Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

DEDONE

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

11 minuti fa, Stavrogin ha scritto:

Giuntoli il peggiore della storia?

Ma se i problemi più grandi sono ancora quelli creati dai suoi predecessori (Vlahovic ed Arthur)

Ma che ce ne frega chi era il peggiore della storia? Che dobbiamo fare, una classifica horror? Allora boh, chi era peggio: Ed Gein o Ted Bundy?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Sim94 ha scritto:

se leggo nuovamente la parola contatti al 28 agost mi faccio esplodere in pubblica piazza

Per farti esplodere devi attivare un meccanismo fatto di contatti elettrici 😄 Comunque, trattativa che non si concluderà, per me.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Spectreman ha scritto:

Personalmente prendo spunto dalla gurata per discutere insieme a Voi, la veridicità o la si accetta in modo fideistico oppure neanche la si commenta.

Scrivere Corsa * pupù a mio avviso ha davvero poco senso.

Ma infatti nessuno ha scritto questo, però se qualcuno ha avuto qualche dubbio non può fare il permaloso, hanno dubitato del Signore di Nazareth figurati se non possono dubitare di Corsa 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Notizie del "doppione" di Yildiz ne abbiamo?

Astenersi i Mirettisti e gli Adzicnisti .sisi 

Possiamo clonarlo, ma a parte la pecora Dolly e i due metalupi non c'è ancora nulla per l'essere umano

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Vincent Pericard ha scritto:

Che cattivoni questi insinuatori di dubbi.

Ricorda un altro che aveva degli agganci ma era più permaloso di una suocera, l'avvocato Christian Belli

Sui 35 milioni offerti dal Napoli non commento (ma se il Napoli prende Hojlund a 40 mi pare molto credibile che possa averne offerti 35 a Vlahovic), ma sul fatto che Vlahovic vorrebbe rimanere a Torino anche con un ingaggio inferiore lo so quasi per certo. Il problema è che la Juve vuole mandarlo via a prescindere (penso per ragioni tecniche) e non gli ha offerto nemmeno i 6/7 milioni che prenderebbe a Milano. Oltre al fatto che sono due anni che lo "stalkerizzano"...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SuperT ha scritto:

L'album dei calciatori non è ancora uscito, che doppione vuoi? 😄 

Se scrivevo "sostituto" o "alternativa" di Yildiz, qualcuno poteva fraintendere o peggio, farsi venire un mezzo coccolone sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@dampyr

Come ho scritto in un altro post, abbiamo sempre venduto al momento e al prezzo giusto in passato, ma sono stati sempre (o quasi) rimpiazzati da giocatori altrettanto forti perchè i risultati arrivavano nonostante ad un certo punto le difficoltà ad arrivare in fondo in UCL ed eliminazioni contro squadre più deboli (Ajax, Lione, Porto, Villareal, ecc)

Ma mentre prima i giocatori di un certo livello in rosa erano tanti ed era quindi più facile fare del player trading perchè anche se sbagliavi un paio di acquisti il resto della rosa sopperiva a questo, ora per vari motivi non abbiamo più la possibilità di vendere o giocatori forti, perchè ne abbiamo pochi , la rosa è incompleta e anche in caso di acquisti azzeccati  (cosa che non sta accadendo se non in minima parte) la coperta sarebbe sempre troppo corta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, iSem said:

Kostic Filip dici?

O ne abbiamo preso un'altro? .ghgh 

Riprendiamo Allegri e giochiamo doppio centravanti

quello purtroppo lo puoi fare solo se hai mario mandzukic che sgobba per 3 🙂

non me li vedo i nostri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Vincent Pericard ha scritto:

Ma infatti nessuno ha scritto questo, però se qualcuno ha avuto qualche dubbio non può fare il permaloso, hanno dubitato del Signore di Nazareth figurati se non possono dubitare di Corsa 

In quanti hanno dubitato del Pantocratore...... Comunque inter nos anche io credo MOLTO poco a questa narrazione...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Notizie del "doppione" di Yildiz ne abbiamo?

Astenersi i Mirettisti e gli Adzicnisti .sisi 

Io, se ci fosse l'occasione, andrei sul danese Damsgaard che qualche anno fa alla Samp mi aveva ben colpito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Sim94 ha scritto:

se leggo nuovamente la parola contatti al 28 agost mi faccio esplodere in pubblica piazza

Quoto

a4do9c.jpg

• Haha 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Personalmente prendo spunto dalla gurata per discutere insieme a Voi, la veridicità o la si accetta in modo fideistico oppure neanche la si commenta.

Scrivere Corsa * pupù a mio avviso ha davvero poco senso.

