Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Romeo Agresti

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

26 minuti fa, The Natural ha scritto:

Posso anche vedere Savona a 15-20 ma cribbio un acquisto lo facciamo con sto soldi?

Kelly, Di Gregorio, Kalulu, Gonzalez, Conceiciao  :o

Se non sbaglio li abbiamo tutti riscattati quest'anno

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Ore 14.30 quando è saltato harder e ha detto che ora i rossoneri puntavano su vlahovic

Ok 2.0

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se arriva Kolo Muani e resta Vlahovic stando solo a questioni economiche non abbiamo disponibilità per fare Zeghrova per me (considerando ripeto che Savona e Douglas Luiz li vedo come bancomat per il francese)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, garrison ha scritto:

Ma in 3 mesi di che han parlato sino adesso?

Non abbiamo mai soldi e poi invece ci sono, ma li buttiamo a casaccio. Dovevano prendere Osi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un operator del Juve lab collabora con juventubus, Juventus etc..vive vicino a lille e un suo amico all interno del lille dice che la Juve è molto molto avanti per edon

Stiamo cercando di entrare anche nel settore dei trasporti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Kratos921901 ha scritto:

A me vlahovic mi è sempre sembrato professionale.. Poi non credo che non abbia un minimo ei riconoscenza verso una società che lo ha pagato per 4 anni a peso d'oro.. Magari mi sbaglio ma io avrei rinunciato a vlahovic e preso 3-4 giocatori in altri ruoli.. Magari per la punta avrei investito a gennaio appunto prendendo qualcuno in prestito con riscatto 

È una idea apprezzabile e condivisibile.

Tanto sembra che resti almeno per il momento, avremo quindi la prova di chi avrà avuto ragione alla fine 👍

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io credo che se alcune cose vanno in porto i buchi veri restano gli esterni, il titolare a destra e la riserva a sinistra, dove andranno a finire adattati o cavalli di rientro. 

comunque vedendo la situazione di partenza nn mi lamento nemmeno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, barza 15 ha scritto:

Il problema è il Milan che non dà il via libera all operazione perché vlahovic guadagna troppo..ovvero tare trova la accodo , ma Furlani non da l ok

Ma non è vero, per me l'oggetto del contendere sono i 13/15 pippi che il giocatore è il suo procuratore vogliono tra bonus alla firma e commissioni. Che sia noi che il Milan non vogliamo accollarci. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Justjuve diceva che tra oggi e domani la Juve faceva qualcosa di importante per portare zhegrova alla Juve vediamo

Io leggevo anche Romano. Ha scritto che in sostanza è  tutto apparecchiato, ma dipende poi sempre dall'uscita di Nico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Markio ha scritto:

vediamo un po’ gli affari in giro Per le punte

per un Jackson chiedono 50 e passa milioni

Piccoli (PICCOLI) 27

Lucca 35
krstovic 25+bonus

Kalimuendo 31

Ekitike 90

sesko 80

Isak 170

Harder 25

Gyokeres 70 (con “promessa” di cessione)

Tel 50

Biereth 35

i costi sono questi ragazzi.. poi se sperate di prendere Il giovane futuro fenomeno a 20 milioni che arriva e spacca subito il mondo facendoci vincere le partite.. in bocca al lupo. Altrimenti ti accolli un giovane che sbaglia e quando è pronto lo cedi in premier 

Sinceramente, avrei preferito prendere Osimhen per 70/75 milioni, oltretutto avrebbe anche goduto del decreto crescita 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, scaracolis ha scritto:

mah, io dieci anni fa stavo in fissa con la maggior parte degli esseri umani di genere femminile che respiravano, adesso pure, ma è più triste...

Vabbè, qui si parla di star inarrivabili. Credo che tutti abbiamo avuto quel periodo e mahati continuiamo ad averlo. Certo un pò di selezione non guasta mai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Till Lindemann ha scritto:

cioè cedere Nico Gonzales. Se no niente

No, perché è una richiesta di tudor, se esce Savona può entrare lui con nico(se non va via ma penso che alla fine va all atletico) schierato sulla destra come tornante(se va via pagano la clausola di arnau martinez)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Moeller73 ha scritto:

Non abbiamo mai soldi e poi invece ci sono, ma li buttiamo a casaccio. Dovevano prendere Osi. 

se non te lo vendono come lo prendi? organizzi la spedizione per rapirlo? mica ho capito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, euroventus ha scritto:

Non è vero che non sia suo il ruolo. Kolo non è un centravanti classico, è un attaccante di movimento che anzi predilige stare decentrato. Non devi pensare ad un Kolo che fa il dribblomane al posto di Conceicao.

Sarebbe quasi un tridente da 343

Kolo, David, Yildiz.

Senza contare che Kolo può giocare sia al posto di David che di Yildiz, insieme a Conceicao.

Tudor ci ha provato un paio di volte la scorsa stagione, con esito negativo. Speriamo bene...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, Amadir said:

Si ma i nomi? Mi dirai che non è il nostro mestiere trovare i nomi e hai ragione, ma a me non sembra che le altre big vadano nella direzione “paghiamo un tozzo di pane per un Haaland in erba sperando che” (posto che ormai anche gli Haaland in erba costano come Kolo).

Kolo per me è più funzionale per Tudor rispetto a Vlahovic (esattamente come non lo è invece per Luigi Enrico che difatti l’ha buttato nell’umido) perché può giocare anche da esterno o seconda punta quindi all’uso potrebbe anche fare il vice Yildiz/Chico, praticamente sarebbero i classici due piccioni con una fava.

Per me se prendiamo Kolo, Zhecoso (e non si spacca) e un altro Joao Mario siamo completi. Non so quanto competitivi ma almeno completi a livello di ruoli.

io ho dato 2 soluzioni

1) trovi un giovane talento sotto i radar

2) tieni vlahovic e ci pensi il prossimo anno avendo un anno intero per trovarlo

i nomi per la prima? mica sono uno scout, ma tanta gente che viene celebrata su questo forum che e' arrivata in italia da perfetti sconosciuti o quasi. 

continuo a ripetere a tutti che il nostro giocatore piu' forte (tolto bremer) e' arrivato da perfetto sconosciuto gratis. continuiamo a dirci che non c'e' altro da fare, che non possiamo aspettare nessuno, pero' poi alla fine stiamo qui a piangere sempre giocatori degli altri.

e tra l'altro la stragrande maggioranza dei nostri acquisti piu' costosi sono stati dei flop clamorosi, ma per qualche strano motivo qui siete tutti contenti di pagare giocatori discreti cifre esorbitanti, e piangete sempre miseria (gli altri non hanno esuberi, i nostri non li vuole mai nessuno, le grandi d'europa hanno troppi soldi...)

ricapitolando...se non ho un nome che vale, mi tengo quello che ho e pianifico per il prossimo anno. cosa che avremmo dovuto fare lo scorso anno per esempio, e ci ritrovavamo molti soldi in piu' e probabilmente anche un po di fiducia in piu.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

No, perché è una richiesta di tudor, se esce Savona può entrare lui con nico(se non va via ma penso che alla fine va all atletico) schierato sulla destra come tornante(se va via pagano la clausola di arnau martinez)

Lo pensavo pure io fino quando non sono uscite le notizie sulle cifre di Kolo Muani.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Camaleonte15 ha scritto:

L’unico quel Gyokeres pensavo andasse via a cifre piu alte con tutti i gol che ha fatto.

Calcola che è sempre campionato portoghese e comunque non è giovanissimo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minutes ago, alexpremium89 said:

Ore 14.30 quando è saltato harder e ha detto che ora i rossoneri puntavano su vlahovic

Certo che se avesse fatto la juve di trattare bonifacio senza una rotula, e poi harder saltato, saremmo tutti a chieder le dimissioni di comolli, o perlomeno di cospargerlo di pece e piume e di farlo rotolare nella botte chiodata all'interno giù per un pendio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vediamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Se arriva Kolo Muani e resta Vlahovic stando solo a questioni economiche non abbiamo disponibilità per fare Zeghrova per me (considerando ripeto che Savona e Douglas Luiz li vedo come bancomat per il francese)

Infatti Romano ha scritto che serve l'uscita di Nico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.