Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Dio Zigo ha scritto:

Giuntoli è stato cacciato perché ha creato danni su danni, altro che piazza o altre amenità...

ma non lo stai dicendo tu, ne io, lo stanno dicendo i fatti

questa juventus e stata gettata nel baratro, chissa se o quando riusciremo a fare una sessione finalmente veramente tesa a rilanciare il progetto in modo serio, chi pensa ad altre idde o ilnazioni e fuori strada

la cosa infatti piu frustrante da digerire? che la juventus questa volta, sia stata distrutta dall'interno.

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, marko77 ha scritto:

basta su

discorso chiuso

una cessione da parte loro, chiudere la trattativa con la juventus e con il calciatore, viaggio e visite mediche, il 29 agosto?  Guardiamo oltre, speriamo che nico in questa stagione in qualche modo si rilanci, anche un minimo, magari sperando in un impegno superiore in vista del mondiale.

e a giugno vediamo.

Se il senso é che deve impegnarsi di più, per me non c'entra il problema.

Vlahovic, Nico, Koopmainers, Kelly ed altri hanno dei limiti ma assolutamente non é vero che non si impegnano.

Nico poi si sbatte davvero tanto ma gli manca spunto, classe, intelligenza calcistica e pure tecnica da giocatore superiore, purtroppo, secondo me, rendendolo un giocatore normale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, El Pistolero ha scritto:

La Juve non spenderà mai 60 milioni per kolo.

Peccato che quasi tutti quei soldi che sono entrati sono stati spesi per i riscatti dei giocatori presi da giuntoli l'anno prima, visto che il grande chef i bidoni li aveva presi a titolo gratuito mentre quelli più decenti in prestito.

Bravissimo, questo dato è fin troppo sottovalutato: tra Chico e Kalulo solo abbiamo comunque speso più di una 50ina. Non è che non si sia speso qust'anno. A posteriori la gestione Giuntoli è stata davvero deleteria

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Powerslave ha scritto:

Per la questione infortuni?

Perché lato economico a 2.5 di ingaggio e cartellino tra i 15 e i 20 sarebbe un'occasione quasi irripetibile, non sarà xavi simons, ma è un giocatore che ci serve sulla destra, non possiamo fare affidamento solo su conceicao  

Conceicao e, ormai possiamo darlo come certezza, Nico Gonzales.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, marko77 ha scritto:

basta su

discorso chiuso

una cessione da parte loro, chiudere la trattativa con la juventus e con il calciatore, viaggio e visite mediche, il 29 agosto?  Guardiamo oltre, speriamo che nico in questa stagione in qualche modo si rilanci, anche un minimo, magari sperando in un impegno superiore in vista del mondiale.

e a giugno vediamo.

Quondi croce anche su Zeghova??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

Calciomercato Juve, il Rio Ave insiste per Rouhi

Rouhi si è messo in mostra a partire dalla Juve Primavera, mostrando qualità atletiche e tecniche che lo hanno reso un esterno affidabile sia in fase difensiva che offensiva. Capace di giocare da terzino sinistro o da esterno a tutta fascia, è stato considerato un punto di riferimento nelle selezioni giovanili bianconere.

L’offerta del Rio Ave, pari a 2 milioni, rappresenta un’occasione importante per il ragazzo, che avrebbe l’opportunità di giocare con continuità in un campionato competitivo come la Primeira Liga. La Juventus, però, riflette sul da farsi: da un lato la possibilità di monetizzare subito con una cifra interessante, dall’altro il rischio di perdere un talento ancora in piena fase di crescita.

La decisione finale dipenderà anche dalle mosse in entrata e in uscita della dirigenza. Damien Comolli e lo staff bianconero valuteranno se inserire eventuali clausole, come la percentuale sulla futura rivendita, per non perdere del tutto il controllo sul cartellino del giocatore.

Per Rouhi sarebbe una scelta importante, un salto in una prima squadra europea pronta a dargli spazio. Per la Juve, invece, un possibile addio che confermerebbe la volontà di fare cassa con alcuni giovani, continuando però a monitorarne la crescita altrove.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Simy ha scritto:

Evitare Zeghrova è come fare un colpo di mercato

Io l’ho visto solo contro la Juve ed è parso forte. Peró poi vedo highlights sul tubo e sono tutti presi da quella partita o quasi, per cui il dubbio che sia un bluff viene. Non sono così convinto che sia meglio di Nico Gonzalez

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Da quello che dice Fabrizio Romano se non parte lui non entra Zhegrova

io non ho ancora capito se è buono o meno...contro di noi ha fatto il fenomeno ma ci sono diversi utenti che scrivono come se sia stato solo un caso quella prestazione...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

Se il senso é che deve impegnarsi di più, per me non c'entra il problema.

Vlahovic, Nico, Koopmainers, Kelly ed altri hanno dei limiti ma assolutamente non é vero che non si impegnano.

