Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minute ago, davik said:

se qualcuno parla francese e può tradurre esattamente...

Abbiamo parlato col psg ma Kolo costa molto e vediamo come va a finire..

vediamo se costa meno prima di lunedì sera

purtroppo dobbiamo rispettare il fair play finanziario

siamo contenti con Vlahovic e David 

Direi ciao ciao Kolo a meno di prestito

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, HaranBanjo ha scritto:

Abbiamo avuto dei dialoghi con il PSG, ma non siamo andati oltre. Non so come andrà a finire. Possono succedere molte cose fino a lunedì.

Dobbiamo prestare molta attenzione alla nostra situazione finanziaria, soprattutto per via del fair play finanziario. Sappiamo di essere in difficoltà per la stagione 25/26 e soprattutto per la 26/27, il che significa che ogni euro conta in quello che facciamo, quindi dobbiamo stare attenti...

Comolli oggi

fonte ilbianconero.com 

Puzza di mercato di austerity....vediamo se sta bluffando 

Comolli bluffa di brutto, sono uscite notizie di accordo raggiunto sulle cifre.

Giocatore sta fermo lì ad aspettare, non esiste che nn lo prenda.

Altrimenti non dici che possono succedere molte cose entro lunedì... Chiudi la porta e finisce la questione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, matteus ha scritto:

Quindi secondo voi, escono le cifre dell'accordo col PSG.

Kolo non accetta altre destinazioni, sta fuori rosa al PSG e al 30nagosto gli diciamo be kolo abbiamo scherzato non ci stiamo dentro? 

Ma avete capito o no che ci costa 5 cacchio di milioni di prestito e basta? Almeno quest'anno?!! È tranquillamente sostenibile, comolli sta cercando tutto il possibile per abbassare quota del riscatto perché anche anno prossimo avremmo dei paletti da rispettare.

Piu si riesce a risparmiare meglio é, ma non può essere un affare che salta.

Tutto vero

Ma ha detto anche che accordi praticamente conclusi nella nostra situazione possono saltare anche per cifre che possono sembrare irrisorie

Perché per il 27 avremo ancora i paletti del ffp

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Lev ha scritto:

Ti percepisco sempre più in difficoltà. 

Dai che tra qualche giorno finisce questo (non) mercato :d

Stufo, perche’ questo e’ stato il mercato dei disfattisti alla Rocciaj e non l’accetto.

Mi ero fatto delle aspettative che pensavo e speravo potessero esser reali ed invece si e’ dimostrato che per l’ennesima volta, la Juventus ha lavorato con i piedi per colpa di altri incapaci di fare il proprio lavoro, lungi da me criticare un mestiere che non so fare, pero’, * di quella putttana, non cosi e che cazzzo.

18 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

Ma credere a cosa? Non ha detto che sicuramente entrerà qualcuno, ha detto che lavorano per migliorare la rosa e vedremo cosa prenderemo. In più ti ha detto che Nico e Dusan restano.

Se la condizione per avere degli ingressi è che esca almeno uno dei due, tu che idea ti fai?

Barnacle, allora forse non hai letto bene il post e lo ripeto:

Se il Dg dice che cercheranno di migliorare la squadra fino a lunedi ed arriva un Lord yupa qualsiasi che dice: non faremo nulla fino a lunedi e sono 6 utenti che hanno scritto la stessa cosa.

Scusa ma oltre a segnalarli, io posto che invece il DG dice il contrario

Che poi ci riesca o no e’ un altro discorso.

Comunque come ho risposto a Lev sono stufo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TheRedDevil ha scritto:

E perché mai???

Il prossimo anno ci salutano in molti, incluso Vlahovic...

Boh...Lo ha detto Comolli mica io...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, davik said:

se qualcuno parla francese e può tradurre esattamente...

Abbiamo avuti contatti con il PSG ma non siamo andati avanti, non so come finirà, puo succedere di tutto fino al lunedi.

Dobbiamo fare attenzione al FFP, siamo in difficoltà per 25-26 e sopratutto 26-27, ogni euro conta tanto. 

Attacanti costano tanto, abbiamo 2 att forti e siamo conenti con loro. (Dusan resta al contrario di cosa dice la stampa)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Abbiamo avuto dei dialoghi con il PSG, ma non siamo andati oltre. Non so come andrà a finire. Possono succedere molte cose fino a lunedì.

Dobbiamo prestare molta attenzione alla nostra situazione finanziaria, soprattutto per via del fair play finanziario. Sappiamo di essere in difficoltà per la stagione 25/26 e soprattutto per la 26/27, il che significa che ogni euro conta in quello che facciamo, quindi dobbiamo stare attenti...

Comolli oggi

fonte ilbianconero.com 

Puzza di mercato di austerity....vediamo se sta bluffando 

L' anno prossimo praticamente rischia di essere come quest' anno

E il bello che tanti altri club il fpf lo aggirano bellamente

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Adelchi ha scritto:

Neanche a me fa impazzire, ma Tudor ha dimostrato di vedere lì Nico (che tra l'altro secondo me allo Stoccarda faceva l'esterno del 442). Ha provato pure Kalulu (utile quando per quale motivo particolare vuoi essere molto difensivo), hai McKennie all'ultimo anno che lì ci sa giocar..Io non credo che almeno a livello numerico siamo in difficoltà.

Hai uno di ruolo che è Joao Mario e alcune alternative. L'anno prossimo provi ancora a vendere Nico, scade Wes, compri il secondo veramente di ruolo da alterare a Joao

Un esterno da 442 non è un esterno "tuttafascia". Hai Nico che può giocare nel caso, McKennie idem... ma nessuno di ruolo oltre a João Mário il quale è bravo bravo davanti e pecca, a quanto pare, dietro. Scusa, ma non ha mille volte più senso considerare Nico nel suo ruolo, cioè dietro la punta, e prendere un vero esterno? Poi certo, McK può giocare lì, Nico può fare lo stesso a sinistra... ma intanto numericamente ci vorrà pure gente di ruolo, no? Io credo sia la soluzione più "immediata" (e anche la più economica a dirla tutta).

A meno di considerare Wes più esterno che mediano e prendere in altro centrocampista, ma io non penso proprio che si arriverà a questo, persino Motta preferiva Wes nel centrocampo a due e questo per una sola e semplice ragione secondo me: sa giocare di prima. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E perché mai???

Se non rinnova alle cifre di Comolli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E perché mai???

Non basta abbassare i costi, evidentemente. Servono anche dei ricavi. Letta così, la vedo davvero grigia il prossimo anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, rocciaj ha scritto:

Purtroppo ceduto SAVONA

Grazie Rocciaj! Nuovi acquisti invece ancora niente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Alziamola ha scritto:

Gente che in questo gruppo esalta comolli…

ma sulla base di cosa???

non ha fatto nulla se non vendere chiunque avesse un offerta accettabile 

In effetti sembra proprio così.

Personalmente pensavo che portasse almeno un paio di elementi dai costi contenuti, magari non molto conosciuti, che poi si potevano rivelare delle ottime risorse.

Invece al di là di nomi noti e costosi per gli acquisti e cessioni abbastanza facili non c'è stata nessuna svolta ( geniale o almeno interessante) nella gestione del mercato.

Boh praticamente si riparte con la squadra di Giuntoli che però per la creazione della stessa è stato defenestrato.

Cosa abbastanza bizzarra anche questa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TheRedDevil ha scritto:

E perché mai???

Che poi non ho capito, questo Comolli che tier è? .girl_devil

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mercato che se si dovesse chiudere così sarebbe davvero deludente per non dire peggio. Passi per il recupero di Bremer ma i problemi della Juve dello scorso anno non si risolvono col solo recupero del brasiliano. Joao Mario sostituisce Costa, David al posto di Muani staremo a vedere se è un upgrade e per il resto hai venduto 4 pedine (DL, Weah, Mbangula e Savona) e non le hai sostituite.

Stessimo parlando di una squadra che è già rodata, completa e competitiva potrei anche digerire la tesi "con 1 anno in più sulle spalle i ragazzi si conoscono, meglio non stravolgere"

Peccato che parliamo dei ragazzi che l'anno scorso hanno raggiunto il 4 posto all'ultima giornata competendo con la temibilissima Lazio e la Roma che ha giocato solo il girone di ritorno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ★Kimi85★ ha scritto:

Rinnovo sino al 2027, e cessione il prox anno

Non penso ti faccia il favore di farlo. Va via a parametro zero e va a guadagnare molto di più 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, rocciaj ha scritto:

Tutto vero

Ma ha detto anche che accordi praticamente conclusi nella nostra situazione possono saltare anche per cifre che possono sembrare irrisorie

Perché per il 27 avremo ancora i paletti del ffp

Benissimo ma io non ci credo, la vedo una tattica per non far tirare troppo la corda al PSG.

Paghiamo quanto possiamo pagare.

Vendiamo a quanto pensiamo sia giusto vendere.

Mi sembra un discorso chiaro.

Ha venduto Weah , Douglas, mbangula,Savona  quanto devi vendere per fare un paio di acquisti su....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

E perché mai???

Perché oggi abbiamo due anni per sistemare le cose e perché nel 2027 o raggiungiamo il pareggio di bilancio o ci becchiamo qualche sanzione dalla Uefa (con Ceferin pronto a farsi scivolare entrambe le mani nella mutanda)...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Lord yupa scrive che dubita faremo colpi

Kimy scrive che prenderemo un’emerita ciopa

Rocciaj si sta scatenando

Devo continuare? O li sospendete tutti o li si deve sbugiardare in qualche modo.

E’ per te e’ una non notizia, per me sono parole importanti del Dg della Juventus che almeno queste andrebbero seguite.

Perche’ se allora non vogliamo credere manco a lui…

Chiudete l’angolo e tutti nel Jf a fa la rimpatriata con gli altri disfattisti.

tranquillo, abbiamo messo da parte tutti i fantastiliardi che come ci ripetevi avevamo da spendere

e negli ultimi 3 giorni di mercato li spenderemo tutti comprando grandi campioni

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, silver1981 ha scritto:

Comolli non è altro che un estensione di Elkann

la Juve deve solo vendere bene, e soprattutto non avere nessuna minima ambizione oltre al Quarto posto

Se vuoi essere competitivo cerchi i migliori, non certo uno che viene da un campionato mediocre da una squadra mediocre con risultati mediocri.!

A parte che per quanto mi riguarda è inconcepibile anche che venga a gestire la Juve uno che non solo non è italiano, ma non ha nessun legame con la società è la sua storia.

cazso ne sa lui cosa vuol dire la Juve????

• Mi Piace 1
  • Grazie 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Stufo, perche’ questo e’ stato il mercato dei disfattisti alla Rocciaj e non l’accetto.

Mi ero fatto delle aspettative che pensavo e speravo potessero esser reali ed invece si e’ dimostrato che per l’ennesima volta, la Juventus ha lavorato con i piedi per colpa di altri incapaci di fare il proprio lavoro, lungi da me criticare un mestiere che non so fare, pero’, * di quella putttana, non cosi e che cazzzo.

Barnacle, allora forse non hai letto bene il post e lo ripeto:

Se il Dg dice che cercheranno di migliorare la squadra fino a lunedi ed arriva un Lord yupa qualsiasi che dice: non faremo nulla fino a lunedi e sono 6 utenti che hanno scritto la stessa cosa.

Scusa ma oltre a segnalarli, io posto che invece il DG dice il contrario

Che poi ci riesca o no e’ un altro discorso.

Comunque come ho risposto a Lev sono stufo.

Quindi il problema è il disfattismo di rocciaj, non il fatto che non possiamo fare praticamente nulla per come siamo messi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Peraltro si parlava di un budget importante per tornare a competere a certi livelli e con tanto di allenatore di prima fascia, col nome di Conte in cima a tutti.

Addirittura Giuntoli voleva fare 3 colpi importanti e lo stesso Tudor parlava in questi termini. I riscatti già c'erano da fare (forse il solo Conceicao era in dubbio). Sfido chiunque ad ipotizzare all'epoca soldi ricavati dalla cessione di Savona per non parlare dei già 12 mln presi dalle percentuali di cessioni fatte in passato di giocatori poi rivenduti questa estate. Con Savona e questi soldi, abbiamo pagato quasi l'intero riscatto di Conceicao, per capirci. 

Addirittura Romano ha parlato di nostro interesse per Tonali, anche post Giuntoli.

Ricordo che dando via D.Luiz si parlava di O'Riley pronto a subentrare. Poi si Zhegrova, più economico, ora non esce Nico e non entra Zhegrova.

I problemi di oggi erano ben noti anche a Giugno. A me sembra, in attesa degli ultimi giorni di mercato, che ci sia stato un clamoroso cambiamento di progetto.

Magari ci stupiscono e annunciano la vendita della società l'anno prossimo.  

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, No cav ha scritto:

Perché non accetti qualcuno che critica la campagna acquisti? Pensi che la dirigenza abbia bisogno di difensori d’ufficio? Kostic ha faticato anche in Turchia, è più che lecito avere dubbi sul suo ruolo di vice Cambiaso, guarda caso si parla di Mckennie al suo posto. Le tue motivazioni si basano su speranze al 28 agosto, vedi un po’. Io continuo a dire che la rosa ad oggi è costruita male, al netto dei paletti finanziari

Ma non ci siamo ahah, io non sto difendendo la dirigenza né sto attaccando chi critica la campagna acquisti. 

Rileggiti pure le cose che hai scritto, sono tuoi personali pensieri che non si sposano con le idee del mister ("McK mai lì"). E poi, per la campagna acquisti, se le condizioni economiche son queste, io non so davvero cosa si potesse fare di meglio. È stato piatto, professionale, si è fatto quel che si doveva fare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quanto Giuntoli abbia fatto male, non c'entra troppo con i problemi con il FFP.

Solo con i bilanci 2023 e 2024 avevamo un rosso di più di 300 milioni, mentre per i parametri dell'Uefa deve essere di massimo 60 milioni nel triennio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.