Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 ora fa, juventusueberalles ha scritto:

Alla Juve certe cose non vengono permesse, da altre parti si…

Non vengono permesse dalla giustizia ordinaria e sportiva...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Signori, allacciate le cinture 😎

Oggi si vola verso... un'altra giornata piatta!

Let's go!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anubic ha scritto:

Signori, allacciate le cinture 😎

Oggi si vola verso... un'altra giornata piatta!

Let's go!

È un po' retrò.

Io userei lesgoski .ghgh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E anche oggi il mercato si fa domani. Ottimo per una squadra che ha rischiato di non arrivare quarta e che ha sbagliato tutti gli acquisti dello scorso anno tranne Thuram.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minutes ago, Ste88 said:

Non vedo cosa ci voglia ad ammettere che lui è stato uno dei pilastri di quel decennio, ma che sempre lui è stato il principale artefice della caduta con la sua perdita di contatto con la realtà. A dire il vero anche tutto il suo gruppetto di dirigenti 40enni ne ha seguito la parabola, ci ha fatto rinascere e ci ha affossati, è tutto qui. 

Poi è chiaro che è mille volte meglio lui pure in delirio di onnipotenza rispetto ad uno squalo senza passione che sicuramente ci vede solo come un asset da dismettere come iveco, magneti, comau, ecc. 

oh Dio avrà pur imparato qualcosa anche Andrea da tutta quella vicenda.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Low ha scritto:

I giornali o non sanno nulla oppure ci prendono in pieno .. weha, mbangula, Luiz, ora Savona..e il motivetto è sempre lo stesso.." può sbloccare il mercato Juve"..

Ognuno di questi doveva sboccare il mercato Juve..e siamo a 5 GG dalla fine del mercato e non è arrivato nessuno..e xme , felice di essere smentito, forse ne arriverà solo uno kolo..forse e magari raschiando il barile e dando ciò che il PSG vuole..

Situazione assurda cmq

C'è poco da sbloccare, ma da ripianare i pagherò dello scorso anno...32 milioni per Chico, 30 per Nico riscatto, 14 per Kalulu riscatto, 16 per Di Gregorio, 17 per Kelly (contabilizzato però credo a giugno) + 16 di commissioni per David...Joao Mario è stato scambiato....gli altri "acquisti" sono i reintegri di Rugani, Kostic e Miretti...

a me sembra chiaro che Comolli sia stato preso per razionalizzare i costi ...potrebbe non essere un male certo non è entusiasmante lo capisco. Tudor aveva chiesto 4 nuovi innesti mirati, ne sono arrivati 2 (David e Joao Mario), non credo però faccia i salti di gioia.

Vediamo se la fine del mercato porta qualcosa...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Troy94 ha scritto:

È un po' retrò.

Io userei lesgoski .ghgh

Hai ragione anche te .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

C'è poco da sbloccare, ma da ripianare i pagherò dello scorso anno...32 milioni per Chico, 30 per Nico riscatto, 14 per Kalulu riscatto, 16 per Di Gregorio, 17 per Kelly (contabilizzato però credo a giugno) + 16 di commissioni per David...Joao Mario è stato scambiato....gli altri "acquisti" sono i reintegri di Rugani, Kostic e Miretti...

a me sembra chiaro che Comolli sia stato preso per razionalizzare i costi ...potrebbe non essere un male certo non è entusiasmante lo capisco. Tudor aveva chiesto 4 nuovi innesti mirati, ne sono arrivati 2 (David e Joao Mario), non credo però faccia i salti di gioia.

Vediamo se la fine del mercato porta qualcosa...

Comolli è stato preso perché Elkan ha visto il film “Moneyball”

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, JeffreyLebowsky ha scritto:

E anche oggi il mercato si fa domani. Ottimo per una squadra che ha rischiato di non arrivare quarta e che ha sbagliato tutti gli acquisti dello scorso anno tranne Thuram.

Devi avere un problema di fuso orario anche tu.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo sarà un anno di transizione ragazzi è inutile girarci intorno, non so può fare lo stesso errore dell'anno scorso, bisogna eliminare tutte le scorie cercando di rafforzare per quanto possibile la posizione sportiva con quello che si ha, i margininper qualche operazione potevano esserci solo cedendo bene Nico o Dusan e non certo i rincalzi che comunque è bene togliere se possibile 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tudor dalle retrovie ha scritto:

Comolli è stato preso perché Elkan ha visto il film “Moneyball”

Pensa se avesse visto "Fuga per la vittoria".

Avremmo Stallone in porta.

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Faccio notare che l eventuale cessione di Savona crea un problema con le liste CPT. Non ricordo se Gil Puche è un profilo spendibile....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, kohler ha scritto:

Questo sarà un anno di transizione ragazzi è inutile girarci intorno, non so può fare lo stesso errore dell'anno scorso, bisogna eliminare tutte le scorie cercando di rafforzare per quanto possibile la posizione sportiva con quello che si ha, i margininper qualche operazione potevano esserci solo cedendo bene Nico o Dusan e non certo i rincalzi che comunque è bene togliere se possibile 

"Tutti gli anni sono di transizione ma alcuni sono più di transizione di altri"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Low ha scritto:

Infatti agevola solo il Marsiglia che vedrete c'è lo soffierà 

Gli albanesi sono extracomunitari! C'è una deroga specifica solo in Italia per un acquisto.

Salvo errori 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.sciarpa1Appena avvistato van nistelrooy a vinovo,con una bella botta di “back to the future”,aggiustiamo tutto!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, trueloveju said:

Faccio notare che l eventuale cessione di Savona crea un problema con le liste CPT. Non ricordo se Gil Puche è un profilo spendibile....

Abbiamo ancora un posto libero nelle liste Champions. Forse 2 a seconda della decisione su Adzic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, trueloveju ha scritto:

Pinsoglio, Miretti, yildiz (da quest'anno avendo completato 3 anni prima dei 21).

Rugani per l'Italia ma non per la UEFA.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Camaleonte15 ha scritto:

McKennie vedrai che anche quest’anno ci fara’ comodo come il pane, giocatore super affidabile, dove lo metti si adatta, poi Tudor mi pare straveda per lui.

Concordo, mi stupirei di non vederlo schierato titolare domenica a Genova.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque mi piace questa sensazione di pessimismo che aleggia nei tifosi. Io dirò la mia a fine mercato. Dico solo che i giudizi della maggior parte sono influenzati dalla scorsa stagione in primis, e dalle rispettive antipatie che si nutrono nei confronti di alcuni giocatori. Ad oggi nessuno in Italia comunque ha giocatori come Yldiz Thuram e Bremer. E nessuno in Italia ha 2 punte ad alternarsi come David e Vlahovic. Voi criticate criticate critica ma il campo parlerà. 

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, trueloveju ha scritto:

C'è Rouhi in caso per arrivare a 4, al massimo ne mettiamo 3

Quoto

image.png

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.