Nico poi si sbatte davvero tanto ma gli manca spunto, classe, intelligenza calcistica e pure tecnica da giocatore superiore, purtroppo, secondo me, rendendolo un giocatore normale.

non sono un tecnico per dire ne se hai ragione ne che hai torto, ma il concetto no ncambia, in questa stagione nico si gioca tutto il futuro della sua carriera, mondiale in primis. Faccia i suoi conti, perche la juventus i suoi li aveva gia fatti mettondolo sul mercato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come noi dovremmo anche imparare ad apprezzare un pochino di più i nostri.....Gonzalez nello specifico che è cercato dall'Atletico Madrid ( non il Poggibonsi) dimostra che il giocatore ha un suo valore internazionale e non è lo scappato di casa descritto spesso qui dentro

è il nuovo Camoranesi?...certo che no

può essere un giocatore utile al nostro reparto offensivo se recuperato fisicamente e di testa? certo che sì

David Vlahovic Yildiz Conceicao Gonzalez

non è che in Italia vedo tanti reparti offensivi meglio.....anzi.......

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Powerslave ha scritto:

Per la questione infortuni?

Perché lato economico a 2.5 di ingaggio e cartellino tra i 15 e i 20 sarebbe un'occasione quasi irripetibile, non sarà xavi simons, ma è un giocatore che ci serve sulla destra, non possiamo fare affidamento solo su conceicao 

se avessero ragionato così altri club non avrebbero preso robben per dire, noi non avremmo preso khedira dal real madrid o kalulu dal milan..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Simy ha scritto:

coloro che si fanno le pippe adesso su zhegrova, nel caso dovessero prenderlo, a fine agosto 2026 sbaverebbero per una cessione in prestito in turchia con mezzo stipendio pagato da noi

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Simy ha scritto:

Che poi tra zhegrova e nico, mi tengo nico a sto punto che puó fare anche l’esterno nel 352

Ma a noi piace il nome esotico, quest’è

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, VR46 ha scritto:

Giuntoli ha lavorato per se stesso in almeno altre due operazioni, in Italia tanti se non tutti lavorano in questa maniera. Ma certi casi, come Hujsen, hanno del clamoroso.

Si! Tra i giovani, il mio unico vero rimpianto resta la cessione di Huijsen: una scelta a dir poco assurda e inspiegabile, perché era chiaro che fosse un talento fuori dal comune. Un po’ meno, ma comunque molto interessante, considero anche Miretti, che per fortuna è ancora con noi e che, a mio avviso, ha grandi margini di miglioramento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Rocvec27 said:

Comunque follia totale impostare tutta la sessione di mercato su Kolo Muani sapendo dall’inizio le cifre e soprattutto che Vlahovic non sarebbe partito. Non puoi accorgertene a 2 dalla fine quando non puoi fare più nulla, lo sai dall’inizio. Inoltre quel povero * ha rifiutato ogni squadra per venire alla Juve con la promessa che lo avremmo preso e mo rimane senza squadra, senza preparazione fatta e senza nazionale. Se non arriva è una figuraccia, oltre ad una gestione scellerata. Quindi, poiché Comolli fino ad ora ha fatto tutto bene, dico che arriverà.

La Juventus puo' tranquillamente tenere tutti e tre in squadra visto il numero di competizioni, Milik non e' assolutamente un calciatore da tenere in considerazione e penso che andrebbe rescisso, la considerazione che in genere non si fa e' che anche se paghiamo un ingaggio elevato dovremmo vederlo come il costo di un eventuale terzo attaccante da prendere e, visto che e' ancora in casa e non abbiamo bisogno di comprarlo, Vlahovic ci puo' anche stare, non credo che un terzo attaccante ci costerebbe anche per un solo anno tanto meno di quanto paghiamo Vlahovic, magari la meta', ma pur rimettendoci in parte non mi pare un costo insostenibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Giuseppe Bottazzi ha scritto:

Screenshot_2025-08-29-11-14-53-115_com.android.chrome-edit.thumb.jpg.e61e21661bff6dee89002809e86358da.jpg

Ceballos come vice Yildiz e Chico o nei 2 a cc?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, adrian85 ha scritto:

io non ho ancora capito se è buono o meno...contro di noi ha fatto il fenomeno ma ci sono diversi utenti che scrivono come se sia stato solo un caso quella prestazione...

Me lo sto chidendo pure io da giorni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Simy ha scritto:

Questo ha dei problemi seri

Primo anno in Ligue 1 era terzo per numero di dribbling a partita dietro soltanto a Doku e ad un certo Lionel Messi

Alla seconda stagione era primo 

Dalla terza è sparito. Non l'ho più trovato nemmeno nei primi 30.

E già prima di operarsi. Questo ha dei problemi fisici potrebbero aver compromesso la sua principale skill. E occhio che non si sa come tornerà...

Se non lo prendiamo schiviamo un fosso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, phoenix ha scritto:

se avessero ragionato così altri club non avrebbero preso robben per dire, noi non avremmo preso khedira dal real madrid o kalulu dal milan..

Peró permettimi di dire che Robben e Khedira erano fuoriclasse

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

Quondi croce anche su Zeghova??

lo chiedi a me? io non sono nessuno per darti una risposta circostanziata

ho solo espresso la mia personale opinione.

per il resto se posso: pensa alla complressita dell operazione e guarda l'orologio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, gdm1897 ha scritto:

Facundo lo piazzi anche domenica notte tra un aperitivo e un digestivo 

.the

Ma è davvero così pippa?

Non può rimanere in rosa... come alternativa al centrale di sinistra? 

È mancino... ha un gran fisico... possibile che non si riesce a sfruttarlo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.