Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, marcelo danubio ha scritto:

Senza discutere il ragionamento,

se Kolo è 27, Kane è 33

Kane è nato a luglio. La stagione finisce a giugno 2026. Kane a giugno 2026 ha ancora 32 anni. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FocsMolder ha scritto:

Cmq guardando il bicchiere mezzo pieno

Conceincao Yildiz 

David 

Miretti 

Km Dv9

Reparto offensivo discretuccio 

Assortito veramente nale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Ramon Serrano ha scritto:

Vi dico da due mesi secodno me

Dusan ha preaccordo con Marotta! 

vendono Thuram e Vlahovic sara sotituito 

Beh, mi sa che non fanno un gran affare, a parte guadagnare molti soldi dalla cessione di Thuram 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Kane è nato a luglio. La stagione finisce a giugno 2026. Kane a giugno 2026 ha ancora 32 anni. 

Se è del 92 come hai scritto ne ha già 33

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, leonardoleo ha scritto:

quindi da quando tornerà in campo, speriamo a brevissimo, correrà leggermente più lentamente rispetto a luglio perchè improvvisamente più vecchio di un anno, interessante

Non ho detto che è più vecchio. Ho detto che tecnicamente è giusto considerare kolo Muani 27enne per questa stagione 2025/26

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ramon Serrano ha scritto:

Un 1.000.000 € al mese prende Dusan

il giocatore piu pagato nella stori di Juve solo dopo Ronaldo!

Paratici, Arrivabene e Giuntoli si sono abbattuti sulla Juve come le piaghe d'Egitto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, matteus ha scritto:

Visto che non pago, sono contento se resta pure vlahovic.

Alla fine penso che kolo abbia bisogno di un po' di tempo per entrare in forma.

Noi quest'anno invece da subito non dobbiamo perdere punti.

Sarà importantissimo questo inizio campionato.

Le.piccole sono più in forma e si rischia di perdere punti.

Avere sia David che dusan ci dà più chance di non sbagliare.

Anche io sarei contento rimanesse Vlhahovic ma a patto però che riescano a prendere un trequartista, un esterno destro, e in generale a completare la rosa. Se invece dobbiamo avere tre attacc e zero riserve dietro le punte e sugli esterni anche no.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bestcoach ha scritto:

Aggiungendo Dusan?

Con un Dusan motivato diventerebbe anche il più completo,opinione mia opinabile ovviamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, euroventus ha scritto:

Io non lo vedo così male assortito per una squadra che chiaramente giocherà in verticale, in riaggressione e spesso in contropiede.

Non sottovaluterei due fattori, uno che Kolo copre tutti i tre ruoli in attacco e due che non è nuovo, in una situazione in cui devi dare continuità dopo la rivoluzione scellerata dello scorso anno.

1 ora fa, Troy94 ha scritto:

A casaccio?
Ma solo io ho visto un'intesa portentosa tra Kolo - Kenan e Kenan - David?

Ti darebbe anche soluzioni aggiuntive in attacco, potendo passare potenzialmente a un 3-4-1-2 con Yildiz e David ad alternarsi sulla 3/4 e svariare sul fronte d'attacco.

Io così male assortito non lo vedo.

Non esiste un rifinitore né noi abbiamo un regista dietro,il fatto che David sappia dialogare non ne fa un fantasista 

Ai tempi di Vialli-Ravanelli-Del Piero,avevamo Sousa dietro,Jugovic che era un giocatore di grande creatività e lo stesso Del Piero era un giocatore di maggior visione di Yildiz

Che intendiamoci,essendo un TOP,sa far bene tutto ed è anche il miglior rifinitore della squadra,ma non è un rifinitore. E’ un giocatore votato al tiro e al gol. Per me non è assolutamente un trio ben composto e vai a penalizzare Yildiz dandogli compiti che lo limitano…

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, leonardoleo said:

quindi da quando tornerà in campo, speriamo a brevissimo, correrà leggermente più lentamente rispetto a luglio perchè improvvisamente più vecchio di un anno, interessante

È come il giro del mondo in 80 gg, che facendo il giro e attraversando il cambio data ne avevano impiegati 80 e non 81 e sono arrivati in tempo.

