Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Praticamente stiamo rivivendo le stesse cose dell'anno scorso di questi tempi con l'acquisto di Koop.

Cifra esagerata per l'olandese, cifra esagerata pure per il francese.. speriamo che le prestazioni saranno diverse.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Centravanti veloce e tecnico che può giocare con tutti e al posto di tutti nel nostro attacco

8 gol e 2 asssis in 16 presenze la scorsa stagione 

Nazionale e spesso titolare in un epoca d oro per la Francia 

Lo paghi 2/3 di cartellino e metà di stipendio rispetto al Vlahovic di Firenze che non aveva la metà del suo curriculum.

Per me Kolo è un grosso si ma vedo che qui si contano i peli nel * a qualsiasi cosa

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, adrian85 ha scritto:

Vero ma se sei in affitto e vedi che la casa ha dei problemi, non la compri pagandoci il mutuo. 

A me non sembrerebbero tanti i problemi...io ci vedo futuro e qualità nella nostra squadra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maurjuve ha scritto:

Scusate ma ho il vizio di cenare alle 19,30 e mi sono assentato un attimo,visto anche l importante presenza del tiramisù.

È successo qjalcosanel frattempo che vi vedo tutti in festa?

Festeggiavamo lo scampato pericolo dovuto a una partita di tiramisu contaminati  .muttley 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh certo..

L atletico spende 30 per Raspadori però vuole Nico Gonzalez ( nel giro della nazionale argentina ) in prestito.

Ci hanno preso tutti per fessi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Psg per 60 milioni prende giovani fenomeni.... Doue, Kvara, Dembele.... noi glieli finanziamo prendendogli allo stesso prezzo la loro riserva di 27 anni compiuti.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Locketto ha scritto:

per chi si lamenta del prezzo vi ricordo che

Eberechi Eze è appena stato pagato 80 milioni.

27 anni.

Buona serata

270 partite 70 goal.

image.png.a7c3126c95996109e84614e515382db6.png

Dai su, i prezzi premier su premier non sono indicativi e lo sai... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AranB. ha scritto:

Io mi ricordo anche l'assist a conceicao contro l'inter,da fermo,spalle alla porta,ha mandato al bar tutta la difesa cartonata....

Sisi ma quello perché è dotato di buona tecnica e dribbling - in quel caso nello strett(issim)o - e quindi si destreggia bene anche quando galleggia in area

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, The Fool ha scritto:

Tra Kolo e Gyokeres prendo il primo tutta la vita.

Che poi ‘leggermente’… Sesko pagato 85 totali dallo utd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

KM per me è l'acquisto ideale, anche se io resto in estimatore di Dusan. Secondo me lo prendono perché può ricoprire tutti in ruoli di attacco, ed evitare l'acquisto di un trequartista, per trovare un esterno dx decente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Soldout ha scritto:

Il Psg per 60 milioni prende giovani fenomeni.... Doue, Kvara, Dembele.... noi glieli finanziamo prendendogli allo stesso prezzo la loro riserva di 27 anni compiuti.

Prova a prenderli se vengono. Discorsi inutili 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, M4RK ha scritto:

Praticamente stiamo rivivendo le stesse cose dell'anno scorso di questi tempi con l'acquisto di Koop.

Cifra esagerata per l'olandese, cifra esagerata pure per il francese.. speriamo che le prestazioni saranno diverse.

Con la differenza che Kolo sappiamo benissimo cosa può dare e come collocarlo mentre koop era solo un nome su un foglio di carta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, M4RK ha scritto:

Già... preghiamo tutti insieme che non siano le stesse prestazioni.

Io credo nel francese.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, mattitheiceman ha scritto:

Sesko e Gyokeres sono stati ceduti a cifre poco più alte. 60 per Muani non l' avrei mai spesi

Non mi risulta che siano stati presi in prestito con un esborso oggi di 10 milioni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Soldout ha scritto:

Giovane forse Douè.

I restanti Kvara lo ha pagato e bene

Dembelé e più vecchio di Muani

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Lorell ha scritto:

Ma avete presenti i prezzi degli attaccanti in giro per l'Europa? 

Chi si lamenta del prezzo lo fa palesemente in malafede. 

Lucca tra prestito riscatto e altro verrà pagato qualcosa come 43 Milioni .ghgh

Per non parlare del pippone svedese che forse prenderanno 

So tanti, per carità, 60M ma rispetto a sta gente forse so pure pochi .ghgh

A

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, M4RK ha scritto:

No perche KM ha già fatto bene lo scorso anno e lui ed FC7 sn state le uniche 2 richieste di Tudor

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ElMachico ha scritto:

Addirittura surreale ?

Ha fatto 15/16 gol...che poi credo sia il suo ricord personale in carriera.

Solo in campionato, 15 goal e 11 assist in 31 partite da titolare.

26 goal prodotti su 58 fatti da tutta la squadra in 34 partite, praticamente metà di tutta la produzione offensiva

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioe lo scorso anno sei partito con un Yildiz alla prima stagione vera da titolare, Conceicao che veniva da un altro campionato,  Nico, Mbangula, Weah (giocavamo 4-2-3-1) e punte Vlahovic e Milik che non ha fatto mezza partita. Kolo e’ arrivato a fine gennaio, qualcuno forse lo dimentica (o meglio fa finta di dimenticarlo) Quest’anno parti con un Yildiz che palesemente ha maturato esperienza ed e’ al centro della squadra, Conceicao che pure lui ha un anno di Juve alle spalle, David, Kolo Muani dall’inizio e pure lui con piu’ esperienza in Serie A alle spalle, Nico (o il suo sostituto) e Miretti (considerando che giochiamo con un modulo differente) Chi dice che abbiamo lo stesso attacco dell’anno scorso o trolla, e quindi mi dispiace per loro, o fa finta di non sapere queste cose (soprattutto il fatto che Kolo lo abbiamo avuto da febbraio e fino a quel momento abbiamo perso punti su punti perche con Vlahovic ai box giocavamo con Weah, Nico o Koop punte) oppure semplicemente deve lamentarsi ed essere negativo a prescindere. E mi dispiacerebbe pure per loro. Se arriva Kolo, quest’anno abbiamo il migliore attacco dall’anno di Pirlo. Assolutamente 

• Mi Piace 4
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.