Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

6 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Poi ti ritrovi con Zhegrova Nico e Conceicao per un ruolo, non ha senso

Poi capiters di giocare con kostic e ci lamenteremo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Juventus roni 1991 ha scritto:

Non abbiamo un soldo.Abbiamo venduto pure l’anima e non possiamo comprare manco 1 giocatore.

Guintoli la scorsa estate aveva preso tutti con il pagero.Abbiamo dovutto riscatare Kalulu,Nico Gonzales e Conceiçao Questo calciomercato 

Io vorrei sapere dove vanno a finire i soldi che incassa la Juve. Me lo spieghino. Forza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mattitheiceman ha scritto:

Questa è stata la cosa peggiore dell' intervista a a comolli secondo me

Sono 2 gli anni fino al 2027 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Scarface Tevez ha scritto:

Hai dimenticato djalo

3 minuti fa, BoogeymanFCF ha scritto:

Praticamente tolti i riscatti abbiamo preso David a 0 e scambiato joao Mario con Costa mentre abbiamo ceduto weah mbangula Luiz e Savona e prestato arthur, giusto?

Nello scambio COSTA  Mario ci hanno dato anche soldi

Sono entrati alcuni riscatti i 2 dalla Lazio e Nicolussi

Alcune percentuali di rivendita 

E 1milione da Sersanti

Pensa te come SI è RIDOTTI

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Non c'è fretta ha scritto:

chiedo perché non ho seguito l'intervista a Comolli , ma quando "dice fino a lunedì può succedere di tutto" si riferisce a Muani o al mercato in generale ?

In generale ma era come quando lo diceva Marotta. "Cercheremo di migliorare la squadra se ci sarà l' occasione" Poi non succedeva mai niente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, lord yupa said:

Beh si hai ragione anche tu

A me comunque continua a sembrare più una suggestione dell'angolo

Al di fuori di questo spazio non ne parla nessuno

Lo ha detto Romano qualche settimana fa, dicendo anche che dipende da Savona. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non arriva NESSUNO come mezza punta per dare il ricambio a kenan e chico, so c**zi amari.

mi sta bene anche avere i fabbri a centrocampo, spostando la qualità sulla trequarti, a patto però di avere discreta abbondanza. 
Sinceramente siamo molto molto scarni se vogliamo lottare in tutte e tre le competizioni.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

chiedo perché non ho seguito l'intervista a Comolli , ma quando "dice fino a lunedì può succedere di tutto" si riferisce a Muani o al mercato in generale ?

Fino a lunedì può siccucede di tutto, lavoreremo senza sosta per rinforzare la squadra.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, No cav ha scritto:

Immagino la gioia di Tudor. Nico l’ha messo ovunque pur di non piazzarlo trequartista offensivo. Mckennie tutto tranne che centrocampista 

Va bhe stai parlando di un allenatore che ha fatto giocare a destra a centrocampo Kalulu e a sinistra Kelly ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, lord yupa ha scritto:

Nomi verosimili?

Qualcuno ha accennato timidamente ad arnau ma bisogna essere sinceri e realisti

Siamo al 28, contatti concreti non sono mai stati riferiti da nessuno
Sarei molto sorpreso se a 3 giorni dalla chiusura venisse fuori una traccia nuova, magari ancora tutta da impostare.

Io dico un centrocampista 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

La situazione di Nico blocca anche quella di Zhegrova passaggio alla Juventus, attualmente in stand by.  (Fabrizio Romano)

Qua va a finire che non succede na cippa da mo a lunedì . Se non esce nessuno non vedo come possiamo fare entrate. Parole di Comolli sanno più di speranza che di reale fattibilità .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

“Come ha detto Giorgio (Chiellini ndr) un paio di giorni fa noi faremo tutto il possibile per migliorare la squadra e la rosa. Lavoriamo senza sosta e lo faremo fino a lunedì sera e vedremo cosa prenderemo”. 

Comolli

Spero che i mods mettano in evidenza queste frasi.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Victor Sullivan ha scritto:

Ma perchè Zhegrova non può entrare coi soldi di Savona e Nico resta vice Joao Mario?

Perché se entro il 2027 dobbiamo tornare nei parametri Uefa per ogni 10 liberati ne possiamo riempire 7, magari 8 ma non 10.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bergamo83 ha scritto:

Niente Kolo 

E stato detto e ridetto che fanno kolo a prescindere da dusan, sennò cosa sta aspettando kolo? Di rimanere fuori rosa al psg così rischia anche il mondiale? Dai suvvia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Con Savona abbiamo recuperato la plusvalenza persa da Miretti

Meno male....

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gava9496 ha scritto:

Ma al posto di Savona non entra nessuno,l? Neanche Arnau?

Dipende tutto dalla cessione di Nico.

Appena esce lui ci diranno che tutto dipende dalla cessione di Vlahovic.

E così via.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bergamo83 ha scritto:

Va bhe stai parlando di un allenatore che ha fatto giocare a destra a centrocampo Kalulu e a sinistra Kelly ...

L'hai visto solo tu Kelly a sinistra a centrocampo eh 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, maso10 ha scritto:

Non puoi essere serio, l anno scorso iniziavamo l anno con il solo Vlahovic davanti e quest anno rischia di essere la terza scelta, abbiamo un Yildiz con più consapevolezza, a centrocampo siamo rimasti praticamente identici con un loop che si spera faccia meglio(ci vuole poco) dietro abbiamo un bremer e un Cabal in più, sugli esterni anche lì direi che è cambiato pochino anzi se Joao mario si rivela quello che sembra abbiamo fatto un upgrade pure lí

E soprattutto un altro allenatore. Secondo me aspetto fondamentale. Imho in meglio nettamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.