Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

14 minuti fa, Teo9 ha scritto:

Il #PSG aspetta un’ e-mail dalla #Juventus perché l’accordo tra i club è quasi fatto, ballano 3/4Mln€, ma si aspetta l’ok dei bianconeri per procedere, anche #KoloMuani aspetta una risposta. [ @FabrizioRomano]

Cioè si è ribaltata la situazione, ora aspettano loro

Mi piace questo limare i dettagli anche per pochi milioni, mi ricorda un po’ de laurentis 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Makpuc ha scritto:

Ma se abbiamo 28 giocatori in rosa, come facciamo a non essere coperti? Non vorrei insistere ma alla prima di campionato Tudor ha messo Kalulu esterno dx e se n'è riccamente sbattuto di tutti questo discorsi e espulso cambiaso ci ha messo McK a sx.

Ma quali 28 giocatori , sono 27 al momento

( basta vedere su transfemarkt ) , stasera saranno 25 con Savona che è già in Inghilterra a fare le visite e Rohui in direzione Portogallo. 
Tra i 25 restanti c’è anche facundo gonzalez che andrà al Genoa lunedì dopo la nostra partita contro di loro di domenica ( e infatti non è stato nemmeno inserito nella

lista per la serie A data alla Lega ) . Quindi siamo 24 , in pratica 11

titolari 11 riserve + il terzo portiere e milik 

( e tra le riserve contiamo Cabal

che non gioca da 1 anno e non si sa precisamente quando rientra ).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, Adelchi said:

Ma in realtà ieri Comolli ha detto in una delle interviste rilasciate che in questo contesto di FPF ogni singolo milione conta

Forse era un messaggio al PSG o un ultimo tentativo per tenere a mano sti ultimi 3/4 milioni che ballano ancora 

Per me non è sbagliata come strategia, noi abbiamo tenuto Vlahovic e il PSG invece se non manda via Kolo ha un problema in casa 

Si, credo proprio che fosse un messaggio trasversale per i parigini, fra l’altro l’intervista ai canali francesi è ancora più chiara, stiamo decisamente cercando di costringerli a scontare quei 2/3 milioni che mancano, secondo me, l’idea è di portarli fino a domenica, quando potrebbero/ dovrebbero cedere per disperazione. Tattica rischiosa, ma ci sta, del resto, noi i due attaccanti di livello già li abbiamo…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, bestcoach ha scritto:

Ma tecnicamente fino a quando potremmo pensare che ci sia ancora tempo per chiudere una trattativa con visite e tutto?

Se domenica trovano l'accordo lunedì depositano i contratti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Milik non lo contate più in rosa. A fine mercato Comolli gli fa firmare un contratto da venditore in uno Juventus Store spalmato su 40-45 anni.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, The Natural ha scritto:

E ops chi leggo??? marinakis .ghgh

Notts forest... Me l'ero perso... L'ombra lunga di Mendes in ogni nostro affare quindi quest'estate. Mi sa che gli dobbiamo dei bei favori... E prima o poi verrà a riscuoterli... Purtroppo se non vado errato Yildiz sta per finire nelle sue mani 

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Spectreman ha scritto:

Alla bisogna pescheremo in nextgen ma i costi devono essere asciugati fino all'ultima goccia, parole di Comolli, non mie...;)

Ormai lo Sceriffo lì ha portati alle ultime 72 ore.

Ha abbozzato quando gli hanno aumentato il prezzo in corsa.

Ha chiuso con un piccolo onere di 5 M ed un obbligo di circa 55.

Ora il colpo è fargli digerire l'obbligo condizionato alla qualificazione Champions.

Lo Sceriffo ha già dimostrato di avere le palle in questo mercato.

Ora le sta mettendo sul tavolo e se le sta giocando.

Vediamo chi vince

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juve ha tutto fatto con zhegrova compreso l accordo con il lille, il Marsiglia fa pressioni che a lille non sono piaciute 

anche se comolli ieri ha quasi chiuso per Nico, l atletico vuole il calciatore e si è sentito anche oggi con lui, vediamo l evolversi della situazione in queste ore

fabrizio romano

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Quijote ha scritto:

Milik non lo contate più in rosa. A fine mercato Comolli gli fa firmare un contratto da venditore in uno Juventus store spalmato su 40-45 anni.

