Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

9 minuti fa, Kingmichel ha scritto:

Basta guardare le partite per vedere che Kelly non sa marcare così come ci si aspetta da un centrale di difesa, perlomeno a livello di Juve. D'altronde il suo mediocre curriculum, soprattutto recente, parla chiaro. Se siete poi siete convinti che un elemento del genere possa partire titolare, mi fermo e spero che abbiate ragione voi. A me da sempre un senso di insicurezza 

Kelly ha una percentuale di duelli vinti, sia a terra che aerei, molto più alta di Bastoni che viene indicato come il paragone massimo dei braccetti sinistri.

Nel gioco uno contro uno di Tudor va più che bene ed è anche molto veloce nel ripiegamento in caso si debba scappare dietro.

Ha pure un buon tempismo negli appunti inserimenti offensivi, spesso indirizzati ad occupare l'ampiezza togliendo l'incombenza a Yildiz e Cambiando.

Quello che manca è un po' di piede perché tende a lanciare un po' così.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Comunque dalle parole di comolli, giuntoli ha peggiorato la situazione juve

Ma infatti Elkann difficilmente silura qualcuno in quel modo. Io pensavo fosse per i rapporti cattivi con il personale, ma mi ero sbagliato probabilmente, sarà stato perché la situazione economica è peggiorata con la sua gestione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lord yupa ha scritto:

Ma chi l'ha detto che dobbiamo essere 25?

In lista B puoi metterci chi vuoi, potevi metterci tranquillamente i vari Mbangula e Savona.

Le regole del campionato italiano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se le cose finiscono cosi (o peggio se compra KM a 60 milioni) Comollì riuscirà nell'arduo compito di fare peggio di Secco e Giuntoli messi insieme.

Bisogna fare i complimenti al ragazzo, e non era facile (cit.) .sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Makpuc ha scritto:

È quello che hanno fatto.

No perché sia N.Gonzalez che Kop Che tali sono stati l'anno scorso sono ancora lì

VLAHOVIC che non è proprio quello ma ci blocca il mercato (tutto) è ancora li

D.L. è uscito solo in prestito OK con riscatto condizionato

Milik che non è più un giocatore c'è ancora e neppure più lo mettono nel bollettino infortunati

Arthur è andato per il millemillesimo prestito semplice.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fino allafine ha scritto:

Se per Comollì il prossimo anno dovremo stare ancora più attenti ai conti non oso pensare che mercato vedremo

E speriamo di qualificarci un CL, se no non oso immaginare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, coka87 ha scritto:

Con Savona in meno siamo 26 e Milik non lo conto nemmeno e siamo 25...ma poi Cabal prima di un mese neanche torna...togli i 2 portieri e abbiamo 11 panchinari di movimento tra cui Facundo e Rohui...per piacere dai

Ad oggi siamo

Digre Perin Pinso

Gatti Kalulu - Bremer Rugani - Kelly Cabal

Joao Mario McKennie - Thuram ? - Locatelli Koop - Cambiaso Kostic

Chico Nico - Yildiz ?

David Vlahovic

Se arriva Kolo, numericamente riempie il vuoto tra i 3 davanti. Per me c'è ancora un altro buco a cc. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, TheOzma2 ha scritto:

Però Alex..possiamo dire a questo punto che, se la situazione era di tale gravità, era inutile correre dietro ad un solo giocatore da 60/70 milioni ma forse, viste le partenze, era meglio concentrarsi su altri ruoli e magari prenderne un paio decenti?

Perché ci mancherebbe massima fiducia in Comolli che mi sembra dirigente tutto d'un pezzo.. però davvero se la situazione era questa é una follia mettere 60/70 milioni su un unico giocatore..con tutto la simpatia per Kolo ovviamente che mi sarebbe piaciuto riavere con noi

E questo è innegabile. Probabilmente ci credono davvero in Kolo e non vogliono "bruciarsi" i rapporti con il PSG dopo gli accordi presi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Ma se è molto meno stringente...

Mmm, spero non siano state parole per prendere in giro i tifosi...

Mi sono sembrate parole utili alle trattative...

Mia impressione...

