Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 ore fa, Sandstorm ha scritto:

60 mln per Kolo Muani sono troppi. Si decisamente, ma poi vedi i prezzi in giro per le punte (Lucca 40 mln, hojlund 45) e ti sembra già un prezzo più ragionevole. Ma poi sinceramente se farà bene cosa cambierà averlo pagato 60 o 50? Quando mai ci siamo lamentati nel corso della stagione di aver pagato troppo un giocatore forte?

solo per Vlaovich, che io ricordi

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dio Zigo ha scritto:

Ma barido quanti soldi può portarti? Al massimo una decina? Avrebbe senso venderlo? Sembra quasi ci sia un repulisti dopo quello che fece giuntoli lo scorso anno...giusto thuram e di Gregorio al momento non sono mai stati nominati...

Barido non ti porta niente

Ha 17 anni

Dieci milioni è assoluta fantascienza 

Verrà ceduto perché probabilmente gli agenti fanno i capricci come spesso accade

Anche yildiz noi lo prendemmo a zero e non certo perché il Bayern non ci credesse 

Hasa è andato via a zero, liberali non voleva rinnovare e stava facendo la stessa cosa.

A volte è difficile trattenere i ragazzi, e la cosa diventerà sempre più difficile perché hanno pretese sempre maggiori

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dio Zigo ha scritto:

Ma barido quanti soldi può portarti? Al massimo una decina? Avrebbe senso venderlo? Sembra quasi ci sia un repulisti dopo quello che fece giuntoli lo scorso anno...giusto thuram e di Gregorio al momento non sono mai stati nominati...

Eh no, SE FOSSE e ripeto SE FOSSE mi riconosci le potenzialità, non il valore attuale.......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Mediterraneo. said:

Io comunque sulla permanenza di Nico non ci sputo affatto.

A patto che però giochi davanti e non da tornante a tutto campo

Per me è l'opposto. Troppo limitato per giocare da mezzapunta come lo intende Tudor, forse meglio sfruttare le doti di gamba che ha per fare la fascia, anche se a piede invertito non è il massimo.

Ma diciamo che in nessuno dei due ruoli è ideale per lui, ma può essere un ricambio utile in entrambi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Bianchi40000 ha scritto:

Ma nel caso Ceballos che ruolo verrebbe a ricoprire?

è una mezzala offensiva, la juve non gioca con le mezzali e guardando le heatmap direi che verrebbe a fare il vice yildiz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juventino589 ha scritto:

Non è un giocatore offensivo Ceballos, ha sempre segnato poco e ultimamente non segna nemmeno con le mani, poi se a 29 anni fa all'improvviso 10 gol ben venga.

A noi serve gestione tecnica della palla a centrocampo. Ceballos può darla

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SteppoBianconero ha scritto:

Chi sputa su Ceballos si rende conto che non abbiamo un centrocampista in grado di fare un filtrante vero?

Vallo a spiegare a chi qua dentro dice che siamo ok come organico...e abbiamo venduto l'unico che poteva inventare qualcosa a centrocampo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, 19.7.9 ha scritto:

Ma jackson come è?

Fuffa di di Marzio, sta andando al Bayern per 70

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Raga ma finalmente un dirigente con le pa**e. Ieri è stato schietto: Nico non parte, pertanto inutile Zhegrova. Questo ribadisce di come funzionino le cose, anche tatticamente. Nico è alternativa a Conceicao e Yildiz, poi in casi estremi esterno a tutta fascia. Più che altro mi aspetto qualcosa proprio in quel ruolo

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Witzwart said:

Argomento chiuso .ok 

Ora Accomando dirà che gli intermediari non hanno trovato l'accordo ahahaha

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Mediterraneo. ha scritto:

Io comunque sulla permanenza di Nico non ci sputo affatto.

A patto che però giochi davanti e non da tornante a tutto campo

Ecco questo è un punto molto strano di tutta la vicenda. Cioè a me non piace proprio Nico ,ma come chaz si fa a metterlo quarto a destra e non nei due sotto punta quando è palese soprattutto a destra ha la zolla perfetta per lui . Era stato preso per fare quel ruolo ,poi tudor lo ha provato anche come magazziniere ma non come sotto punta a destra.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pie 34 ha scritto:

ci si appresta alla conclusione del mercato più vergognoso della storia bianconera 

zero ambizione 

vergogna totale 

No ma qua si dice che siamo completi con ricambi del calibro di Nico e Koop...due talenti tecnici di fama internazionale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ceballos mi puzza di eterno incompiuto un po' fumoso. 
Considerato il nostro cc, lo accoglierei coi tappeti rossi :d 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ci si appresta alla conclusione del mercato più vergognoso della storia bianconera 

zero ambizione 

vergogna totale 

Fa il paio col mercato più movimentato di sempre (quello dello scorso anno) che ha portato più danni della grandine 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, coka87 ha scritto:

No ma qua si dice che siamo completi con ricambi del calibro di Nico e Koop...due talenti tecnici di fama internazionale

Il mercato è stato schifoso. Non vuol dire che si farà pena.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gianni Peccati ha scritto:

è una mezzala offensiva, la juve non gioca con le mezzali e guardando le heatmap direi che verrebbe a fare il vice yildiz

Anche secondo me

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Witzwart ha scritto:

Argomento chiuso .ok 

Talmente chiuso che ci sono gli intermediari a Torino .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, qezo ha scritto:

Ceballos non ho ben compreso a cosa servirebbe, ma di certo serve qualcuno offensivo da poter mettere anche a partita in corso. Con tutto il bene, non è Miretti che può entrare e salvarti la partita, o almeno non attualmente. Magari fai entrare Vlahovic (o Kolo), ma servirebbe anche un dribblomane che lo metti in campo e preghi che ti possa fare il miracolo (Zhegrova)

Boh...ad oggi hai 

David Conceicao Yldiz Conceicao Nico + Miretti e Adzic...come trequartisti...che te ne fai di un altro attaccante?! 

Poi ok Kolo Muani...

Ceballos non sarebbe un mediano ma nei due di centrocampo può giocare...visto che ad oggi lì ne avresti solo tre di ruolo. 

Ad oggi se non esce nessuno servono un esterno destro e un centrocampista come ruoli carenti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

zero ambizione 

vergogna totale 

no scusami

il mercato piu vergongnoso ? ora senza voler andare a scomodare corsi e ricorsi storici ma quello dell anno scorso? pensi che buttare nel c.......200 milioni non sia abbastanza vergognoso? che regalare in giro i tuoi migliori giovani non sia abbastanza vergognoso?

questo e un mercato che va solo qualificato di riparazione a quella vergogna.

poi certo come diciamo sempre, eravamo tutti felici quando arriva luiz e koop, anzi io per primo, ma nessuno di noi tifosi fa il dirigente, la proporzione che essite tra rischio beneficio non la deve calcolare certo il tifoso, 

va be mi taccio va....

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mediterraneo. ha scritto:

Gli scarsi sono altri, Nico è un buon giocatore 

gli devono spiegare che la palla non è sua e che quelli con la maglia uguale alla sua giocano con lui

un po' complicato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

0 euri

è minorenne

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E anche Zhegrova non l'abbiamo preso. 

Che tristezza vedere quello che siamo diventati. Ogni tanto su tiktok mi capitano gli highlights della Juve della BBC, dei Vidal, Pogba, Tevez, Higuain, Ronaldo, ecc... e preferisco scorrere per non soffrire nel rimpiangere quelle rose che avevamo. Un incubo quello che stiamo vivendo. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.