Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lorell

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

5 minuti fa, Teo9 ha scritto:

Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver raggiunto un accordo con la società Beşiktaş JK per la cessione a titolo definitivo dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore Tiago Emanuel Embaló Djalo a fronte di un corrispettivo di € 3,5 milioni, pagabili in tre esercizi, oltre a premi variabili fino a un massimo di € 1 milione.

E liberiamo anche 5,8 milioni di costi dal bilancio... dopo aver già liberato i 9,3 di Douglas Luiz....

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Volitans ha scritto:

posso dire che per me è una quarzata? al netto che corsa  ci prende...

Non ho ascoltato il video, però non torna nulla. Abbiamo passato un'estate sperando di cederlo al residuo a bilancio e adesso rifiutiamo un'offerta addirittura superiore?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, golditrezegol said:

I 10 sono i famosi (5 più 5 all'entourage) di cui parlavano un mese fa

in altre parole, il milan ha accettato le sue richieste, ma ballano ancora i 10 milioni alla firma?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Ancora banane .banana.banana 

3,5 pagabili in 3 esercizi, sembro io quando vado a comprare un frigorifero.

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ElMachico ha scritto:

Che storia è questa? puoi spiegare?

Abbiam rifiutato 35 milioni per chi?

Per Vlahovic. Qualche pagina indietro trovi il video

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Perché mi pare una narrazione tirata per i capelli quella di 35 rifiutati 

Infatti mi pare strano... Secondo me a 35 Comolli te lo tira

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alexjuve92sr ha scritto:

Un bello scambio (con operazioni contabili separate) con salemekers e siamk tutti contenti

Preferirei fofana o meglio ancora pulisc..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The Barnacle ha scritto:

Non ho ascoltato il video, però non torna nulla. Abbiamo passato un'estate sperando di cederlo al residuo a bilancio e adesso rifiutiamo un'offerta addirittura superiore?

ma infatti a me sembra tanto una boutade tanto per dire. oltretutto se avessimo rifiutato 35 mln dal napoli, figurati se romano o romeo non lo avrebbero detto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, opinel ha scritto:

in altre parole, il milan ha accettato le sue richieste, ma ballano ancora i 10 milioni alla firma?

A leggere la notizia di Schira si. 

Il Milan deve decidere se fare uno strappo alla regola e darglieli o finire a cercare Inzaghi Filippo a 50 anni come bomber 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, vamos ha scritto:

Mezzo miracolo averlo venduto a ste cifre. Grazie ancora Giuntoli 

Mamma mia che fosso. E lo aveva pure strappato a Marotta .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The Barnacle ha scritto:

Per Vlahovic. Qualche pagina indietro trovi il video

Ma nemmeno se ti droghi rifiuti 35 per Vlahovic...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Nick Lyott said:

Perchè no? In quel frangente si parlerebbe di accordo totale, per ora si sono accordati sulla cifra dell'ingaggio. Magari stanno provando a contrattare per abbassare quella richiesta per la firma.

Ma no, è un pacchetto unico. Non puoi dire di avere un accordo sull'ingaggio e poi chiedere altri 10 milioni di bonus alla firma. Tutto fa parte delle condizioni economiche e va negoziato insieme. Se hai l’accordo solo sull’ingaggio, allora l’accordo completo non c’è.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Teo9 ha scritto:

Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver raggiunto un accordo con la società Beşiktaş JK per la cessione a titolo definitivo dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore Tiago Emanuel Embaló Djalo a fronte di un corrispettivo di € 3,5 milioni, pagabili in tre esercizi, oltre a premi variabili fino a un massimo di € 1 milione.

Embè, qui Comolli prestigiatore. Ha tirato fuori il coniglio dal cilindro. Questo manco la madre lo voleva, mentre lui ci permette di fare addirittura una plusvalenza, piccola, ma sempre di plus si tratta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Giovanni Agnelli ha scritto:

Che vlahovic valuta il rinnovo

come può valutare di andare al Milan, Albanese Style

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rocvec27 ha scritto:

Impossibile rifiutare 35 milioni per uno che consideri riserva, pesa 40 milioni a bilancio e tra 4 mesi può firmare con chi vuole. Non esiste 

non vi viene in mente che il giocatore sia effettivamente molto valido e che sia solo un discorso caratteriale che magari in una Juve più quadrata possa risolversi? se le indiscrezioni di Corsa sono corrette vuol dire che finalmente si è deciso di fare le cose come si deve, altro che regalare Dusan al prossimo ....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marko77 ha scritto:

3,5 pagabili in 3 esercizi, sembro io quando vado a comprare un frigorifero.

tzè :tsa:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, The Barnacle said:

d'altra parte, dopo lo sgarbo di liberare tardi giuntoli e il sovrapprezzo per osimhen, potrebbe darsi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.