Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, TheOzma2 ha scritto:

comunque pensavo che, se oltre a Vlahovic uscisse anche Nico, potrebbe esserci un doppio acquisto...magari Zeghrova e Sancho sefz

sancho da quello che disse romeo, lo avevamo mollato gia da un mese

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

Ma kolo lo consideriamo una "punta"?

Io ancora non ho ben capito, ma di sicuro non è un 9 (per intenderci).

Io ci vedo qualcosa di Etoo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Il Dottor Destino ha scritto:

Kolo è forte ed è un pezzo che ci serve, però 60 sono tanti.

Aspettiamo di sapere le formule esatte perché magari si fa una gabola tipo Cuadrado con prestiti biennali e rate che diluiscono molto il prezzo.

Il Kolo Muani visto da noi è un giocatore da 45, massimo massimo 50 milioni.

Il Kolo Muani visto in Germania però 60 li varrebbe pure eh, solo che quel giocatore non si vede da qualche anno. 

Iniziano ad essere troppi i giocatori da far “rinascere”

I prezzi sono tutti esagerati non solo in questi caso ,a 50 nessuno avrebbe detto nulla in ogni caso almeno in attacco siamo sistemati per anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Crêuza de mä ha scritto:

In un mercato in cui Lucca lo paghi 40. Allora Kolo ci sta alla grande 

Vlahovic vale sicuramente più di Lucca, quindi anche noi dovremmo chiedere molto di più dei 40 offerti dal Milan per Dusan.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque pensavo che, se oltre a Vlahovic uscisse anche Nico, potrebbe esserci un doppio acquisto...magari Zeghrova e Sancho sefz

Qua mi sa devono uscire Dusam, Nico e Savona 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Steeb ha scritto:

E' in questi momenti che esce fuori il piccolo risparmiatore italiano, e ci tocca leggere i suoi isterismi per cose che neanche comprende. 

Vorrò leggerti quando l'anno prossimo ti diranno che l'acquisto del big è stato fatto quest'anno e che uno entra uno esce e ci troveremo al 25 agosto a mendicare fuori rosa in giro per l'europa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Volitans ha scritto:

Dusan #Vlahovic ha dato la sua disponibilità al #Milan per un contratto fino al 2030 (6-7 milioni all'anno + bonus). Max #Allegri sta spingendo per l'attaccante della #Juventus, ma questa operazione di trasferimento è ora considerata troppo costosa dall'AD del #Milan (G.#Furlani), che è l'unico ad avere potere di firma.

Furlani non fare il tirchio sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marcelo danubio ha scritto:

E perchè lo conoscono, cosa non da poco, giocatore che riesci ad inserire immediamente senza tanti pensieri.

Abbiamo visto quanti problemi di ambientamento possono esserci, in particolar modo per chi arriva a campionato iniziato avendo fatto la preparazione altrove.

vero..avevo letto che si era inserito molto bene nel gruppo e i compagni lo apprezzavano caratterialmente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

Per quello avevamo già Mckennie il tutto ruolista .

Mckennie potrebbe uscire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Volitans ha scritto:

ma come fai a pagarlo 45 mln quando il psg lo ha pagato quasi 90? secondo te vanno a farci minusvalenza? qui si brontola tanto quando la juve fa un cent di minus...ma dai su

Non brontolo, dico che il valore mostrato sarebbe quello, però per forza di cose non lo potevamo avere a quel prezzo. 

Adesso, trueloveju ha scritto:

Se facesse 15-18 gol sarebbe una manna dal cielo. 

David deve fare 10-15

Yldiz idem 

Chico 5-6 gol

Così hai speranze per il terzo/quarto posto

Se Kolo fa 18 Yildiz 15 David 15 Chico 6 vinci il campionato, altro che terzo/quarto

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

Ma kolo lo consideriamo una "punta"?

