Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Imho nessuno.

Per me di next gen teniamo solo Yildiz, Miretti e Adzic, che se si fa i 3 anni da noi diventa pure buono come CTP 

1 minuto fa, 32sulcampo ha scritto:

In prima squadra nessuno a quanto sembra.

Quindi il prossimo anno niente soldi dalla next. Insomma, Giuntoli ha fatto hahate anche lì

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ElMachico ha scritto:

Ma Adzic rimane in rosa o mandato in prestito?

Credo che vedranno in base a cosa riescono a fare.

Tanto Adzic lo puoi dare in prestito anche lunedì pomeriggio, ci sarà la fila.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

Devi assumerti i rischi che sai che puoi permetterti. Altrimenti tutte le critiche fatte a Giuntoli non hanno senso. Ha rischiato e gli è andata male, dove è il problema? D'altronde se non rischi...

Se quest'anno Kolo per qualsiasi motivo fa flop, siamo in grado di rivenderlo senza rimetterci o comunque siamo in grado di fare il mercato che ci serve l'anno prossimo?

Se la risposta è "Sì, assolutamente " allora è un acquisto da fare, se la risposta "no beh, ma però, forse, ma alla fine perché deve andare male, cioè sì insomma se va male siamo un po' fottuti" allora non è un acquisto da fare

Può andar comunque male.

Basta un infortunio.

L'acquisto di Kolo porta comunque un rischio più basso rispetto a quello di un altro giocatore acquistato a pari costo.

È stato da te sei mesi, sai come si è inserito, sai come lavora, sai abbastanza  bene cosa ti può dare e non hai l'incognita dei problemi di ambientamento che può avere un qualsiasi giocatore che arriva a campionato iniziato e preparazione fatta altrove.

Poi se fai mercato compulsivo e ogni anno cambi 15 giocatori (secondo  me il grosso errore del mercato di Giuntoli, ha voluto fare troppo in una sola sessione) i rischi ne stai prendendo tanti, se cominci invece a dare più stabilità e fai solo poche operazioni mirate ogni anno il rischio di conseguenza si abbassa.

In generale poi, salvo poche eccezioni, rivendere un giocatore dopo una sola stagione mi pare un errore o comunque una scelta da fare molto ponderatamente, ma anche qui si può ricadere nel problema del mercato compulsivo e di quanti sono gli acquisti errati o che hanno fatto flop al primo anno, difficile poter recuperare qualcuno quando sono troppi quelli da dover recuperare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Kolo Muani mi Sego ha scritto:

E come ogni anno, nuovo acquisto, nuovo nick...

Addio "La Koop sei Teun".

Se Kolo dovesse cominciare a fare schifo sappiamo chi incolpare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Spectreman ha scritto:

C'è un problema ENORME e non riguarda solo il Milan.

Da una prte c'è un fondo speculativo che vuole guadagnare col calcio prendendo giovini in erba per poterli rivendere dopo una o due stagioni a X volte il prezzo di acquisto, dall'altra c'è un allenatore che deve cercare di portare in porto la stagione con dei ragazzi sbarbati e fragili (mentalmente) sapendo bene che per fare benino servono anche  gli antichi marpioni con la moquette pettorale.

Non facile amico mio, non facile.......

Ma non hanno solo giovani in erba però.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SiPuoFare ha scritto:

Io nella rosa non vedo buchi sinceramente, piuttosto poco qualità in panca, quella si

Io due buchi li vedo:

- esterno destro: alle spalle di Joao Mario abbiamo solo Savona (adattato e in uscita) e McKennie (adattato);

- trequartista di riserva: Adzic acerbo, Miretti è più una mezzala, Nico Gonzalez sembra in uscita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, chry76 ha scritto:

Con tutti i buchi nella rosa spendere 60 mln su kolo mi pare una scelta folle... speriamo bene 

Spendiamo 5ml per il prestito, a giugno prossimo arriverà la maxi rata finale ma a giugno prossimo......

Da questo mercato togliamo 5ml più lo stipendio lordo e con 5ml la vedo dura prendere giocatori forti........

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Kolo Muani mi Sego ha scritto:

E come ogni anno, nuovo acquisto, nuovo nick...

Addio "La Koop sei Teun".

Speriamo non porti sfiga come l'altro

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

Devi assumerti i rischi che sai che puoi permetterti. Altrimenti tutte le critiche fatte a Giuntoli non hanno senso. Ha rischiato e gli è andata male, dove è il problema? D'altronde se non rischi...

