Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Il #PSG aspetta un’ e-mail dalla #Juventus perché l’accordo tra i club è quasi fatto, ballano 3/4Mln€, ma si aspetta l’ok dei bianconeri per procedere, anche #KoloMuani aspetta una risposta. 
[@FabrizioRomano]

Mazza pure Romano si è ridotto al livello degli Schira e co.

E-mail, call, chiamate segrete.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Teo9 ha scritto:

Il #PSG aspetta un’ e-mail dalla #Juventus perché l’accordo tra i club è quasi fatto, ballano 3/4Mln€, ma si aspetta l’ok dei bianconeri per procedere, anche #KoloMuani aspetta una risposta. [ @FabrizioRomano]

Cioè si è ribaltata la situazione, ora aspettano loro

Ma in realtà ieri Comolli ha detto in una delle interviste rilasciate che in questo contesto di FPF ogni singolo milione conta

Forse era un messaggio al PSG o un ultimo tentativo per tenere a mano sti ultimi 3/4 milioni che ballano ancora 

Per me non è sbagliata come strategia, noi abbiamo tenuto Vlahovic e il PSG invece se non manda via Kolo ha un problema in casa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, fjgt ha scritto:

Si sta giocando la faccia. Tra lui e Gianfuffa non so chi è peggio.

Romano ha fatto a suo modo la storia del giornalismo sportivo legato al calciomercato. Non mi pare esattamente l’identikit di un cretino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gandalf il Grigio ha scritto:

Mi sa che qua bisogna rompere il porcellino di Oceano 

Sicuramente c'e' più grana che nel mio😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, garrison ha scritto:

Bhé ma plusvalenze così piccole? Servono davvero???

Alla fine sono ragazzi su cui hai investito, li hai formati e li lasci andar via così?

Io mica piango per Ruhoui che quasi sicuramente rimarrà un medio giocatore (anche se delle potenzialità le ha fatte vedere eh...), dico che si potrebbe anche aspettare un attimo.

Se non giocando MAI, se non in C, ha comunque trovato un acquirente, magari se lo mandi a giocare in prestito in serie A o comunque un campionato serio, se prorpio non va bene per la Juve (che peraltro ricordo gioca con Kostic...con Kostic...), magari trova qualcuno che lo paga 7/8 milioni, non 2 che veramente non ti cambia un *.

Noto che finalmente anche tu stai passando al lato oscuro.... 😄

A parte gli scherzi, concordo perfettamente, il punto non è Rouhi in se, ma è propro il modus operandi. Cedi sti giocatori a due spicci che ti costano pochissimo e che possono farti o la riserva oppure come dici tu li puoi mandare a farsi le ossa per farli rivalutare un po', per poi ingolfarti di gente mediocre con costi 10x.. non capirò mai.
Poi c'è modo e modo di cedere, per quanto non fossi d'accordo nemmeno per Savona, 15 milioni son tanti, ma 2 milioni davvero per una società di Serie A son tipo le monetine che lasci in macchina per il pedaggio, mi sembra davvero un peccato privarti di un tuo giocatore così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alex101974 ha scritto:

Ma anche li è stato veloce, tutto fatto, poi è andato al bancomat e si è accorto che nin venivano fuori i soldi

Coi soldi a comprare sono buoni tutti 

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Anubic ha scritto:

Posso dire che tutta sta fuffa mi ha stancato? sono tutte favolette

Sono solo favoletteee .chet
non mettetemi alle stretteeee 
Ma che politica, che cultura
Sono solo canzonette

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Peccato che tu non sia @Volitans

La leggenda narra che il suo salvadanaio sia quello che si vede dopo l'ultima prova degli Squid Game!!!

Il mio ha il doppio fondo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Anubic ha scritto:

Posso dire che tutta sta fuffa mi ha stancato? sono tutte favolette

amico è il mercato, tra l'altro il mercato vissuto qua dove si ha giustamente una percezione del tempo e delle trattative in stile pianeta di miller di Interstellar.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Adelchi ha scritto:

Ma in realtà ieri Comolli ha detto in una delle interviste rilasciate che in questo contesto di FPF ogni singolo milione conta

Forse era un messaggio al PSG o un ultimo tentativo per tenere a mano sti ultimi 3/4 milioni che ballano ancora 

Per me non è sbagliata come strategia, noi abbiamo tenuto Vlahovic e il PSG invece se non manda via Kolo ha un problema in casa 

Si, c'è da dire che sarebbe un problema relativo per loro visto che soldi ne hanno.. E magari raccattano un prestito in Turchia nei prossimi giorni o lo vendono a gennaio.

è un problema per Kolo che è in prigione. Free Kolo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Teo9 ha scritto:

Scusate questo ve lo devo mettere (condivisa da Zampini su Juventibus) 

image.png

La cosa più bella è che è salvato come Luca Fausto

Qui si parla chiaramente di video di Kolo, ma non il Kolo che dovremmo prendere noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Ricapitolando:

Digre, Perin, Pinsoglio

Gatti, Kalulu, Bremer, Rugani, Kelly, Cabal

Mckennie, Koop, Loca, Thuram, Miretti

Mario, Nico, Chico, Yildiz, Kostic, Adzic, Cambiaso

Dusan, David, Milik

Ci siamo? .fuma

siamo tutti qui con .......e aspettiamo lunedì 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rux ha scritto:

Noto che finalmente anche tu stai passando al lato oscuro.... 😄

A parte gli scherzi, concordo perfettamente, il punto non è Rouhi in se, ma è propro il modus operandi. Cedi sti giocatori a due spicci che ti costano pochissimo e che possono farti o la riserva oppure come dici tu li puoi mandare a farsi le ossa per farli rivalutare un po', per poi ingolfarti di gente mediocre con costi 10x.. non capirò mai.
Poi c'è modo e modo di cedere, per quanto non fossi d'accordo nemmeno per Savona, 15 milioni son tanti, ma 2 milioni davvero per una società di Serie A son tipo le monetine che lasci in macchina per il pedaggio, mi sembra davvero un peccato privarti di un tuo giocatore così.

Bhé non é che divento un "contestatore".

Tanto non é che lo fa Comolli, lo han fatto tutti, compresi Marotta e Paratici.

Ma il modus operandi non solo é sbagliato ma é l'esatto contrario di quanto poi dicono di voler fare a parole, Elkann incluso.

Almeno non dicessero niente.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rux ha scritto:

amico è il mercato, tra l'altro il mercato vissuto qua dove si ha giustamente una percezione del tempo e delle trattative in stile pianeta di miller di Interstellar.

Io invece mi diverto a pensare i parigini che refreshano la mail aspettando la PEC di Comollì con la gocciolina di sudore che gli scende dalla fronte 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Teo9 ha scritto:

Il #PSG aspetta un’ e-mail dalla #Juventus perché l’accordo tra i club è quasi fatto, ballano 3/4Mln€, ma si aspetta l’ok dei bianconeri per procedere, anche #KoloMuani aspetta una risposta. [ @FabrizioRomano]

Cioè si è ribaltata la situazione, ora aspettano loro

Mi piace questo limare i dettagli anche per pochi milioni, mi ricorda un po’ de laurentis 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dio Zigo ha scritto:

Si ma la chiave per il secondo scomparto ce l'ha @Volitans

Maledetti dentisti devo uscire a pagarne uno, ho dovuto presentare prima la dichiarazione dei redditi

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Teo9 ha scritto:

Sono solo favoletteee .chet
Ma che politica, che cultura
Sono solo canzonette

Sta andando tutto maaale
Sta andando tutto maaale
Sta andando tutto maaale

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MIMMOS ha scritto:

Maledetti dentisti devo uscire a pagarne uno, ho dovuto presentare prima la dichiarazione dei redditi

e che vuoi che sia,su su  :patpat:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Io invece mi diverto a pensare i parigini che refreshano la mail aspettando la PEC di Comollì con la gocciolina di sudore che gli scende dalla fronte 

L'Emiro c'è lo vedo proprio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Bhé non é che divento un "contestatore".

Tanto non é che lo fa Comolli, lo han fatto tutti, compresi Marotta e Paratici.

Ma il modus operandi non solo é sbagliato ma é l'esatto contrario di quanto poi dicono di voler fare a parole, Elkann incluso.

Almeno non dicessero niente.

Quindi fammi capire, quando ti dicevo che sono solo chiacchiere e pochi fatti avevo ragione?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Non possiamo neanche presentarci con una rosa di 30 persone, secondo me numericamente ci siamo.

si ma se nella rosa dei 25 consideriamo anche Milik che non gioca da 1 anno e mezzo ormai, Adzic che avrà fatto una mezz ora in serie A (che io son tanto curioso di vedere eh ma evidentemente non è pronto), Kostic che era considerato ex calciatore ma che tutto a un tratto si è riabilitato.. insomma.. insomma.. 😄 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.