Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, garrison ha scritto:

No, no, non sono stato spiegato.

Io mi lamentavo del fatto che tutti i dirigenti (tranne forse Giuntoli che però non era un campione con le parole) e anche Elkann hanno ripetutamente sottolineato che la Juve per crescere avrebbe dovuto affidarsi ai giovani cresciuti nella sua filiera ed in particolare presi dalla NG.

Quando invece appena possono, li vendono tutti, senza manco provarli.

Che la Juve debba vincere é ovvio che lo dicano.

Ok quindi non ti riferivi al fatto che la rosa non è stata rinforzata e costruita per vincere... Ma in entrambi i casi si stanno contraddicendo e ci stanno prendendo in giro, contenti loro!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, presidente guarascio ha scritto:

Abituiamoci all'idea che resteremo questi. 

Il tifoso amico mio ha diritto di sognare, ancora altri 3gg e poi tireremo i remi in barca. :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Zotoss ha scritto:

A Comolli hanno chiesto di vendere su Subito anche la scrivania presa non più di due mesi fa all'Ikea.

Tanto ha appoggiato il pc e il telefono su Milik.

Almeno serve a qualcosa.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nick Lyott ha scritto:

Lo so, era una battuta.

Un'abbattuta vorrai dire

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Makpuc ha scritto:

Perfetto, due per ruolo.... ti faccio una previsione...solo in 19 passeranno i 1000 minuti quest'anno. Immagina quanto saremo corti. 

Con me sfondi una porta aperta , io sono per le rose corte , i top club hanno rose corte a cui aggiungono primavera alla bisogna , le riserve mediocri drenano un sacco di risorse . 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Rux ha scritto:

Si però credo che il nocciolo della questione sia che il Man City vende i giovani perché giustamente in prima squadra ha tra i migliori giocatori del mondo, noi facciamo spazio vendendo i giovani per sostiuirli con gente che sposta davvero poco rispetto a loro pagati 10 volte in più.
L'esempio più lampante è Soulè venduto per prendere Nico, ma a che pro dico io? e di sti esempi così se ne possono fare davvero tanti.. 
Ci vogliamo rendere conto che se non avessimo acquistato nessuno negli ultimi 3 -4 anni e avessimo tenuto tutti i next gen, avremmo una rosa quasi allo stesso livello di questa ma con costi 10 volte inferiori?? penso che sarebbe stato un beneficio enorme perché avremmo potuto puntellare con pochi innesti ma di alto livello e ne avremmo beneficiato tantissimo..
Ora non dico che bisogna tenere tutti eh, ma il ragionamento non è così campato in aria.

.quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Giuntoli aveva detto che a gennaio sarebbe rientrato, io credo allo chef

Ma poi s'è infortunato pettinandosi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Non dici che vinci?

Il tifoso ti rinfaccia il fatto di essere una società che non fa sognare

Dici che vinci?

Il tifoso ti rinfaccia il fatto che lo stai prendendo in giro

Speriamo che Tudor riesca a tirar fuori il sangue dalle rape e che ci porti qualche soldino dalla champions

Ma ovvio, non dico che dovevano prendere Mbappe e Bellingham ma almeno qualche bravo giovane che avesse qualità, questi non hanno fatto proprio niente, menomale che almeno David sono riusciti a prenderlo a 0.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cessione di Nico apre le porte a zhegrova? Può essere ma non è da escludere che con la cessione di Savona la Juve piombi sul kosovaro

fabrizio romano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Quijote ha scritto:

Tanto ha appoggiato il pc e il telefono su Milik.

Almeno serve a qualcosa.

Occhio che potrebbe non reggere al peso

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Gianni Peccati ha scritto:

perchè mai una squadra portoghese dovrebbe insistere per prendere un ragazzetto della serie C italiana?

la risposta è jorge mendes

image.png.01777d3f99bfa89ad32dbe4f96d7eab4.png

Marinakis proprietario del..... Nottingham forest......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

La cessione di Nico apre le porte a zhegrova? Può essere ma non è da escludere che con la cessione di Savona la Juve piombi sul kosovaro

fabrizio romano

Dai dai dai 🙏🏼

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Gianni Peccati ha scritto:

perchè mai una squadra portoghese dovrebbe insistere per prendere un ragazzetto apparentemente scarso della serie C italiana?

la risposta è jorge mendes

image.png.01777d3f99bfa89ad32dbe4f96d7eab4.png

Marinakis proprietario anche del Nottingham, Chine si sta sfregando le mani... 