Se quest'anno Kolo per qualsiasi motivo fa flop, siamo in grado di rivenderlo senza rimetterci o comunque siamo in grado di fare il mercato che ci serve l'anno prossimo?

Se la risposta è "Sì, assolutamente " allora è un acquisto da fare, se la risposta "no beh, ma però, forse, ma alla fine perché deve andare male, cioè sì insomma se va male siamo un po' fottuti" allora non è un acquisto da fare

Che pesantezza.

Una punta ci serve, Vlahovic, anche se rimane, da gennaio probabilmente gioca in ciabatte.

KM ha già fatto 6 mesi da noi e ha fatto bene, ha rinunciato ad altre offerte, sicuramente non al ribasso, per venire da noi. Ma ben venga!

Poi, se siete convinti di fare una squadra competitiva solo con l'albanese del lille e profili simili, alzo le mani.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Spectreman ha scritto:

C'è un problema ENORME e non riguarda solo il Milan.

Da una prte c'è un fondo speculativo che vuole guadagnare col calcio prendendo giovini in erba per poterli rivendere dopo una o due stagioni a X volte il prezzo di acquisto, dall'altra c'è un allenatore che deve cercare di portare in porto la stagione con dei ragazzi sbarbati e fragili (mentalmente) sapendo bene che per fare benino servono anche  gli antichi marpioni con la moquette pettorale.

Non facile amico mio, non facile.......

Fino a qualche giorno fa molti li consideravano tra i favoriti per il titolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Un po’ too much, direi :d

E aspetta che ti dico a cosa ho pensato per la stella eventuale a kolo e David, 😌

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marko77 ha scritto:

E aspetta che ti dico a cosa ho pensato per la stella eventuale a kolo e David, 😌

La stella di David non è concessa .nono 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, teojuve89 ha scritto:

Seriamente ragazzi, se le cifre sono confermate, non vi pare una autentica follia Kolo tra costo e ingaggio? Ma a che servono i dirigenti nuovi se devono prendere solo i giocatori della precedente gestione disastrosa? A me sembra tutto surreale, contano che i ruoli scoperti sono ben altri, zero cambi sulla trequarti, non un solo titolare degno di questo nome dei terzini o che dir si voglia. Sinceramente di farmi bagnare il naso da inter e Napoli mi sta stancando, fossimo in crisi economica capirei, ma non è questo il caso.

Gli attaccanti forti costano. Spendemmo 90mln per quella pipa al sugo di Vlahovic quattro anni fa. Kolo almeno si porta indietro meno incognite. 

E non dite che gli altri non spendono per gli attaccanti, eh. Osimehn 80mln, Lukaku 85… etc. 

1 minuto fa, Finoallacaxxodi fine ha scritto:

buoni non ce ne sono piu' , da provare ci sarebbero 2 piu' piccoli, Barido e Destiny Elimogade

Beh piccoli davvero eh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Kolo Muani mi Sego ha scritto:

Se va contro il regolamento, puoi cambiarmelo in "E Kolo Muani Ciao Ciao" 😏 (io non posso farlo fino all'anno prossimo ahahaha)

Non lo so, decideranno gli altri. Io me ne lavo le Muani.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gianchio ha scritto:

Fino a qualche giorno fa molti li consideravano tra i favoriti per il titolo.

Amico mio, Ronaldo dice che aiuta le persone povere perché potrebbero essere Angeli in incognito.......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

La stella di David non è concessa .nono 

Infatti ho detto della coppia …..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, iniesta ha scritto:

Kolo Muani tutto sommato è uno Iaquinta con la proboscide 

Questa entra di diritto nella storia insieme all'elefantessa incinta 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 32sulcampo ha scritto:

Io due buchi li vedo:

- esterno destro: alle spalle di Joao Mario abbiamo solo Savona (adattato e in uscita) e McKennie (adattato);

- trequartista di riserva: Adzic acerbo, Miretti è più una mezzala, Nico Gonzalez sembra in uscita.

assolutamente vero...ne vedo anche uno come vice Cambiaso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lagavulin84 ha scritto:

Quindi il prossimo anno niente soldi dalla next. Insomma, Giuntoli ha fatto hahate anche lì

Avevi dubbi? .ghgh

A un certo punto ho realizzato che è proprio incapace di suo, perché se fosse arrivato come infiltrato da Napoli qualche operazione decente ogni tanto l'avrebbe fatta per non farsi sgamare .ghgh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.