Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

UCL Draw, la League Phase della Juve: Real, BVB, Benfica, Villarreal, Sporting, Bodo, Pafos e Monaco

Post in rilievo

Quoto

Alle 18 a Montecarlo i sorteggi Champions, alla fase ad eliminazione diretta le prime 24 con le ultime 12 che saranno eliminate. Le prime 8 della classifica avanzeranno direttamente agli ottavi, le squadre dalla nona alla ventiquattresima giocheranno il play-off.

Le fasce della Champions:
• 1ª fascia: Psg, Real Madrid, Manchester City, Bayern, Liverpool, INTER, Chelsea, Borussia Dortmund e Barcellona.
• 2ª fascia: Arsenal, Bayer Leverkusen, Atletico Madrid, Benfica, ATALANTA, Villarreal, JUVENTUS, Eintracht Francoforte, Bruges o Glasgow Rangers.
• 3ª fascia: Tottenham, Psv, Ajax, NAPOLI, Sporting, Olympiacos, Slavia Praga, Bodo Glimt e Marsiglia.
• 4ª fascia: Copenaghen o Basilea, Monaco, Qarabag o Ferencvaros, Galatasaray, Union St. Gilloise, Athletic Bilbao, Newcastle, Pafos e Kairat Almaty.

• 1ª giornata: 16-18 settembre 2025
• 2ª giornata: 30 settembre-1° ottobre 2025
• 3ª giornata: 21-22 ottobre 2025
• 4ª giornata: 4-5 novembre 2025
• 5ª giornata: 25-26 novembre 2025
• 6ª giornata: 9-10 dicembre 2025
• 7ª giornata: 20-21 gennaio 2026
• 8ª giornata: 28 gennaio 2026

il calendario della prima giornata vedrà alcune gare programmate pure di giovedì. Tutte le altre giornate verranno giocate di martedì e mercoledì, ad eccezione dell'ottava e ultima giornata che sarà giocata interamente di mercoledì.

Il sorteggio della fase a girone unico sarà visibile in diretta tv a partire dalle 18 sui canali Sky Sport e, in streaming, su SkyGo, sul canale YouTube di Sky Sport, su Now e sul sito ufficiale della Uefa.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da evitare Tottenham in terza e Newcastle in quarta (che almeno non possono capitare insieme). 

Anche non andare dall'altra parte del mondo in trasferta non sarebbe male

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Biziaccio ha scritto:

Da evitare Tottenham in terza e Newcastle in quarta (che almeno non possono capitare insieme). 

Perché non possono capitare insieme? Se non sbaglio si possono affrontare fino a 2 avversarie della stessa nazione. In 2 fascia sarebbe bene non pescare l'Arsenal e nelle altre 2 fasce oltre a quelle citate da te da evitare anche l'Athetic Club 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, OTR3BOR ha scritto:

Perché vi interessa sul serio? 

Beh dai si…almeno un po’ di curiosità…

molto meglio delle giornaliere panzane di mercato inventate sul nulla e ripetute all’infinito….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non provo più nulla per ste robe, manco lo guarderò. Preferisco leggere il calendario quando sarà pronto, e finisce lì. La spettacolo che ci fanno attorno lo trovo inutile. 

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando ci sono di mezzo i software io non mi fido, possono prenderci in giro come vogliono.
Guardate il sorteggio dell’anno scorso, sia Champions che campionato. Sembrava tutto fatto a misura di una certa squadra. 
Quindi temo che avremo come l’anno scorso diverse squadre toste.
Qualcun altro avrà invece i semi dilettanti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

8 partite

2 avversarie per ogni fascia

Giusto?

Ma l'essere nella prima piuttosto che nella quarta fascia  che giovamento comporta? 

Se non ho capito male il funzionamento. Le fasce servono solo per cercare di equilibrare il livello delle 8 avversarie che ognuno incontra. Mi fa strano che l'essere in una fascia alta non sia più un vantaggio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, re david ha scritto:

Non provo più nulla per ste robe, manco lo guarderò. Preferisco leggere il calendario quando sarà pronto, e finisce lì. La spettacolo che ci fanno attorno lo trovo inutile. 

Il sorteggio non lo guarderò nemmeno io perché questa formula ( almeno in fase di sorteggio) non è che sia esattamente emozionante 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se ho notato qualcosa l'anno scorso e che e molto meglio pescare le squadre deboli nel 3a e 4a fascia. Perche abbiamo piu partite e cosi possiamo fare piu turnover. 
Percio spero di non incontrare lo Newcastle e Atletic Bilbao dal 4o fascia.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, Biziaccio said:

L'anno scorso abbiamo incontrato sia lo Lipsia, sia il Stuttgart. Percio possiamo pescare anche piu di 1 squadra dalla stessa nazione .ok 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma solo io provo interesse quasi nullo? oramai partecipiamo solo per fare piu soldi possibile coscienti che non possiamo vincere, in chempions in pratica il nostro motto si inverte in "partecipare è l'unica cosa che conta", sono 30 anni che non la vinciamo, sono proprio sfiduciato e piu' passa il tempo e piu' il gap con le inglesi bayern monaco e real aumenta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Si ma senza le palline perde tutto il fascino 

Soprattutto quando non riuscivano ad aprirle così ci scappavano pure quattro risate sefz 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche su TV8 mi pare. Cmq becchiamo PSG e Liverpool. inter già agli ottavi .sisi

Vediamo chi becca Kairat Almaty. Per arrivare ci vuole un giorno .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti