Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Romeo Agresti

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Fede_Bix ha scritto:

Gdm: Vlahovic non apre al Milan, vuole rimanere fino a scadenza

Dusan grande cuore bianconero 💰

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era chiaro, ma anche la Juve lo ha messo in conto da tempo.

Ecco perché kolo in prestito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, AndrewGD said:

Kolo quando sta bene in squadra ha un record di un gol ogni due partite (con noi ha questo record, ed anche in Bundesliga). In piú, ha un bel record di assist in carriera.

Ha stipendio più basso.. è più funzionale al gioco, non rompe le palle è umile e simpatico, ha fatto segnare golazo a conceicao contro le m.erde con il numero della foca monaca..

I soldi non sono mio problema

Mi piace, lo voglio

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

United fuori, ai rigori, dalla EFL Cup contro una squadra di quarta divisione inglese.

fine OT

• Mi Piace 1
  • Grazie 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Sarà mbeumo dopo una settimana a fish and chips

Che tra l'altro ha cannato il rigore decisivo. 

Eliminati da Grimsby Town 4 divisione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Diciamo che ha rifiutato i soldi de milan e vuole i 12 testoni che gli danno qui.

Ovviamente.... nel frattempo con calma il suo agente può trovare una sistemazione per il prossimo anno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rino Gaetano ha scritto:

siccome i giovani costano troppo in proporzione al loro valore attuale ( il potenziale è tutto da vedere se si mantiene) a noi conviene puntare sui profili alla Kolo, tra i 26 e 30 anni, tenerli e non venderli più e prendere giovani solo per la nextgen 

Ma pure io penso che sia necessario puntare pure su sti profili.

Non so perché però ormai si dia per scontato che a 30 anni i giocatori siano da rottamare, non sono mica tutti come Higuain che a 32 anni era "bollito".

Tutte le big hanno giocatori abbondantemente sopra i 30 anni, non vedo perché solo da noi debbano avere "la data di scadenza" e diventare invendibili.

Nelle peggiore delle ipotesi con un quinquennale Kolo te lo porti a scadenza a 32 anni.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JohnBonham ha scritto:

Dusan grande cuore bianconero 💰

A me non dispiace, gran reparto con kolo.

Fine anno a questa base con la scadenza di alcuni giocatori si può migliorare la rosa ancora meglio.

Insomma la direzione sembra giusta.

Acquisti oculati e non scommesse come l'anno scorso.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piccola annotazione sugli anni dei giocatori. Essendo la stagione sportiva fatta di 10 mesi circa e termina a fine maggio inizio giugno chiunque nasce entro maggio va considerato con un anno in più , i nati dopo giugno non gli va conteggiato l'anno 

Faccio un esempio :

Isco e kane sono del 1992 ma uno è nato ad aprile e uno a luglio.

Tecnicamente sportivamente parlando Isco va considerato 33enne per questa stagione , Kane 32enne

Edit. Kane classe 1993

Ragione per cui Kolo Muani essendo dicembre e facendo gli anni in piena stagione agonistica va considerato 27enne. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, teojuve89 ha scritto:

Ma mi tengo Vlahovic e vado a spendere sugli esterni, non abbiamo ricambi (sono buono, dovrei dire titolari).

E comunque si, mi sarei aspettato da questo Comolli qualche giocatore forte sconosciuto ai piu, ma sembra aver preso la lista di Giuntoli e chiuso i suoi affari, ne piu ne meno. Vedi David.

Sugli esterni sono d’accordissimo, però avranno deciso così per qualche motivo.. l’anno prossimo, sperando di fare una buona stagione,  penso che il primo target sarà quello.. magari anche a gennaio. Io avrei preso subito Moreira finché “”accessibile””

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, vamos ha scritto:

United fuori, ai rigori, dalla EFL Cup contro una squadra di quarta divisione inglese.

fine OT

Strano, non sbagliano mai nulla....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, matteus ha scritto:

Era chiaro, ma anche la Juve lo ha messo in conto da tempo.

Ecco perché kolo in prestito.

Per me se Vlahovic rimane dopo che torna Kolo fa una follia e l anno prossimo se trova una squadra che gli da 4-5 milioni e’ fortunato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Cro88 ha scritto:

Francamente se prendiamo Muani a quelle cifre, Comolli' mi scade tantissimo. Avrei capito 40-45 mln massimo, ma 60mln a 28-29anni anche no dai. Se ci sono quei soldi fanno usati per centrocampista e esterno come si deve 

A me sembra che ne abbia 31…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Crêuza de mä ha scritto:

Per consolarsi potrebbero buttare una trentina di milioni sull'ennesimo centravanti.

Se gradiscono abbiamo un Vlahovic in rampa di lancio .sisi 

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Crêuza de mä ha scritto:

Buoni i Grimsby

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Shaquille o'neal gioca nel MU?

Hanno comprato pure lui?

Penso sia Mbuemobeso, fatto con la AI.

Nel frattempo il Mbuemo vero sbaglia il rigore decisivo e United eliminato dalla Carabao Cup, da una formazione di quarta serie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, vamos ha scritto:

fine OT

Prendiamo sesko

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maxseven ha scritto:

Strano, non sbagliano mai nulla....

Sesko sarà felice (anche stasera ha fatto schifo)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me se Vlahovic rimane dopo che torna Kolo fa una follia e l anno prossimo se trova una squadra che gli da 4-5 milioni e’ fortunato

Capiterà come Dybala 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Piccola annotazione sugli anni dei giocatori. Essendo la stagione sportiva fatta di 10 mesi circa e termina a fine maggio inizio giugno chiunque nasce entro maggio va considerato con un anno in più , i nati dopo giugno non gli va conteggiato l'anno 

Faccio un esempio :

Isco e kane sono del 1992 ma uno è nato ad aprile e uno a luglio.

Tecnicamente sportivamente parlando Isco va considerato 33enne per questa stagione , Kane 32enne

Ragione per cui Kolo Muani essendo dicembre e facendo gli anni in piena stagione agonistica va considerato 27enne. 

Ma questa regola chi la ha inventata? Perché mi pare na * a naso...

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Fede_Bix ha scritto:

II Milan non fa la CL e non sarà una vetrina internazionale per vlahovic che punta chiarissimamente a un top club europeo che gli dia un ingaggio al livello di questo attuale. L'unica squadra che al momento gli dà questa vetrina e la juve. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, ChicoCon6cao said:

All'atto pratico però si tolgono 13 mesi.

Uno dicembre '98 l'altro Gennaio 2000

Ormai per questioni di contratto, conta relativamente la etá se uno é sotto i 27 quando firma, nel senso che Dusan sí é giovane, peró gli scade il contratto quando avrá 26 anni e non vuole rinnovare. Perció non guadagnamo niente dal fatto che é giovane. Kolo se resta con noi 6 anni, al sesto anno avrá 32 anni, che é una buona etá per dirci addio. Avesse 29 sarebbe un'altra storia perche lo avresti sul groppone a 34 anni, che giá sono troppi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.