Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lorell

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, AlexDee ha scritto:

Mah...forse la Juve non vuole rinforzare il Napoli ? Rimanesse senza Lukaku e vaff. Oppure Dusan ha deciso di abbassarsi l'ingaggio ? Che avesse capito, finalmente ? Comunque, fosse vera, 'sta notizia ammetto che mi fa gasare un po'... .ghgh 

Questi sono discorsi da tifosi. A certi livelli si guarda al concreto. Credi che se domani mattina l'inter va da percassi con 50k per lookman gli dicono no no caccapupù?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Anubic ha scritto:

anche secondo me

Ed è strano perché Corsa non è uno che inventa. Probabilmente semplicemente chi gli ha dato la notizia l’ha sparata grossa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Spectreman ha scritto:

La legge Bosman parla di libera circolazione dei cittadini/calciatori europei all'interno della UE.

Osimhen è nigeriano e la Turchia non fa parte della UE....fuma

magari ha preso la cittadinanza sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Hanno venduto anche la carta da parati per tirare su due lire e fare qualche milioncino di plusvalenza figurati se rifiutavano 35 milioni per Vlahovic 

ma poi chi sano di mente offrirebbe più del residuo per un giocatore che ha un ingaggio mostruoso ed è in vetrina da mesi con la scritta “vendesi” ?

Infatti.

A me non piace essere preso in giro, non so voi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Strategicamente se fossi nella Juve, non cederei proprio Vlahovic al Milan.

I rossoneri si stanno ridicolizzando nella ricerca dell'attaccante, e risolvere loro il problema così sarebbe da pivelli.

Rinunci a Kolo, se son vere le ultime cifre sarebbe da pazzi prenderlo a 60mil, e basta. Un anno poi è lungo, possono succedere tante cose, non mi sorprenderei più di nulla. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Volitans ha scritto:

magari ha preso la cittadinanza sefz

Ti lovvo troppissimo amico mio, se tu non fossi riccherrimo e io poverissimo ci potremmo anche frequentare...:d

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Kolo a 60 + 6 netti sono 60/5 + 12. Totale 24

Vlahovic oggi ti costa 80/4.5 + 8*2 + 4. Totale 38 circa

Se il costo a bilancio lo spalmi su due anni avresti 80/4.5/2=9

Se abbassi lo stipendio da 8 a 6 avresti un risparmio di 4

Quindi il risparmio totale è di 9+4= 13

38-13=25 contro i 24 dell'acquisto di Kolo.

In piu' l'acquisto di Kolo si prova a fare con diritto, cosi' da spostare il pagamento nel 2026 ed avere oggi margine per un acquisto (o due) in piu'.

Credo sia piu' o meno corretto uum

Se prolunghi spalmi solo il costo storico residuo che è 20mln circa, quindi il risparmio sarebbe molto più basso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per come me la ricordo io il Napoli dopo l’infortunio di Lukaku chiese informazioni su Dusan e di fronte alla richiesta di 35 ha ringraziato e salutato, ma se ne è anche parlato qui sull’ angolo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rocvec27 ha scritto:

Ed è strano perché Corsa non è uno che inventa. Probabilmente semplicemente chi gli ha dato la notizia l’ha sparata grossa 

Sono convinto anche io

Poco fa Romeo ha letto online, dicendo che aveva gia parlato con lui e gli aveva assicurato la cosa. Ma rimaneva perplesso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Sciafrata ha scritto:

Alla storia dei 35 milioni non ci credo ma sotto sotto spero che sia vero.

Ma non ci crede nessuno con un po' di sale in zucca...Orsù...

Che la Juve invece voglia trattare un eventuale rinnovo a cifre più basse ( e ricordo che lo stipendio di Dusan è 8ml e non 12) potrebbe essere, un vero moneyball...:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Ma scusate, secondo voi Vlahovic è un giocatore da SEI NETTI a stagione?

Posso capire un rinnovo per un anno o due nel caso in cui lui non trovasse squadra e noi volessimo un po' alleggerire il bilancio...ma per la resa in campo non esiste che prenda piu' di 3.5/4

se lo è david...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Io invece credo molto alla notizia di corsa, soprattutto dopo la clausola anti Italia fatta mettere su osimhen

Grandissima fesseria. La Juve stappa lo champagne a 20 milioni figuriamoci a 35. Notizia completamente inventata. Anche perché tutto il mondo sa che la richiesta Juve è sui 20. Ce lo vedo proprio De laurentis a dire “la Juve chiede 20? Offriamogliene 35”. Dai ragionate un po’ non credete a tutto. Fuffa totale. Offerta poi che in tutto il mondo conosce solo Corsa..ahahah

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Andrew P ha scritto:

Strategicamente se fossi nella Juve, non cederei proprio Vlahovic al Milan.

I rossoneri si stanno ridicolizzando nella ricerca dell'attaccante, e risolvere loro il problema così sarebbe da pivelli.

Rinunci a Kolo, se son vere le ultime cifre sarebbe da pazzi prenderlo a 60mil, e basta. Un anno poi è lungo, possono succedere tante cose, non mi sorprenderei più di nulla. 

ma che rinunci, vai a perdere sia Kolo che Vlahovic a fine campionato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Fachiro Tandori ha scritto:

Se prolunghi spalmi solo il costo storico di 20mln circa, quindi il risparmio sarebbe molto più basso 

beh lo stipendio piu' basso partirebbe da subito o dalla prossima stagione?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anubic ha scritto:

Sono convinto anche io

Poco fa Romeo ha letto online, dicendo che aveva gia parlato con lui e gli aveva assicurato la cosa. Ma rimaneva perplesso.

Gli avrà scritto chiedendogli chi è il suo nuovo fornitore e sorprendentemente Corsa ha continuato

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, bestcoach ha scritto:

Corsa ha fonti sponda Juve?

Ai tempi si, credo conoscesse Secco, ora è tipo me dopo un boccione di limoncello. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, MONGIO ha scritto:

Ma chi da 35 ml per un giocatore che si libera a zero prox anno.

A gennaio puoi già opzionarlo.

Non ci credo neppure se vedo l'offerta scritta 😁

I turchi hanno dato ben di più per Osimhen in scadenza.....no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, presidente guarascio ha scritto:

Questi sono discorsi da tifosi. A certi livelli si guarda al concreto. Credi che se domani mattina l'inter va da percassi con 50k per lookman gli dicono no no caccapupù?

17563128040901156182429162331039.jpg.6e55a7174e76853de6cf27cbe5f46615.jpg

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Davide ha scritto:

Sì mi ricordo di te, stessa leva 😩

Grande!!! Alla fine non sono mai andato via. Però di quei tempi ci passavo intere giornate. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, iSem ha scritto:

se lo è david...

5.5 è un buonissimo stipendio considerando che non hai pagato il cartellino ma solo 9 di commissioni.

In questi casi è normale uno stipendio piu' alto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.