Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lorell

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, ufficialee ha scritto:

Infatti gli stiamo risolvendo un problema. Io ho il terrore che Vlahovic in un'altra squadra ritorni ad essere un giocatore da 15-20 gol a stagione. Che poi non valga 12 milioni l'anno questo è poco ma sicuro, però è un giocatore di 25 anni, sano fisicamente, e potenzialmente ha ancora diversi anni di carriera davanti. Non è un 31enne marcio in fase di declino(per fare un esempio). Facendo le debite proporzioni, non vorrei che finisse come con Pippo Inzaghi

Quindi a questo punto buttiamo via 40 milioni per tenere un giocatore scaxxato fino alla scadenza e per fare un dispetto al Bilan

Mossa geniale

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ufficialee ha scritto:

Infatti gli stiamo risolvendo un problema. Io ho il terrore che Vlahovic in un'altra squadra ritorni ad essere un giocatore da 15-20 gol a stagione. Che poi non valga 12 milioni l'anno questo è poco ma sicuro, però è un giocatore di 25 anni, sano fisicamente, e potenzialmente ha ancora diversi anni di carriera davanti. Non è un 31enne marcio in fase di declino. Facendo le debite proporzioni, non vorrei che finisse come con Pippo Inzaghi

ha cambiato 3 allenatori da quando è alla juve (se non 4 non ricordo) non ha mai saputo stoppare una palla che una, scivola sul pallone, la passa sempre agli avversari, e vi dispiace darlo via? ma se fino a che non è uscita sta notizia nessuno lo poteva vedere!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gandalf il Grigio ha scritto:

Per me è già tutto apparecchiato su parecchi tavoli

image.png.666a305b2c589cd783945418d7722da1.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ufficialee ha scritto:

Infatti gli stiamo risolvendo un problema. Io ho il terrore che Vlahovic in un'altra squadra ritorni ad essere un giocatore da 15-20 gol a stagione. Che poi non valga 12 milioni l'anno questo è poco ma sicuro, però è un giocatore di 25 anni, sano fisicamente, e potenzialmente ha ancora diversi anni di carriera davanti. Non è un 31enne marcio in fase di declino(per fare un esempio). Facendo le debite proporzioni, non vorrei che finisse come con Pippo Inzaghi

I problemi li risolviamo da noi se parte Vlahovic perché economicamente possiamo per me permetterci Muani e un altro. Il Milan anche con Vlahovic non fa paura. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Albert Einstein ha scritto:

si ma il PSG bisogna vedere cosa ti chiede...sono i 45 o i 70 ?

Se glielo prendi definivo prestito con obbligo per me a 10+45 te lo portano a Torino col jet privato dello sceicco già stasera

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Crystal Palace ha presentato un'offerta ufficiale di 18 milioni di euro più bonus alla Juventus per Weston McKennie. Entrambe le parti stanno ora lavorando per raggiungere un accordo.

[The Sun]

💣

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maxseven ha scritto:

Quindi anche il.risparmio a bilancio va rivisto.

Giusto?

Ovvio prendendo un milione netto al mese, ci sarà costato quasi 4 lordi in 2 mesi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Buongiorno caro…vedo aria frizzantina e molti sogni tra loro incompatibili

mi aggiorni velocissimamentr?  sefz 

il milan ha perso pure l'ultimo treno per l'attaccante quindi romeo agresti ha detto che sicuramente entro poche ore verranno a elemosinare vlahovic. vediamo e speriamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Teo9 ha scritto:

Ma si è concretizzata qualche operazione quest'anno?

A parte là premier, poca, pochissima roba 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anubic ha scritto:

Il Crystal Palace ha presentato un'offerta ufficiale di 18 milioni di euro più bonus alla Juventus per Weston McKennie. Entrambe le parti stanno ora lavorando per raggiungere un accordo.

[The Sun]

Il The Sun non credo abbia mai preso nessuna notizia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, marko77 ha scritto:

Mmmm ho capito 

comunque se fosse così 15 non bastano anche mettendoci bonus perché c’è sempre il rischio che i bonus non si maturino.

romeo ha detto che la juve non vuole fare minus quindi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[The Sun]

mi sembra una cagliari atalanta vista la fonte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[The Sun]

E' Natale??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, The_Goat_CR7 ha scritto:

Allora, facendo 2 calcoli. Se le cose si devono fare, questo sarà il calendario

Dusan al milan in 48 ore.

Entro sabato Kolo muani è a Torino 

Zhegrova arriva domenica sera dopo la partita

E Nico quando esce ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Markio ha scritto:

Giusto per la cronaca

saltato Ceballos al Marsiglia - Romano

Ecco magari recuperare un giocatore in uscita dal real madrid potrebbe essere una buona idea per rinforzare la mediana

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Sarebbe stato meglio all’estero

cara grazie che c'è una squadra che forse ci toglie una rogna dai piedi

Facessero un'offerta lo manderei anche dai pulcinella o dagli ingiocabili

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anubic ha scritto:

[The Sun]

È Natale?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

non importa, gasa lo stesso. quante dentiere preparo per questa notizia? bastano una 50ina? tu che sai .fuma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Halo94 ha scritto:

Nono l'ingaggio è un'altra voce 

Se vuoi sapere solo quanto ci costa fino a giugno 2026, Quest'anno ci pesa 18 + 22 lordi di ingaggio (premi bonus ecc. Tutto inclusi)

40 milioni ecco.

infatti burioni su Juventibus così diceva ora ricordo bene.

ora funzionerà piu o meno così : se la

Juventus  incassa più o uguale di 18 non fa minus a bilancio e libera spazio salariare per 22 milioni se vuole mantenere il bilancio in questa maniera.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me manco il meteo del giorno stesso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vero però certo se parlano di una offerta ufficiale non ci dovrebbe voler molto per scoprire se é vero.

Cmq dubito mckennie accetti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anubic ha scritto:

[The Sun]

💣

Vabbè fosse vero questo è meglio di Dusan

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.