Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lorell

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Juvecare ha scritto:

un bel problema visto che mckennie ti copre 4 ruoli 

Infatti potrebbe sostituire Cambiaso. Inoltre è l'alternativa a Thuram. Spesso va anche sull'altra fascia ed ala fine il suo lo fa sempre e pure bene. 

Se va via lui, serve uno forte al suo posto, non certo un riempitivo.

Al 27 Agosto o lo hai già preso ed in attesa di liberare spazio oppure ricordiamoci che il prossimo anno non abbiamo soltanto il campionato

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Anche questi versione internet explorer. La Juve ha sempre aperto a questa soluzione. 

La notizia è se gli spagnoli offrono prestito con obbligo a 22/24

Posso anche offrire diritto ma coprendo interamente l'ammortamento con il costo del prestito, per noi è uguale

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Anche questi versione internet explorer. La Juve ha sempre aperto a questa soluzione. 

La notizia è se gli spagnoli offrono prestito con obbligo a 22/24

prestito con diritto?

non mi sembra avessimo aperto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, onekiddu ha scritto:

Ma perché parli con me mettendomi bocca parole di altri ? .ghgh a me cosa interessa quello che ha detto qui qualcuno per tre anni ? Per me sono * perché Dusan è un buonissimo giocatore,non inferiore a kolo muani anche se con caratteristiche diverse,se va al milan li rinforziamo,ripeto,per me,così forse è più chiaro

veramente riporto quello che è sempre stato detto da praticamnte quasi tutti gli utenti qui dentro, ovvio che qualcuno mi sfugga. penso sei rimasto te e pochi altri a volere ancora dusan da noi.... io non vedo l'ora si levi dalle scatole

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minutes ago, Markio said:

Sono passati 15 anni e ancora non ho capito cosa volesse dire

L'originale era: vi farete male ai DeNti. Brigadiere74, all'epoca aveva avuto qualche soffiata su Del Neri, quando tutti si aspettavano un allenatore di un certo nome e spessore (hiddink mi sembra?),

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Teo9 ha scritto:

E incredibilmente siamo quelli che han speso di più dopo il como

Conti anche i riscatti?

Perché se no non si spiega 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

lo considerano cosi' scarso?

Ho visto qualche video e mi pare un bel mediano tosto.

Come quarto ci sta

Qualcuno lo ha anche definito il peggiore che abbia mai visto al West Ham sefz  è chiaro che probabilmente qualcuno si sia fatto prendere la mano, ma evidentemente qualcosa che non va c'è.

In particolare dicono che abbia una ritmo imbarazzante

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Teo9 ha scritto:

Posso anche offrire diritto ma coprendo interamente l'ammortamento con il costo del prestito, per noi è uguale

Ci devono dare 5 milioni per coprire l'ammortamento 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, The_Goat_CR7 ha scritto:

Si si, come Higuain a 18

Gonzalo (giocatore di tutt'altro livello) era ben più in là negli anni e nella carriera. Aveva staccato la spina

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

La Juve non è una Società venditrice...

Stiamo facendo solo quello praticamente... 🤣

Edit probabile battuta anche se dubito 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Volitans ha scritto:

tu sei avvocato i conti devi saperli fare, io da dentista devo solo incassare,chiedere a quella santa donna di tua sorella :d

Beh diciamo che non è proprio usuale 

io sono un pelino particolare da questo punto di vista comunque sì le cose dovrebbero essere come ti ho detto 

normalmente una mensilità incide poco sul trasferimento di un giocatore ma qui hai un solo anno residuo ed un ammortamento alto..lavorando sui centesimi cedere Vlahovic a fine agosto o il 1 luglio cambia e mette l’acquirente nelle condizioni di coprire la parte residua 

per me in caso di cessione un minimo di incentivo all’uscita ci sarebbe da parte nostra ma questo riguarda gli “stipendi” che dovrebbe percepire nell’anno non il valore a bilancio del cartellino 

sulla santa donna sorvolo…considera che tra un mesetto metterà alla luce la sua prima figlia quindi sarà più stronza che mai sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

La Juve in questi giorni apre a un prestito oneroso alto con diritto d acquisto per nico

tmw

L’ho scritto stamattina che andrà così. E ci sta eh, ti liberi dello stipendio di 4/5 netti per un anno, ti becchi 3/4 milioni cash per il prestito e l’anno prossimo con il residuo più basso lo puoi piazzare facilmente. I soldi veri e freschi li prendi con Savona. Lo farei subito con Zhegrova dentro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Ci devono dare 5 milioni per coprire l'ammortamento 

Prestito oneroso di 5 milioni e riscatto a 20/22

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi ricordano gli ultimi giorni disperati in cui andavamo dietro a James Rodriguez e un'ipotetico alloggio comprato a Torino.

Che tempi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juvecare ha scritto:

ok nico

mckennie

savona e vlahovic 

ma poi qualcuno caxxo serve in ingresso sefz

Zhegrova

un centrocampista forte

un esterno destro e KM

Tutto questo in 5 giorni, anzi no, in 3 massimo 4 perchè se ti riduci all'ultimo giorno, una trattativa può non concludersi per diversi motivi, a cominciare da quelli burocratici.

Dunque, semmai, prima si compra e poi, con il giocatore già preso, si procede alla cessione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Hol ha scritto:

Se escono Dusan, Nico e Weston secondo me entrano Zeghrova, Kolo e Guido Rodriguez..

Se esce Savona?

A proposito Djalo? novità?

Escono a pigliare un caffè o al massimo un aperitivo  :d

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, dodi ha scritto:

L'originale era: vi farete male ai DeNti. Brigadiere74, all'epoca aveva avuto qualche soffiata su Del Neri, quando tutti si aspettavano un allenatore di un certo nome e spessore (hiddink mi sembra?),

Sicuro?

Mi ricordo fosse dopo Del Neri. 

Non è che ne abbia mai beccata una il buon Briga.

sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, giove25000 ha scritto:

Mi sa che il PC di Comolli con il famoso algoritmo se scassato 😱

L' ha modificato in registratore di cassa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Volitans ha scritto:

veramente riporto quello che è sempre stato detto da praticamnte quasi tutti gli utenti qui dentro, ovvio che qualcuno mi sfugga. penso sei rimasto te e pochi altri a volere ancora dusan da noi.... io non vedo l'ora si levi dalle scatole

Non è che voglio per forza che rimanga,non ho detto nemmeno che è un fuoriclasse ma se devo darlo al milan e prendere chi secondo me,non ci farebbe migliorare in modo significativo,kolo muani,mi tengo lui una stagione e poi compro qualcuno di livello superiore al francese l'anno prossimo ( senza rinforzare ora una rivale per il quarto posto,poi se lo prendono loro tra un anno ma noi abbiamo preso qualcuno di molto più forte allora non sarà un problema )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.