Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Sky Sport - Arrivo di Harder sempre più a rischio, così il Milan può tornare su Vlahovic

Post in rilievo

Adesso, Phyllis ha scritto:

La solita paura che uno che da noi fa ca*are esploda altrove.

Credo peraltro che negli ultimi 10 anni sia successo solo con un paio di soggetti (Coman al Bayern, Kean alla Viola)

esatto, che poi Kean alla fiorentina io non lo elencherei, è sceso di "categoria" un conto è la maglia della Juve ,un conto è quella della fiorentina...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MasterminT ha scritto:

la cosa peggiore è che se anche dovessimo venderlo poi prenderemmo Kolo a 50/60, che ne vale 35/40

a me interessa il campo, Kolo è fortissimo, si trova a memoria con Yildiz, fanno delle triangolazioni veloci e precise che mandano in tilt le difese

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ZizouZidane ha scritto:

Mi pareva di averti salutato.

O sbaglio?

Ps. In quale parte del post che ti ha fatto tanto ridere si parla di Miretti? Non mi sovviene. 

si , scusami ,hai ragione,chiudiamola qui, non ho voglia di litigare pure con uno juventino come me, gia litigo con milanisti interisti e napolec4ni, evita di darmi del troll e se ti do fastidio mettimi in ignorelist... CIAO

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Milan di qui, il Milan di la’ …. se non va in porto quello, vanno su Vlahovic….. ecc. ecc……ma i soldi ndo stanno ???   Tutte chiacchiere  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kolo Muani a 60-70 milioni non si può sentire. Vlahovic punta ad andarsene a zero e ad un "assegno di benvenuto " per chi firmerà. Penso che anche a Comolli avrà fatto questa "proposta"...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ZizouZidane ha scritto:

Se diamo Vlahovic al Milan rischiamo di farci malissimo. Io ve lo dico. 

Certo torneresti a quotare il Milan per la zona Champion, ma è difficile pensare di tenerlo a scadenza con un peso a bilancio di 35 mln ... ho sempre sperato potesse scendere a più miti consigli, ma mi rendo pure conto che il suo non è semplicemente un procuratore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Ale0306 ha scritto:

Per chiudere Kolo noi abbiamo bisogno dei soldi di Vlahovic, quindi anche noi non dovremmo garantire al Milan la sua cessione se i tempi dovessero essere troppo stretti.

Se vuoi Vlahovic ti presenti entro venerdì con i soldi che devi portare, altrimenti ci teniamo il serbo e lasciamo il francese (a malincuore per l'attaccamento che lui ha dimostrato ai nostri colori) al Psg che chiede cifre fuori da ogni logica. 

esatto e cmq per non meno di 30 milioni di€€€€€

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Finoallacaxxodi fine ha scritto:

esatto, che poi Kean alla fiorentina io non lo elencherei, è sceso di "categoria" un conto è la maglia della Juve ,un conto è quella della fiorentina...

con il PSG non è andato male eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bluesjuve ha scritto:

con il PSG non è andato male eh

si vero, giocava anche da punta esterna ed ha fatto molto bene, puo essere che da noi abbia patito anche lui le follie di Allegri,mi ricordo che dopo la bellissima doppietta Vs il verona(ingiustamente annullata da un arbitraggio scandaloso) il mister lo panchino' senza motivo...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quante congetture e illazioni su questa vicenda. Ho deciso, finché non parlo con Dusan e la società non crederò a una sola parola che provenga da giornalettisti prezzolati.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Trezegol_88 ha scritto:

Ancora con sto Vlahovic.... è da prima del mercato che dico che non andrà via.

Ci sono troppo cose che devono quadrare.... la valutazione che ne fa la Juventus del giocatore, e soprattutto il suo ingaggio.

Non si vede spesso un giocatore non titolare (al momento), prendere 12 mln....

Il Milan è disposto a dargli 12 mln? In quale universo parallelo? 

Inoltre, lo stesso Milan ci darebbe i soldi che vogliamo noi per venderglielo?

Ma nessuno gli da 12 mln

Se fa un nuovo contratto triennale con qualsiasi club non prende più di 6 mln netti.

Se realmente siamo vicini a Kolo, che secondo me formerebbe una coppia molto dinamica con David, con assist a ripetizione, allora meglio sfruttare il momento, darlo al Milan ad una cifra decente (20 mln) e senza alcuna buonuscita. Altrimenti lo perderemo a Zero 

Vlahovic per me non può fare coppia con David, Kolo sì, perché in definitiva è una seconda punta, ma è anche l' unico che può colpire di testa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Leppe ha scritto:

Certo torneresti a quotare il Milan per la zona Champion, ma è difficile pensare di tenerlo a scadenza con un peso a bilancio di 35 mln ... ho sempre sperato potesse scendere a più miti consigli, ma mi rendo pure conto che il suo non è semplicemente un procuratore.

35 mln che perderesti lo stesso perché il Milan te lo pagherebbe praticamente niente e dovresti dare pure la buona uscita al giocatore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, DarthNoldor ha scritto:

35 mln che perderesti lo stesso perché il Milan te lo pagherebbe praticamente niente e dovresti dare pure la buona uscita al giocatore 

Che lo paghi niente dubito ... hanno ciurlato nel manico inventando le operazioni Boniface ed Harder per puntare al massimo ribasso ma gli è andata male: a) Comolli non svende; b) Acciughina gli avrà ribaltato i tavoli in sede; c) Dusan entra e segna ... e tutto è tranne che scarso.

Pagare moneta, vedere cammello ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, lo strizzacervelli ha scritto:

Infatti questo è l’interrogativo più grande… perché non accettare da noi quello che tanto dovrebbe accettare in altre squadre??? 

Perché non gli piace l' ambiente Juve..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma chi l'avrebbe mai detto che sarebbe stato Max Allegri a salvarci da Vlahovic? Allora ama veramente la Juventus.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Leppe ha scritto:

Che lo paghi niente dubito ... hanno ciurlato nel manico inventando le operazioni Boniface ed Harder per puntare al massimo ribasso ma gli è andata male: a) Comolli non svende; b) Acciughina gli avrà ribaltato i tavoli in sede; c) Dusan entra e segna ... e tutto è tranne che scarso.

Pagare moneta, vedere cammello ...

Il problema è quello, non vogliono pagare, altrimenti lo avrebbero preso da un mese, da quando Allegri l'ha chiesto e poi c'è il problema che Vlahovic non si mette nemmeno a parlarne se la Juve non gli paga la differenza di ingaggio come buona uscita.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Alessandro29 ha scritto:

Però questa storia dei 12 andrebbe anche chiarita meglio. Ho sentito, anche recentemente, che sono 12 con i bonus, netti no. Dovremmo stare sugli 8. Sempre tanti eh, ma se parliamo di 12 netti è un'altra storia. Poi se questi bonus li raggiunge o meno e con che facilità boh

se non gioca è difficile che li possa raggiungere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, DarthNoldor ha scritto:

Il problema è quello, non vogliono pagare, altrimenti lo avrebbero preso da un mese, da quando Allegri l'ha chiesto e poi c'è il problema che Vlahovic non si mette nemmeno a parlarne se la Juve non gli paga la differenza di ingaggio come buona uscita.

Il problema reale è che devono cacciare 30/35 mln: alla Juve 15/20 più 15 mln alla firma che poi gli permette di andare su un ingaggio netto a 6.5/7 mln e non superare il salary cap. Io la immagino così, e su queste basi proveranno ad imbastire contropartite (Sealemeakers).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti