Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Romeo Agresti

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Giovanni Agnelli ha scritto:

Perchè? Gli danno 1 milione l'anno?

Da noi ne prende 12. 

Al Milan scrivono (così dicono) che hanno un tetto massimo di 5. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, The Barnacle ha scritto:

Perché JE avrà dato l'assenso anche per Vlahovic, poi fra 2 siamo qui a pregare che qualcuno si accolli il 30enne Kolo che guadagnerà troppo e sarà ancora a bilancio per 30 mln.

Fra 2 anni ne avrà 29 ancora da compiere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

I se se li porta via il vento

....e le biciclette i livornesi 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, mde ha scritto:

il problema di solo è che non si è allenato

non vorrei avere un koop 2.0

Il problema di koop non è stata la preparazione iniziata tardi..

Inoltre kolo ha già giocato con noi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Francamente se prendiamo Muani a quelle cifre, Comolli' mi scade tantissimo. Avrei capito 40-45 mln massimo, ma 60mln a 28-29anni anche no dai. Se ci sono quei soldi fanno usati per centrocampista e esterno come si deve 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, lopallot ha scritto:

Balzarini riporta antonio corsa direi. o hanno la stessa fonte. figurati se il dela ci offriva 35 milioni dovendo poi darne mille a Vlahovic piu le commissioni,,,,

Balzarini conferma che quella di Corsa è una cavolata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Kojiro ha scritto:

Da noi ne prende 12. 

Al Milan scrivono (così dicono) che hanno un tetto massimo di 5. 

Da noi prende 8 .. i 4 milioni sono a parte ..non sono neanche bonus dello stipendio..sono proprio a parte ..e avevo letto che fossero divisi 2.5m a fine agosto e 1.5m a fine stagione 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io però non capisco come la proprietà e Comolli possa aver scelto la permanenza contemporanea di Vlahovic, David e Kolo. Non posso credere a una situazione del genere a fine mercato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Cro88 ha scritto:

Francamente se prendiamo Muani a quelle cifre, Comolli' mi scade tantissimo. Avrei capito 40-45 mln massimo, ma 60mln a 28-29anni anche no dai. Se ci sono quei soldi fanno usati per centrocampista e esterno come si deve 

È già invecchiato di 2 anni? Azz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Cro88 ha scritto:

Ha 26 anni

Io boh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Kratos921901 ha scritto:

Peccato che anno prossimo sarebbe potuta uscire un occasione di mercato meglio di muani 

Quindi bisogna navigare a vista nella speranza che prima o poi esca un'occasione di mercato, cosa che peraltro è sempre stata criticata qui dentro... Ora che finalmente si individua un profilo preciso e si fa di tutto per riportarlo a casa, non va bene comunque. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso si inzia a far invecchiare i giocatori. Un grande classico sefz 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Facciamo pure 30 anni

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma Kolo Muani non ha 26 anni? 🤔

Almeno così avevo letto pagine indietro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, General Lee ha scritto:

Io invece ci credo, perchè a contratto non in scadenza il dela lo piazzava fra un anno a 80 in turchia. Mica è fesso

Allora sono fessi tutti quelli che non c'hanno pensato prima 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, moscarda ha scritto:

Io però non capisco come la proprietà e Comolli possa aver scelto la permanenza contemporanea di Vlahovic, David e Kolo. Non posso credere a una situazione del genere a fine mercato.

Vlahovic esterno alla Mandzukic 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Aspe',

Però bisogna vedere..
Magari volevamo Osi e loro hanno risposto:

A tutti ma non a voi.

Che fai gli dai Vlahovic?

Poi che Delta offra 30 milioni prima lo voglio vedere... .ghgh

Assolutamente, inequivocabilmente, convintamente ed entusiasticamente SÌ.

Ma dai, abbiamo la possibilità di guadagnare una barca di soldi con un giocatore inutile ed in più distruggere tutte le azioni del Napoli che prevedono un tocco del centravanti (e con Conte sono molte).

Un esempio perfetto di prendere due piccioni con una fava.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, davik ha scritto:

Quindi secondo Schira non prendiamo nessun esterno a destra.

Preoccupante tutta la stagione con solo joao mario.

a destra sulla carta ne avresti 3 joao mario mckennie e nico gonzalez

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Continuando così entro la mezzanotte avrà spento la 40esima candelina. Ha 26 anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Cro88 ha scritto:

Poi magari toppi esterno e centrocampista e hai buttato 60 ml in vacca... Con muani minimizzi il rischio di investimento sbagliato perché lo hai già abbondantemente testato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Cro88 ha scritto:

In 2 mesi è invecchiato di 2 anni? 

Allora da evitare come la peste...

A fine anno ne avrà 40.

• Grazie 1
  • Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JohnBonham ha scritto:

È già invecchiato di 2 anni? Azz

No lui ne ha 27 credo...ma 28-29 anni a 60M sono tanti per un giocatore valente ma stop 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Cro88 ha scritto:

Ma tu scrivi dal futuro?ne ha 26

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.