Io gli darei una tazzina e una scimmietta che fa le acrobazie  e gli farei raccogliere le monetine fuori dallo stadium. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 78ZIDANE78 ha scritto:

Ma quali 28 giocatori , sono 27 al momento

( basta vedere su transfemarkt ) , stasera saranno 25 con Savona che è già in Inghilterra a fare le visite e Rohui in direzione Portogallo. 
Tra i 25 restanti c’è anche facundo gonzalez che andrà al Genoa lunedì dopo la nostra partita contro di loro di domenica ( e infatti non è stato nemmeno inserito nella

lista per la serie A data alla Lega ) . Quindi siamo 24 , in pratica 11

titolari 11 riserve + il terzo portiere e milik 

( e tra le riserve contiamo Cabal

che non gioca da 1 anno e non si sa precisamente quando rientra ).

dopo la sosta, gia si sta allenando col gruppo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juventino589 ha scritto:

Qualche settimana fa abbiamo avuto un dibattito perché facevo notare che Elkann a parole ripete che "la Juve deve sempre vincere" e anche Comolli ha parlato di Juve che dovrà vincere, però i fatti stanno dicendo altro...

i proclami sono gratuiti amico mio e dopo poco tempo se ne dimenticano tutti, i politici italiani (e non solo) ci campano da sempre...:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

La Juve ha tutto fatto con zhegrova compreso l accordo con il lille, il Marsiglia fa pressioni che a lille non sono piaciute 

anche se comolli ieri ha quasi chiuso per Nico, l atletico vuole il calciatore e si è sentito anche oggi con lui, vediamo l evolversi della situazione in queste ore

fabrizio romano

Vediamo se si chiude last minute 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roberto21 ha scritto:

Io gli darei una tazzina e una scimmietta che fa le acrobazie  e gli farei raccogliere le monetine fuori dallo stadium. 

Si fa male.

Meglio seduto in cassa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

fabrizio romano

Mega brodino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Rux ha scritto:

Si ma non si pio fare nemmeno che un giocatore lo si considera riserva in 10 mila ruoli perche in primis un giocatore che fa 4 5 ruoli probabilmente non ne fa bene mezzo 

Poi lo storico indisponibili nostro ci dice che avrai almeno almeno 2 3 titolari out dall inizio quindi o sdoppi nico, oppure devi trovare delle altre riserve.

Si ma qui il problema di fondo è un altro. Ma trequartista può giocare Miretti ma non piace, Koop? Ma è bollito (e sono gli stessi che prenderebbero Sancho dopo tre anni di fallimenti consecutivi) allora Nico, nooo è esterno adesso...ma esterno può giocarci McK..no è un mediano J. Mario allora..nooo è al massimo una riserva. Ok disperati può giocare Cambiaso a dx e Kostic a sx...kostic? È morto lui...ma l'anno scorso ha giocato sempre e fatto due gol e 9 assist (e gli stessi che piangono per gli assist di gol di Mbangula) ma non contano niente gli assist e i gol, è finito non può giocare. 

Abbiamo capito che l'utente medio qua vorrebbe gente da 50/milioni in panchina per giocare tre partite. Tutti dovrebbero rendersi conto, ma sul serio, che semplicemente non possiamo permettercelo. Ringraziamo che abbiamo buoni 10 titolari su 11.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Quijote ha scritto:

Milik non lo contate più in rosa. A fine mercato Comolli gli fa firmare un contratto da venditore in uno Juventus Store spalmato su 40-45 anni.

Giuntoli aveva detto che a gennaio sarebbe rientrato, io credo allo chef

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, davjuve ha scritto:

Mi sembra più un fetish del tifoso 'sta storia dei giovani: o sei una squadra che cresce i giovani o sei una squadra che punta a vincere; di modello Barca ce n'è uno solo, ma quella è una vera e propria accademia militare visto come escono in serie. Tutte le grandi squadre utilizzano il settore giovanile come serbatoio che faccia girare l'economia: Il Man City in 10 anni ha fatto 500 mln dai giocatori cresciuti nell'Academy. Si è tenuto Foden e basta.

Si però credo che il nocciolo della questione sia che il Man City vende i giovani perché giustamente in prima squadra ha tra i migliori giocatori del mondo, noi facciamo spazio vendendo i giovani per sostiuirli con gente che sposta davvero poco rispetto a loro pagati 10 volte in più.
L'esempio più lampante è Soulè venduto per prendere Nico, ma a che pro dico io? e di sti esempi così se ne possono fare davvero tanti.. 
Ci vogliamo rendere conto che se non avessimo acquistato nessuno negli ultimi 3 -4 anni e avessimo tenuto tutti i next gen, avremmo una rosa quasi allo stesso livello di questa ma con costi 10 volte inferiori?? penso che sarebbe stato un beneficio enorme perché avremmo potuto puntellare con pochi innesti ma di alto livello e ne avremmo beneficiato tantissimo..
Ora non dico che bisogna tenere tutti eh, ma il ragionamento non è così campato in aria.

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

fabrizio romano

fino a Lunedi può succedere di tutto 

#hope

.fuma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.