Vero, però il soggetto è noto per le sua "mitomania", diciamo che gli piace stare al centro dell'attenzione, e non dico altro.

Mi pare che nessuno dei vari esperti più quotati, a partire da Romano e Di marzio, abbiano mai minimanete accennato ad una trattativa del genere, quindi...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Spectreman ha scritto:

In Premier hanno mangiato la foglia Huijsen, prendere giovini virgulti dalla Juve per poi cederli alle loro ricche per i big money/intrallazzi tra fondi

forse l'unica cosa buona dell'operazione huijsen ;)

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TheLady'sKnight ha scritto:

A me risulta che i giovani virgulti della Juve venduti in premier poi siano stati rivenduti alle potenti estere perché sono forti, non per intrallazzi. 

Mi sono spiegato male.

Il focus non è la valutazione del giocatore se forte o meno bensì sulla politica/piega che può aver dato nel player trading albionico l'affaire Huijsen, ok? .fuma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Riassuntino di quanto detto da Corsa durante il 2talks di ieri:

Non ha nascosto un certo "disappunto" nel constatare quanto sia stato preso per il deretano a causa della sparata sui presunti 35ml offerti dal Napoli per Dusan Vlahovic ma conferma tutto ovvero sia l'offerta di cui sopra sia la volontà del serbo di rimanere a Torino, magari anche allungando il contratto in essere.

Personalmente non ho ancora ben capito la visione del nostro management per ciò che riguarda il reparto d'attacco; vogliono seriamente confermare Dusan acquistando anche Kolo???????

A livello bilancistico problemi non ce ne sarebbero a mio avviso se: Dusan abbassasse il suo ingaggio da subito da 8+4 a 6ml netti e se allungasse il suo contratto di almeno 3 anni portando il suo peso complessivo a poco meno di 20ml annui ricordandoci che Muani dal canto suo verrebbe in prestito per 5ml più il suo stipendio lordo.

Riassumendo: se Vlahovic rinnovasse abbassando le sue pretese creerebbe da solo lo spazio per far arrivare Kolo a Torino anzi, per farlo acquistare in modo definitivo nel giugno 2026.

Ora, tatticamente come giocheremmo? .fuma

Non ci credo nemmeno se lo vedo che abbiano rifiutato 35 milioni per Vlahovic. 

Tatticamente? Dusan in panca come terza scelta :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Sim94 ha scritto:

@ArturoFC93 sei tu? sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gobbo di Notre Dame ha scritto:

Vero, però il soggetto è noto per le sua "mitomania", diciamo che gli piace stare al centro dell'attenzione, e non dico altro.

i pare che nessuno dei vari esperti più quotati, a partire da Romano e Di marzio, abbiano mai minimanete accennato ad una trattativa del genere, quindi...

Ci sta...:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JeffreyLebowsky ha scritto:

Fabrizio Romano dà per fatto Nkunku al Milan quindi Vlahovic resterà e per me la scelta di investire 60 milioni su KM si rivelerà sanguinosa considerando che ci mancano esterni e trequartisti. Davvero assurdo.

Nkunku prende il posto di Chuku

Come attaccante dicono che prendono quello della Roma se non va Dusan

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se escono Savona e Nico, più che un difensore (che comunque potrebbe far comodo, date le condizioni di Cabal e non solo), dovendo scegliere, prenderei un esterno a destra dove abbiamo il solo Joao Mario

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Better Undead ha scritto:

Non ci credo nemmeno se lo vedo che abbiano rifiutato 35 milioni per Vlahovic. 

Tatticamente? Dusan in panca come terza scelta :d

Neanche il Real si potrebbe permettere i costi di Dusan usati come terza scelta...:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JeffreyLebowsky ha scritto:

Fabrizio Romano dà per fatto Nkunku al Milan quindi Vlahovic resterà e per me la scelta di investire 60 milioni su KM si rivelerà sanguinosa considerando che ci mancano esterni e trequartisti. Davvero assurdo.

Mi pare un bell'acquisto... questo era un'ira di dio poi non so cosa abbia combinato al chelsea.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sono spiegato male.

Il focus non è la valutazione del giocatore se forte o meno bensì sulla politica/piega che può aver dato nel player trading albionico l'affaire Huijsen, ok? .fuma

Diciamo che in generale se compri un ragazzo che si è appena affacciato alla prima squadra sai che difficilmente perdi. sopratutto perché a differenza nostra in Inghilterra li fanno giocare  

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sono spiegato male.

Huijsen non ha avuto la pazienza di aspettare come invece ha fatto Yldiz. Poi gli è andata bene comunque ma non era scontato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.