Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lorell

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, Crêuza de mä ha scritto:

Sicuramente male.

Tutto parte da lì.

.sisi

E io che pensavo partisse dal cervello

in effetti non può essere così perché ci sono calciatori che vivono nonostante sia palese siano sprovvisti di quell’organo sefz 

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, HIC ET NUNC ha scritto:

beh lo stipendio piu' basso partirebbe da subito o dalla prossima stagione?

Questo è un altro discorso, e potrebbe essere risolto in vari modi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh lo stipendio piu' basso partirebbe da subito o dalla prossima stagione?

I rinnovi a rialzo di solito si applicano da subito, di rinnovi a ribasso invece non ne ho MAI sentito parlare....asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Andrew P ha scritto:

Strategicamente se fossi nella Juve, non cederei proprio Vlahovic al Milan.

I rossoneri si stanno ridicolizzando nella ricerca dell'attaccante, e risolvere loro il problema così sarebbe da pivelli.

Rinunci a Kolo, se son vere le ultime cifre sarebbe da pazzi prenderlo a 60mil, e basta. Un anno poi è lungo, possono succedere tante cose, non mi sorprenderei più di nulla. 

La cosa più importante,più ancora degli acquisti, è evitare kolo Muani a quelle cifre.

Poi su Vlahovic la cosa più importante è: se resta,gioca e si allena da professionista o no?

Lo possono sapere solo loro che lo vedono tutti i giorni e fare la loro valutazione.

Concordo che un anno è lungo e non bisogna farsi prendere dalla fretta come facciamo sempre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Hanno venduto anche la carta da parati per tirare su due lire e fare qualche milioncino di plusvalenza figurati se rifiutavano 35 milioni per Vlahovic 

ma poi chi sano di mente offrirebbe più del residuo per un giocatore che ha un ingaggio mostruoso ed è in vetrina da mesi con la scritta “vendesi” ?

Chiunque arrivi al 27 agosto con l'urgenza di prendere un centravanti forte perché non è riuscito a chiudere nessun altro...mi viene in mente il Milan ad esempio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

5.5 è un buonissimo stipendio considerando che non hai pagato il cartellino ma solo 9 di commissioni.

In questi casi è normale uno stipendio piu' alto.

eh per vlahovic sarebbe uguale, non pagheresti il cartellino e non perderesti l'ammortamento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minutes ago, alexpremium89 said:

La Juve ha rifiutato 35 milioni dal Napoli per vlahovic

corsa

Io mi domando solo come si possa credere a queste persone ragazzi, rasentiamo davvero l’improbabile.

Dusan lo cederebbero al prezzo per non fare minus+1€ e dovrei credere a Corsa? .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, rafbar ha scritto:

Per come me la ricordo io il Napoli dopo l’infortunio di Lukaku chiese informazioni su Dusan e di fronte alla richiesta di 35 ha ringraziato e salutato, ma se ne è anche parlato qui sull’ angolo 

Infatti secondo me è un ricamino su questo.

Sarebbe comunque un buon segno se avessimo davvero chiesto 35 al Napoli. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi va bene tutto... Ma sperare in un rinnovo di Dusan significa di non aver visto una partita della Juventus (con annesse relative bestemmie) negli ultimi 3 anni... Boh..  poi capisco che uno possa avere il fetish per il centravanti che ne imbrocca una ogni 5. Ma io non ho questo fetish.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Credo si possa spalmare il residuo a bilancio su due anni invece che su uno...ma complessivamente credo sarebbe una spesa comunque superiore a quella dell'acquisto di Kolo uum...e anche uno stipendio credo piu' alto. Inoltre Kolo stai cercando di prenderlo con diritto per poterlo mettere a bilancio l'anno prossimo, cosa che non Dusan non puoi chiaramente fare

Bè io intendevo un rinnovo vero, tipo 4 anni da sommare all'ultimo anno. Se ha un residuo di 16 sarebbero 3,2 l'anno di ammortamento, praticamente niente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, presidente guarascio ha scritto:

Questi sono discorsi da tifosi. A certi livelli si guarda al concreto. Credi che se domani mattina l'inter va da percassi con 50k per lookman gli dicono no no caccapupù?

Il problema è l’ultima riga della PEC

“scherzavamo”  sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo fonti ufficiose lato Juve, lo scorso anno non hanno mai proposto a Dusan il rinnovo

(Romeo e Balzarini - Live Il Bianconero)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Spectreman ha scritto:

Ma non ci crede nessuno con un po' di sale in zucca...Orsù...

Che la Juve invece voglia trattare un eventuale rinnovo a cifre più basse ( e ricordo che lo stipendio di Dusan è 8ml e non 12) potrebbe essere, un vero moneyball...:d

A me non dispiacerebbe un rinnovo, avrebbe un senso a questo punto del mercato.

La storia dei 35 milioni però sarebbe troppo bella se fosse vera.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I rinnovi a rialzo di solito si applicano da subito, di rinnovi a ribasso invece non ne ho MAI sentito parlare....asd

Come no.. De Sciglio, Ruganone... Tutti noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi ha ragione @Fachiro Tandori e si risparmia solo l'ammortamento.

9M con un prolungamento di un anno e 12 con un prolungamento di 2

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, iSem ha scritto:

eh per vlahovic sarebbe uguale, non pagheresti il cartellino e non perderesti l'ammortamento

Il costo di ammortamento è sempre a tuo carico.

ma poi questo è un problema tuo con David, non mi riguarda :d

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Sciafrata ha scritto:

A me non dispiacerebbe un rinnovo, avrebbe un senso a questo punto del mercato.

La storia dei 35 milioni però sarebbe troppo bella se fosse vera.

Se accettasse 6ml netti e se rinnovasse per diciamo 3 anni "costerebbe" MOLTO meno, circa 19ml a bilancio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.