Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lorell

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

tutti aspettano la fine per fare affari e tutti alla fine se prenderanno qualcosa sara ai prezzi fatti 2 mesi fa sefz

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, messapicoprimitivo ha scritto:

Ragà basta con sta storia dei 12 netti ...

Il ragazzo prende 8 milioni netti (15 lordi)

E solo quest'anno un premio fedeltà di 4 milioni .. totale 19 milioni al quale aggiungere l'ammortamento .....

Qualche settimana fa Calcio e Finanza ha pubblicato un articolo con i costi dei nostri esuberi.

Per Dusan hanno indicato un ammortamento di 19,5 milioni e un ingaggio lordo di 22,2 milioni... per un peso totale di 41,7 milioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Anubic ha scritto:

Milan, a serio rischio l'arrivo di Harder, perchè lo Sporting CP non garantisce di trovare il sostituto in tempi brevi. I rossoneri possono tornare su Vlahovic

[Di Marzio]

Pure noi dobbiamo trovare il sostituto in tempi brevi, ergo costa caro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, odioilmilan ha scritto:

Fabrizio Romano, sul suo canale YouTube, ha parlato dell'interesse della Juventus per Edon Zhegrova. Ecco quanto sintetizzato da TuttoJuve.com: "Tante domande su Zhegrova e la Juventus. Ragazzi, io sono alla posizione di dirvi quello che so oggi e lo conservo da giorni. Da quello che so, Zhegrova alla Juve si fa se Nico Gonzalez va all'Atletico Madrid o comunque va via dalla Juventus a titolo definitivo. Quindi se dovesse decollare il discorso Nico-Atletico a titolo definitivo, quindi incasso per la Juve, la Juve è pronta a reinvestire su Zhegrova. è pronta, prontissima, ha già l'ok del giocatore e un accordo sul contratto. Se Nico Gonzalez non va via e l'Atletico Madrid al momento ancora non ha gli accordi su questo discorso di Nico, chiaramente in quel caso rischia di rimanere bloccata l'operazione Zhegrova". 

- da capire come in società possano ritenere sufficiente la rosa degli esterni offensivi..

Sarò noioso sul tema ma ribadisco che anche rimanendo con Nico Gonzalez siamo corti sulle ali. Miretti lo si può pure conteggiare come un vice yldiz ma per me non ha le caratteristiche per fare quel ruolo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Il Milan non vuole aspettare e il nome di Vlahovic cresce

gdm

Ma hanno preso anche quello dello sporting??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, Arsenio Juven said:

Sella è ancora alla Longobarda?

Ci mancherebbe solo il ritorno del Fantino sulla panchina 🤩

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Comunque, a parte gli scherzi, se Milik fosse stato sano avrebbe giocato in una big.

Sono otto anni che non è sano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Il Milan non vuole aspettare e il nome di Vlahovic cresce

gdm

speriamo cresca anche il prezzo...

cmq @Romeo Agresti profetico, aveva detto che a fine agosto sarebbero venuti a bussare alla porta come i mendicanti! 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

Dusan ci pesa 42 milioni a bilancio!

Credo che solo CR7 abbia pesato di più nella nostra storia.

Aivoglia a farne entrare...

Si ma statti sicuro che il ragazzo vorrà i 4 milioni  del premio fedeltà tramutati in incentivo all'esodo,

Considera che l'ammortamento dovrebbe essere almeno di 20 milioni, ha preso gli stipendi di luglio e agosto per un totale di 1.32 M netti circa 2.2 Lori ergo se non pagano ,26 Pippi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Dark Side ha scritto:

hai vinto tu amico... 😂

Che poi non ho mai capito una cosa... chi è che chiama un cavallo Donato?

Non so se la tua è una battuta, ma io, con un padre che si chiama Donato, ci ho messo circa 20 anni a capire che donato è il participio passato del verbo  donare!!

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Mah, non sarei in grado di dirlo sinceramente, parliamo di un sedicenne.

In questo momento sta giocando (molto) sotto età in Primavera, per me deve fare ancora diversi step comunque, a volte é ancora fumoso, certo coi coetanei o quasi fa i solchi, lo lascerei crescere in pace, così come Corigliano. E' possibile siano due crack ma ricordiamo tutti Chiumento o, più di recente, Clemenza, non sempre apparire super dotato tra i coetanei é garanzia di carriera, mentre ad esempio Marchisio sr. (a proposito anche il Marchisio jr é bravo) o Savona sembravano giocatori normali, mentre il primo è stato un grande e il secondo per me farà una buona carriera (spero alla Juve).

Ma Barido non gioca in primavera quest'anno?

Della NextGen chi secondo te potrebbe meritare qualche apparizione in prima squadra?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Stanno capendo??????

Ne approfitto caro anzi carissimo utente per chiedere scusa se mai avessimo avuto degli screzi (in cui avevo assolutamente torto e chiedo scusa) 

Non lo faccio per paura di conseguenze ecc, ma perché mi sentivo di farlo e se la pensi diversamente me ne dispiaccio

Ti auguro buona giornata chiedendo ancora venia

P.s. Scusa

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, Arsenio Juven said:

Sella è ancora alla Longobarda?

Ci mancherebbe solo il ritorno del Fantino sulla panchina 🤩

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

il sostituto lo prendi in 2 minuti mica devi trovarlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

Comunque io mi aspetto tentativo DISPERATO del Milan su DV9 tra qualche ora :d

Salamella o Pulisic dai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, messapicoprimitivo ha scritto:

Si ma statti sicuro che il ragazzo vorrà i 4 milioni  del premio fedeltà tramutati in incentivo all'esodo,

Considera che l'ammortamento dovrebbe essere almeno di 20 milioni, ha preso gli stipendi di luglio e agosto per un totale di 1.32 M ergo se non pagano ,25 Pippi...

Il Milan 25/30 li mette senza problemi. L’intoppo è solo uno e lo sappiamo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

In realtà noi il sostituto ce l'abbiamo li appeso da Luglio, povero Kolo 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Jimmy McGill ha scritto:

Sono otto anni che non è sano

Forse addirittura prima ma ha dei colpi da top player, un ottimo tiro, sa colpire di testa. Non dico che sia ai livelli del suo connazionale* ma avrebbe potuto ambire a dei top team.

* Chiaramente parlo di Piatek sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.