Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Adelchi ha scritto:

Però secondo me se Comolli riesce a fare accettare al PSG la formula di 5 soli milioni per il prestito + 55 di riscatto, potrebbe riuscire a fare rientrare almeno Kolo quest'anno (più la plus di 15 con Savona che è ossigeno puro per questo bilancio).

Zhegrova ed esterno destro Io invece non ci credo se non parte Nico.

L'esterno destro DEVE arrivare, non è che non ci crediamo. Prima c'era considerato Savona lì, ora chi? Nico? Allora ti mancherebbe il sostituto di Conceição, ma tutto il mondo sa che Nico gioca meglio più avanti e che è fuori ruolo a fare l'esterno di centrocampo. Sono sicurissimo arriverà un Arnau Martínez o chi per lui per circa 15 di cartellino e 1.5/2 di stipendio netto.

Sì, condivido che molto probabilmente abbiamo le capacità di far entrare Kolo a quelle cifre. Ma giustamente, finalmente, non ci si smuove dalle nostre condizioni che sono più che degne.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, matteus ha scritto:

Ho detto che lo farei giocare ala offensiva?

Lo metto esterno basso a sinistra, tra l'altro dove gioca in nazionale nel 442

Ma non è il suo ruolo. In questa Juve è l’alternativa a Chico e Yildiz. Se non parte non arriva Zhegrova, pazienza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SiPuoFare ha scritto:

Facendo sponsorizzazioni fasulle come il PSG o le melme per esempio, però non credo che con noi chiuderebbero gli occhi

E allora vendi e sparisci. Con questi metodi é inutile anche fare la Champions. Per fare soldi devi arrivare ai quarti. Se no puoi fare pure l'E.L. Purtroppo tutti sappiamo che con Elkann è finita. Nel mio caso non riesco ad accettare questa finaccia e spero in un miracolo che ci liberi da questo incubo. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Rick Sanchez ha scritto:

L'esterno arriva. Sul resto, senza offesa, sono tue * mentali.

Certo, invece di dare giudizi sommari senza un minimo di raziocinio e di rispetto, spiegami ad esempio perché Kostic sarebbe un giocatore adeguato? Se ce la fai ad esprimerti, fai uno sforzo fenomeno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Markio ha scritto:

Uffa però io uno tra Sancho e Zhegrova lo volevo .uffa 

Perché Miretti, McKennie e Nico Gonzalez non ti vanno bene lo stesso?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mattitheiceman ha scritto:

Nel 442 ha uno dietro che copre

Nel 3421 deve farsi tutta la fascia e difendere anche. Abbastanza improponibile 

No.

Quello lo fai nel 352.

Nel 3421 ha il difensore centrale che lo copre e l'esterno offensivo davanti, il raggio d'azione diminuisce drasticamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque volente o nolente mancano due giocatori: 

se Nico esterno basso—> esterno alto a sx ed esterno alto dx

se Nico esterno alto dx (sx) —> esterno basso dx ed esterno alto sx (dx).

il tutto considerato Koop messo come ricambio a centrocampo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

Io ho visto su X l' intervista in francese ad Onze di Comolli.

Non vedo come si possa ritenere Kolo così vicino a sentir lui, è stato abbastanza chiaro, abbiamo già due attaccanti forti e Kolo è molto caro, pur confermando le interlocuzioni col PSG.

Tra l'altro ha precisato che la stagione in cui più dovremo stare attenti per il FFP sarà la 26/27 neanche questa.

Ma infatti le trattative saranno pure intavolate, ma sentendo l'intervista si capisce che se non esce nessuno, non arriva nessuno. Il tutto è in stand by e sbloccare la situazione è difficile. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, No cav ha scritto:

Certo, invece di dare giudizi sommari senza un minimo di raziocinio e di rispetto, spiegami ad esempio perché Kostic sarebbe un giocatore adeguato? Se ce la fai ad esprimerti, fai uno sforzo fenomeno

Fatti rispondere dai tuoi pari, Kostić c'è e viene considerato che ti piaccia oppure no. E basta piangere. .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ittonitram ha scritto:

ne riparliamo quando perderemo col Bodo e pareggeremo col Lanos in casa

Se queste sono le premesse meglio non giocarla proprio allora .ghgh 

Dai su, sono tutte squadre alla portata. Poi ovvio che il pallone è rotondo, ma una Juve al 100% non può temere queste partite suvvia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Jimmy McGill ha scritto:

Ma non è il suo ruolo. In questa Juve è l’alternativa a Chico e Yildiz. Se non parte non arriva Zhegrova, pazienza

Ma chi lo decide il ruolo? Credo l'allenatore o no? 

Per me non ha le qualità necessarie per giocare trequartista.

Deve fare l'esterno con la riga vicino.

Sul piede forte.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se io sono Kolo Muani questa sera chiudo la porta e dico basta ho aspettato anche troppo .relax 

Ci aggiorniamo al primo pareggio e alla prima partita storta del fenomeno serbo .bye 

• Mi Piace 2
  • Grazie 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Ma ragioni per cassa per saldo di mercato o per impatto a bilancio?

perché messa così sembra lo specchietto messo giù dalla gazzetta qualche giorno fa che significa poco o nulla…

riscatti Muani ma non avrai più Vlahovic tanto per dirne una eh…

Ragiono per bilancio, credo che i vincoli riguardano soprattutto il conto economico. A livello di cassa credo che non ci siano particolari problemi e diciamo che a livello di cassa puoi trovare qualche soluzione in più.

Ma il conto economico è un parametro monitorato più attentamente dal fPF e anche a prescindere da quest'ultimo è il vero termometro della sostenibilità di una società 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Rick Sanchez ha scritto:

L'esterno arriva. Sul resto, senza offesa, sono tue * mentali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Low ha scritto:

Venduto Douglas 33

savona 15

Mbangula 10+2

Weha 14+3

Djialo 3,5+1

Artur con ingaggio quasi tutto pagato dal gremio

Riscatto pellegrini e Rovella 17

E diverse % di rivendita da de Winter a Felix correira , da Israel a hujisen ad altri che non ricordo..

Costa e Joao Mario alla pari con 3 milioni a nostro favore

Abbiamo fatto circa 25/30 milioni di plusvalenza pure e siamo conciati così male che possiamo permetterci solo kolò muani caricandolo l'anno prossimo..

Conciati malissimo alla faccia di chi diceva, anche qualche guru, che diceva che avremmo fatto un mercato scoppiettante 

si mai hai speso un botto

Francisco Conceição 32,00 mln € 

Nico González 28,10 mln € 

Lloyd Kelly 17,20 mln € 

Pierre Kalulu 14,30 mln € 

Michele Di Gregorio 14,30 mln € 

João Mário 12,60 mln

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Adzic non ha le caratteristiche dei primi 3, non è nemmeno lui uno da centrocampista a 2

Ma ci puoi lavorare, ha fisico e visione di gioco.

Miretti ha tutt'altre caratteristiche, McKennie ha 27 anni e ancora non sai quale è il suo ruolo, di certo non il mediano davanti alla difesa però.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.