Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lorell

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Idea mia eh..non ho notizie in merito: secondo me Milik è stato curato male dalla Juventus e per evitare grane o cause hanno prolungato 

troppo troppo strano quello che è successo

un cerottone nel polpaccio ce l'ha quindi un bel taglio profondo se lo è fatto. certo che questo si fa male pure se starnutisce...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Rick Sanchez ha scritto:

Vuole pure una fetta di hùlo sto pezzodimmerda?

Non vuole perdere nemmeno un centesimo e fa bene, ha già trovato una volta i polli, spera di trovarli di nuovo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Ci vorrebbe una squadra disperata...

Senza alternative..

Con al comando uno che vuole uomini pronti e che già conosce non scommesse...

Con una marea di soldi di cessioni da reinvestire...

Che necessita disperatamente di un centravanti...

Ci sarà una squadra così in giro?

🤔

Sarà mica la squadra di Limone uum 

sefz 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Teo9 ha scritto:

Tendenzialmente no, ma se vogliamo pensare a un progetto a lungo termine che parta dal guadagnarsi il rispetto perduto in Italia, rifiutare tutte le offerte da chi ha espressamente imposto una clausola contro di te sul proprio centravanti anziché trattare sulla base di uno scambio non sarebbe una mossa assurda.

Ovviamente nell'ottica di aver ormai rinunciato a Kolo e di aver ricevuto serie aperture per il rinnovo (o di sapere che Vlahovic a Napoli non ci sarebbe andato)

in questo che scrivi c'è un pezzo di juventinità che non dovremmo mai perdere. ne la società ne i tifosi.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, iSem ha scritto:

Molto meglio rinnovare Dusan a 6 netti che darne altrettanti (+50 minimo al PSG) per KM.

Diciamo che lo allunghiamo di 4 anni, l'ammortamento da 20 diventa 5 e lo stipendio da 22 lordi diventa 11.

Risparmio 11 + 15 = 26 milioni con cui prendi 2 giocatori e Dusan ti costerebbe 16 milioni all'anno che va benissimo.

KM prende 5, ok, la differenza è poca, però...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, alexpremium89 said:

Io invece credo molto alla notizia di corsa, soprattutto dopo la clausola anti Italia fatta mettere su osimhen

Alex secondo te arriva Kolo alla fine? Mi sembrerebbe mooolto strano un suo mancato arrivo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Io invece credo molto alla notizia di corsa, soprattutto dopo la clausola anti Italia fatta mettere su osimhen

Ragazzi, a certi livelli non si fanno i dispetti.. si guarda al concreto.

Gli affari sono affari, qui c'è da mettere apposti bilanci ecc... figuriamoci se fanno i bambini.

Non scherziamo.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

dici che potrebbe essere per una sorta di ripicca? 

io so che la clausola anti italia la metti ma se qualcuno fa ricorso la vince perchè è contraria alla legge bosmann..quindi verrebbe invalidata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla Sabaudentus?! .fuma

35 meloni?! :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Volitans ha scritto:

un cerottone nel polpaccio ce l'ha quindi un bel taglio profondo se lo è fatto. certo che questo si fa male pure se starnutisce...

Praticamente il sogno di ogni medico 

ti sei informato su come è messo con i denti? .asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, marcelo danubio ha scritto:

Secondo me non li vale,

però...

quanto meno riduci di un 55/60% il costo annuo (prolungamento di due anni),

hai i soldi per inserire Kolo

potresti pensare di riuscire a venderlo tra 1 o 2 anni.

ecco... prolungamento di un anno o due

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

noo...io sono piemontese DOC...Angelini mi sembra sia romano....

si dovrebbe essere romano. 😉

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah...forse la Juve non vuole rinforzare il Napoli ? Rimanesse senza Lukaku e vaff. Oppure Dusan ha deciso di abbassarsi l'ingaggio ? Che avesse capito, finalmente ? Comunque, fosse vera, 'sta notizia ammetto che mi fa gasare un po'... .ghgh 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SteppoBianconero ha scritto:

Forse perché sono vicini al rinnovo...

Ma quale rinnovo ragazzi. La juve lo ha bocciato da 2 anni. Fa la riserva, diamo 6 milioni a un panchinaro? Pure Tudor che ci aveva puntato dopo 4 partite ha dovuto panchinarlo perché ci stava costando la qualificazione in Champions. Non ci sarà alcun rinnovo, la società vuole spedirlo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Sicuramente male.

Tutto parte da lì.

.sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stiamo paragonando la gestione di un bilancio ad una ripicca tra marito e moglie? Non ci credo, dai.

Mi sembra la storia del marito che si taglia il gingillo per farla pagare alla moglie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Il Professor Sassaroli ha scritto:

purtroppo li ha sani, una piccola carie nell'incisivo inferiore ma di poco conto bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ElMachico ha scritto:

Ragazzi, a certi livelli non si fanno i dispetti.. si guarda al concreto.

Gli affari sono affari, qui c'è da mettere apposti bilanci ecc... figuriamoci se fanno i bambini.

Non scherziamo.

Hanno venduto anche la carta da parati per tirare su due lire e fare qualche milioncino di plusvalenza figurati se rifiutavano 35 milioni per Vlahovic 

ma poi chi sano di mente offrirebbe più del residuo per un giocatore che ha un ingaggio mostruoso ed è in vetrina da mesi con la scritta “vendesi” ?

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Non è che se uno ha parlato male di me una volta e un domani ha bisogno di un'auto disperatamente e mi offre 30000 per una clio non gliela dò...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Volitans ha scritto:

dici che potrebbe essere per una sorta di ripicca? 

io so che la clausola anti italia la metti ma se qualcuno fa ricorso la vince perchè è contraria alla legge bosmann..quindi verrebbe invalidata

La legge Bosman parla di libera circolazione dei cittadini/calciatori europei all'interno della UE.

Osimhen è nigeriano e la Turchia non fa parte della UE....fuma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.