P.S ma dopo Savona e Luiz al Nottingham e Rouhi al Rio Ave non è che abbiamo qualche esubero da piazzare anche all' Olympiakos? non c'è 2 senza 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

La Juve ha tutto fatto con zhegrova compreso l accordo con il lille, il Marsiglia fa pressioni che a lille non sono piaciute 

anche se comolli ieri ha quasi chiuso per Nico, l atletico vuole il calciatore e si è sentito anche oggi con lui, vediamo l evolversi della situazione in queste ore

fabrizio romano

Eh ma grazie, però se la Juve non chiude perché non può, ovvio che anche il ragazzo si guardi anche intorno visto che stiamo agli sgoccioli. Solo il soldato Kolo non schioda dalla sua posizione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

fabrizio romano

Questo beve 

ieri eravamo blocati da Nico oggi no

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Spectreman ha scritto:

ieri nella trasmissione di Corsa 2talks hanno spiegato molto bene come funziona il NUOVO FPF, quello che secondo le parole di Comolli ha messo la Juve in seria difficoltà:

Il problema è che questa cosa è applicata solo per la Juve gli altri fanno quello che vogliono 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io provo a mettermi nei panni di KM:

1) Sono fuori dal progetto PSG

2) Il CT della Nazionale mi dice che praticamente non mi chiama se non gioco (con il mondiale alle porte)

Catso faccio, rimango al PSG? E questo al netto che venga da noi o meno….

Non capirei neanche lui se rimanesse la. .boh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

Ma ovvio, non dico che dovevano prendere Mbappe e Bellingham ma almeno qualche bravo giovane che avesse qualità, questi non hanno fatto proprio niente, menomale che almeno David sono riusciti a prenderlo a 0.

se non hai capito che per colpa di scelte scellerate siamo sotto osservazione dalla uefa fino al 2027 e che (come ha detto ieri sera comollì) devono stare attenti anche a 2 mln non posso farci nulla eh?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

La Juve ha tutto fatto con zhegrova compreso l accordo con il lille, il Marsiglia fa pressioni che a lille non sono piaciute 

anche se comolli ieri ha quasi chiuso per Nico, l atletico vuole il calciatore e si è sentito anche oggi con lui, vediamo l evolversi della situazione in queste ore

fabrizio romano

messa così, Comolli li ha tutti alla porta ad elemosinare. Fosse vero è davvero un grande

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Rux ha scritto:

Si però credo che il nocciolo della questione sia che il Man City vende i giovani perché giustamente in prima squadra ha tra i migliori giocatori del mondo, noi facciamo spazio vendendo i giovani per sostiuirli con gente che sposta davvero poco rispetto a loro pagati 10 volte in più.
L'esempio più lampante è Soulè venduto per prendere Nico, ma a che pro dico io? e di sti esempi così se ne possono fare davvero tanti.. 
Ci vogliamo rendere conto che se non avessimo acquistato nessuno negli ultimi 3 -4 anni e avessimo tenuto tutti i next gen, avremmo una rosa quasi allo stesso livello di questa ma con costi 10 volte inferiori?? penso che sarebbe stato un beneficio enorme perché avremmo potuto puntellare con pochi innesti ma di alto livello e ne avremmo beneficiato tantissimo..
Ora non dico che bisogna tenere tutti eh, ma il ragionamento non è così campato in aria.

Perché siamo gestiti male e lasciata proprietà non immette denaro se non per la sopravvivenza.

A volte diamo inutilmente addosso a personaggi alquanto grotteschi come il Ballanzone, che hanno come unica colpa aver accettato una missione impossibile.

Giustamente ci ha provato vendendosi il vendibile e pensando solo all'oggi.

Soule in particolare quest'anno oci farà mangiare le mani, ma pare brutto dirlo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.