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, MATTEO1973 ha scritto:

Mi sono riascoltato l'intervista di Comolli a sky. Credo che in entrata qualcosa si farà.....

spero in qualche nome nuovo esotico e semisconosciuto, che almeno c'è la curiosità della scoperta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fino allafine ha scritto:

Se per Comollì il prossimo anno dovremo stare ancora più attenti ai conti non oso pensare che mercato vedremo

In questo hanno inciso i riscatti obbligatori e non. Sembra strano ma abbiamo speso più di 100 milioni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, fino allafine ha scritto:

La Juventus Women diventerà più importante mi sa sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lord yupa ha scritto:

Ma chi l'ha detto che dobbiamo essere 25?

In lista B puoi metterci chi vuoi, potevi metterci tranquillamente i vari Mbangula e Savona.

Non abbiamo un euro e rinunciamo a 30 milioni per due esuberi mediocri che non ci servono a niente?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Fachiro Tandori ha scritto:

Per me tempo un paio di mesi e Dusan rinnova per altri 3/4 anni a 6/7 netti

Sarebbe la soluzione migliore per tutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

“Felice e onorato di far parte di un club unico.Obiettivo essere vincenti come merita la Juve”

Queste furono le prime parole di Comolli appena arrivato alla Juve. Parole che ci diedero tanta fiducia per il prossimo futuro.

Io adesso mi domando e dico: ma se tu Comolli conoscevi la nostra situazione drammatica, ma perché vai ai microfoni a dire queste cose?

Non era più giusto dire “cercheremo di tornare a vincere nel minor tempo possibile, cercando di sistemare i certe situazioni non troppo floride”

Chiaro che la colpa di questo non  mercato non è la sua, ma pure il non prendere un vero DS, secondo me è stato un errore.

E non venitemi a dire che non sarebbe cambiato niente perché allora è inutile avere i DS quando se ne può far a meno tranquillamente.

Io penso che insieme a Comolli un DS bravo avrebbe fatto comodo. Anche e solo per fare più trattative contemporaneamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, paolo77 ha scritto:

Abbiamo cabal .

Bisogna vedere dove lo metterà.

Potrebbe passare definitivamente alla difesa 4 con lui. Vedremo dopo la sosta tornerà ad essere convocato.

Certo, vediamo. Personalmente però che ci sia una lacuna seria. Avevo scritto ad inizio mercato, per quel poco che conosco dei giocatori prendibili, che avrei fatto un tentativo per Alexander Ribeiro, centrale mancino del Lille e compagno di reparto di Bremer in nazionale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Daimon ha scritto:

Una squadra che ha problemi con il FPF non va a prendere Kolo Muani, non tanto per il cartellino ma per l'ingaggio. Sinceramente rimarrei con Dusan questa ultima stagione e andrei a puntellare la rosa con qualche giocatore pescato da campionati minori. 

Ho la sensazione che la questione è quella di anticipare la sostituzione di Dusan per non trovarsi nella melma la prossima estate, il prestito servirebbe appunto per bypassare i paletti del FFP. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rosa troppo corta ragazzi andava bene a malapena se c era solo il campionato.

Male male

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque, se non sbaglio, non contando Facundo e Milik abbiamo uno slot libero attualmente in rosa, quindi per me un giocatore arriva al 99,99%.

Bisognerà vedere se un esterno destro (per me FONDAMENTALE) o un centrocampista

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Manhattan ha scritto:

La Juventus sta letteralmente tagliando il monte ingaggi. Manca la zavorra Vlahovic e poi ci siamo. 

Probabilmente sarà proprio dall'estate 2026 che potremo tornare a respirare.

dX5scl7.png 

Secondo me non avete ben chiamo come funziona, nemmeno io.

Juve 120 milioni lordi circa, Napoli 100 milioni circa, fatturiamo in media 60-80 milioni più del napoli.

Il monte ingaggi conta relativamente.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rino Gaetano ha scritto:

Sarebbe la soluzione migliore per tutti

Per tutti boh...

Sei netti per lui mi sembrano sempre troppi.

Uno o due anni a sei...giusto per spalmare un minimo l'ammortamento ci sta...ma per 4 anni gli do 4 netti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.