritorni un giocatore di calcio. Fosse rimasto sugli standard di Bergamo avremmo potuto affrontare questa sessione con molti meno dubbi ed incognite, con meno urgenza di vedere nuovi acquisti. 

Andrà serenamente via per 30 milioni il prossimo anno senza lasciare ricordi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Ma così per curiosità si sta vendendo Savona per quale motivo? Per avere tra qualche anno due soldi dalla percentuale di rivendita? Quest'anno e lo scorso ne sono arrivati un bel po' perché i giocatori svenduti da noi si sono rivelati buoni giocatori e in alcuni casi pure campioni da Real

Forse per avere un po di liquidità... per darla al Psg per il prestito di KM o per Zeghrova...

o per Martinez... visto che Tudor mettendo Kalulu esterno destro ha già fatto capire di avere i cabasisi girati 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

Rabiot 7,5 netti e Danilo 6,5 netti...se non dico una cavolata anche con decreto crescita siamo poco meno di 20 milioni

7,5 netti pesavano meno di uno che ne prende 6 ora, per un titolare penso possano starci. Credo che il solo Koop ne prenda 12 lordi.

46 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

La Juve ha sondato Guido rodriguez centrocampista del west ham(mio pupillo)

tuttosport

Non era a zero l'anno scorso?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Spectreman ha scritto:

Amico mio, viviamo in una continua incessante sovraesposizione di notizie che si rincorrono, si superano, si accavallano e si ammucchiano una sopra l'altra. Il cervello umano certe velocità non le sopporta, per questo dimentica per far spazio a nuovi ricordi e per questo chi ha un minimo di memoria appare come il Pantocratore che cammina sulle acque. :d

siamo passati dall'era dell'informazione a quella della disinformazione, passando per un limbo di iperstimolazione... adesso mi risuonano le parole del mio compianto papà quando da ragazzo mi suggeriva di non comprare i giornali (i social non esistevano) fino a settembre perché mi sarei fatto portare in giro dalla necessità di pubblicare qualcosa ogni giorno per riempire le pagine.

mi sono preso quattro settimane di stacco con le ferie, e ora aspetto la fine per vedere la tabellina acquisti/cessioni divisa per squadra di serie A... il mio fegato ringrazia, la consapevolezza che questo mercato è figlio di necessità non di campo esiste da tempo e bisogna farci i conti. I conti... ironia accidentale

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

7,5 netti pesavano meno di uno che ne prende 6 ora, per un titolare penso possano starci. Credo che il solo Koop ne prenda 12 lordi.

ma non era a 4,5 Koop?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Non era a zero l'anno scorso?

Si, svincolato dal Betis

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.