Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, michelei ha scritto:

Per forza, ma Kolo (che a me piace) non ha la qualità per imbucare il centravanti o creare occasioni da zero. Ok come alternativa pesante, ma la prima riserva dei 2 trequarti deve avere caratteristiche da inventore di gioco o comunque un funambolo dribblomane, secondo me

quello che ho visto fare a kolo muani nel gol di coicecao nell’area dell’inter è funambolico driblomane

sefz

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, SteppoBianconero ha scritto:

Fermate Comolli...60 milioni per Kolo Muani quando hai già David...

Ma piuttosto si puntasse su un profilo futuribile!

Sempre sempre sempre gli stessi errori orrori

KM ha 26 anni, ha 7 anni di carriera ad alti livelli. Non è che puoi prendere solo ventenni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Non c'è fretta ha scritto:

per me lo dico francamente 60 ml per Muani (che ha fatto bene da noi e lo rivolevo) sono follia pura, buon attaccante di movimento ma non è un bomber, sinceramente con David in rosa quei soldi li avrei investiti in altro modo magari in altri ruoli, per me l'importante è che il prossimo anno non vengano a dirci "non ci sono soldi perché bisogna riscattare Muani", li mi incavolerei perché è la stessa solfa di questo mercato.

ma Kolo copre 2 ruoli, serve troppo, si trova fantasticamente con Yildiz quando gioca da punta e puo sostituire all'occorrenza il turko

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Calma non è ancora ora di farci i Soffoconi a vicenda.

non ti facevo così porcello .fuma

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, PassioneJuve ha scritto:

Quindi kolo è a un passo, su Instagram di Marzia ha già cambiato il titolo scrivendo “Kolo Muani più vicino”

Mi sa anche sesso .fuma

• Haha 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nello Taver ha scritto:

KM ha 26 anni, ha 7 anni di carriera ad alti livelli. Non è che puoi prendere solo ventenni

Inoltre uno più di esperienza ci serve all'interno dello spogliatoio.

Ora però voglio via Dusan e dentro Zhegrova, un esterno destro, e magari anche un centrocampista dai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

Faccio domanda prima dell'eventuale ritorno di K.Muani perche dopo son buoni tutti:

A che cifra Comolli farebbe un affare

A che cifra sarebbe una transazione fair

A che cifra avrebbe pagato troppo

Inizio io:

10 subito +30 in 3 anni

40 in 4 anni

Dai 45 a salire

Stipendio non darei più di 5M+bonus

Non mi interessa.

Da tifoso approvo l'acquisto e voglio vedere Kolo con la nostra maglia, le pippe mentali le lascio ai contabili.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Finoallacaxxodi fine ha scritto:

ma infatti ,sara' nelle rotazioni con David e Yildiz, mentre al posto di Conceicao spero prendano Zhegrova

potenzialmente sarà nelle rotazione con Yldiz ma anche con Conceicao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AntoLameziaJuve97 ha scritto:

In un mercato in cui paghi 40 mln Lucca non puoi lamentarti di Muani a 60

ma infatti Lucca è stato strapagato e molti hanno "deriso" l'operazione, non è che siccome una società concorrente strapaga un giocatore allora bisogna accettare se lo facciamo noi, poi cmq sono 60 ml ma avevamo anche pagato parecchio per il prestito di 6 mesi lo scorso anno, questo ci costa 70 circa in totale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Juventus roni 1991 ha scritto:

Ma se Kolo Muani ,segna e trascina la Squadra come lo ha pure dimostrato cosa vi interesa a voi se lo pagano 60 o pure 55??

Questi discorsi non li capiro mai 

Troppi ragionieri 😂 a me interessa che la Juve sia una squadra forte con calciatori che sappiano giocare a calcio 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, garrison said:

Per l'attaccante che si é visto per 6 mesi alla Juve, coi prezzi di oggi, 55 milioni, considerata anche una formula ababstanza di favore, mi sembrano giusti.

Il problema per quanto mi riguarda é che preferirei semrpe spalmare gli investimenti su più giocatori.

In ogni caso, se questo sarà l'esito, era quasi scontato visto che KM ha rifiutato tutto pur di aspettarci.

Il problema che questa cifra noi la dovremmo spendere per qualcuno che ci cambia un po I connotati. Km viene a completare un reparto.

In piu...questa cifra la dovremmo spendere per qualcuno su cui puntiamo in maniera forte non per il prossimo anno, ma per parecchi, perché a bilancio costerá e questo vuol dire una casella da acquisto top futuro occupata da lui finchè sará con noi (e sará difficile eventualmente vendere).

La domanda é se é un acquisto di questo tipo. Secondo me no. Per me é un buon giocatore, polivalente ma parecchio lontano dai top....e sará il nosyro giocatore piu pesante a bilancio. Per me il peso a bilancio deve andare per I top, non per quello che passa il convento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Che scena raccapricciante .stomale

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juvecare ha scritto:

quello che ho visto fare a kolo muani nel gol di coicecao nell’area dell’inter è funambolico driblomane

sefz

lo ha fatto con una velocita pazzesca... ma poi anche l'azione del goal (sbagliato è vero) contro il real... lo scambio con Kenan Yildiz è magia pura,una gioia per gli occhi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juvecare ha scritto:

sefz

Ma è un ottimo giocatore, però è una ciliegina su una torta a cui mancano 2 fette belle grosse!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

100 milioni spesi tra Conceicao e Muani più relativi ingaggi, sinceramente non mi fa sperare benissimo per il futuro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Carlitosp ha scritto:

C'è fermento .sisi

"Stasera noto una tensione più vibrante, si interessano, scambiano commenti.
FILINI: Sì, sì, partecipano, professore.
Non si scambiavano commenti. Nel buio della sala correvano voci incontrollate e pazzesche."

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia davvero meglio non commentare le cifre per l'attaccante di riserva .boh

Se mi dite che giocano assieme peggio ancora .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JohnBonham ha scritto:

Mi sa anche sesso .fuma

Mannaggia avrei voluto metterci le mani sopra io

su questa battuta!

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Grande cit 😎

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, VecchiaGuardiaJuve ha scritto:

Dimentichi che spesso la differenza la fa lo stipendio. .ok 

Ed anche l’esperienza, parli di uno che ha fatto 30 presenze con la Francia che ha un attacco stratosferico giocando europei e mondiali, oltre 100 gol in carriera (non facendo neanche sempre la prima punta) e che hai visto in Serie A quello che ti può dare. Ah solo due anni in più di Lucca..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari Corsa ha ragione, Vlahovic rinnova per un anno spalmando e il Milan lo piglia in prestito con obbligo. .uhm

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.