Non ci ho mai capito un quazxo ma mi fido

Quindi se kolo muani arriva a torino da ovest ne ha 26, da est 28

Ma se non firma entro la mezzanotte almeno 32

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, dampyr ha scritto:

Mi puoi dire in serie A quali giocatori sono stati pagati negli ultimi 3-5 anni 50 milioni di cartellino o piu. Vanno bene anche per scambi.

Non ne ho idea ma non capisco il nesso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo qua dentro si possono fare le pippe mentali se tra 2 anni avrà più o meno 30 anni, e allora forse non si sa ma potrebbe essere invendibile..

Ormai si sta toccando sempre più il fondo..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

A fine mercato vi racconto una cosa

C’è poco da raccontare. Il Napoli come tutte le squadre d’Europa sa che la richiesta per Vlahovic è 20 milioni da quando è iniziato il mercato, mai nella vita si sognerebbero di offrirne 35, non ha alcun senso. Poi, un’offerta del genere sarebbe di dominio pubblico da un pezzo, la conoscerebbero Romano, Di Marzio, Agresti, i giornalisti vicini al Napoli e non solo Antonio Corsa in tutto il globo. La sua fonte gli ha raccontato una fesseria, easy. Se tutto il mondo smentisce ci sarà una ragione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Cro88 ha scritto:

Quest'anno, poi il prossimo anno al riscatto ne farà 28 che per carità va anche bene, ma noi non siamo un club come il Bayern o Real che può fare follie.... già Koop fu un errore pagarlo così....

Se non abbiamo imparato da quella lezione, non c'è nulla da fare.....giusto rimanere in queste condizioni in cui siamo ridotti 

Sai quanto peserà a bilancio dall'anno prossimo? 22/23 mln se le cifre lette verranno confermate 

Dusan costa quasi il doppio 

KM alla fine peserà quanto un Douglas Luiz, milione più milione meno 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se è vero che Vlahovic vuole andare a scadenza è una mezzo follia per lui, specialmente sapendo dell'arrivo di Kolo.

Si va a bruciare un anno nel pieno della sua carriera. Giocatore che insegue solo i soldi evidentemente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maurjuve ha scritto:

Con un Dusan motivato diventerebbe anche il più completo,opinione mia opinabile ovviamente 

Chiaro. Poi bisognerebbe che un eventuale Zhegrova fosse sano però....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Ramon Serrano ha scritto:

Vi dico da due mesi secodno me

Dusan ha preaccordo con Marotta! 

vendono Thuram e Vlahovic sara sotituito 

Lautaro andra’ in terapia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, plinio127 ha scritto:

Quanti messaggi avrebbe il post “commenti post partita” di una Juve che perde con un club di quarta divisione?😂

Starebbe aperto da oggi sino a marzo 2027.

Peggio di quella della finale di CL dell' Inter.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JohnBonham ha scritto:

Sai quanto peserà a bilancio dall'anno prossimo? 22/23 mln se le cifre lette verranno confermate 

Dusan costa quasi il doppio 

KM alla fine peserà quanto un Douglas Luiz, milione più milione meno 

Vlahovic è un altro che andrà via, ora o a giugno a zero. Ma ripeto non dobbiamo né possiamo più permetterci di pagare giocatori buoni come fossero top player che non sono. Tutto qui 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordate quell'incontro di Vlahovic avuto in Turchia? Ecco, stava già facendo progetti per il prossimo anno. Questo si becca i 12 netti da noi e poi va in Turchia a beccarsi gli altri 10 e passa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, FocsMolder ha scritto:

Cmq guardando il bicchiere mezzo pieno

Conceincao Yildiz 

David 

Miretti 

Km Dv9

Reparto offensivo discretuccio 

manca un simil Yldiz nella batteria dei trequarti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per la Gazzetta Vlahovic al Milan operazione troppo costosa però Nkunku a 35-40 milioni e ingaggio “impegnativo” allora si potrebbe fare 😂

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.