Io ancora non ho ben capito, ma di sicuro non è un 9 (per intenderci).

credo di si, da noi ha fatto sempre la punta, solo con il PSG ha fatto l'ala d'attacco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ad ogni modo ci sta essere perplessi per la cifra di Kolo

Ma spero che non sia perché Elkann finisce che spende X al posto di Y (che ve frega), quanto al fatto che se si rivela un acquisto poco funzionale a bilancio poi pesa e rischia di bloccarti il mercato (come Vlahovic in pratica) 

Detto questo: per me ci sta come acquisto, quest'anno fai l'investimento sull'attacco per gli anni a venire e non ci pensi più (specialmente se arriva pure Zhegrova, David/Kolo/Yildiz/Chico/Zhegrova è un pacchetto offensivo sulla carta di tutto rispetto) 

So bene che la squadra non è completa e a centrocampo e in difesa ci manca qualità, però l'anno prossimo si pensa a quei reparti senza dover perdere tempo dietro gli attaccanti

TL;DR: Rome wasn't build in a day.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Volitans ha scritto:

sancho da quello che disse romeo, lo avevamo mollato gia da un mese

mannaggia..a me non sarebbe dispiaciuto averlo con noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, kocis11 ha scritto:

Vlahovic vale sicuramente più di Lucca, quindi anche noi dovremmo chiedere molto di più dei 40 offerti dal Milan per Dusan.

Eh ma la situazione di Vlahovic è ben differente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Anubic ha scritto:

Ma non si parla di stipendio. Suppongo sui 6/7 più bonus

Quoto

Al Paris Saint-Germain non so effettivamente quanto prendesse, ma credo tanto fuori dal budget fissato dalla Juve. Alla Juve sta chiendendo sui 5 milioni più bonus.

Così Balzarini circa 10 giorni fa, poi quanto possa essere attendibile non saprei. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Powerslave ha scritto:

Il PSG con 40/50 milioni ha pescato scarsoni come i Vitinha, i Doue e i Barcola, gente per la quale Muani neanche faceva la riserva

E che guadagna pure meno tra l'altro 

il 27 agosto? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Volitans ha scritto:

Dusan #Vlahovic ha dato la sua disponibilità al #Milan per un contratto fino al 2030 (6-7 milioni all'anno + bonus). Max #Allegri sta spingendo per l'attaccante della #Juventus, ma questa operazione di trasferimento è ora considerata troppo costosa dall'AD del #Milan (G.#Furlani), che è l'unico ad avere potere di firma.

Non capisco, ma a Vlahovic non conveniva rinnovare con la Juve a quelle cifre??? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Finoallacaxxodi fine ha scritto:

io no, per essere leggermente soddisfatto vorrei uno tra Sancho e Zhergova, per essere pienamente soddisfatto vorrei anche un tornante che possa sostituire Cambiaso, per essere proiettato verso scenari gloriosi vorrei Kolo,Sancho,Zhegrova, Tornante e upgrade di Locatelli

il Sancho di Dortmund sarebbe il tassello perfetto per completare l'attacco.

Alternativa perfetta sia per Yildiz e Conceicao.

Ma esiste ancora quel Sancho?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mannaggia..a me non sarebbe dispiaciuto averlo con noi

problemi di comportamento...sembra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, 8Fabuloso ha scritto:

Ma sai dipende tanto da tanti fattori 

Per dire, Dembele io un paio d’anni fa non l’avrei toccato manco con uno stecchino ma nel contesto giusto è diventato da pallone d’oro 

Kolo ha dimostrato che nel nostro contesto può essere decisivo, ora (se arrivasse) deve dimostrare di poter esserlo per una stagione intera ed anche ad alti livelli 

60 milioni ingaggio enorme da premier per sperare che sia un calciatore continuo (mai stato). 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Fede_Bix ha scritto:

Quelli che non volevano loro due dovrebbero almeno farci i nomi di un esterno d’attacco pagato 30 milioni e di un centravanti preso in prestito con obbligo a 55/60 complessivi 

Ottimo punto, mi sembra che Hoijlund andrà al Napoli per 50 se ho capito bene? Tra i due prendo Kolo senza manco pensarci 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.