Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Gandalf il Grigio ha scritto:

Stiamo raccattando pure gli spicci, rimane Facundo 

Questo è da luglio che sarebbe inseguito da tot squadre e invece mi sa che finirà in prestito secco gratuito 🤡🤡

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Dark Side ha scritto:

comunque a testimonianza che il mercato è strano, Lookman è ancora li.

Lookman, Donnarumma, Vlahovic, storie diverse, ma non si sono ancora mossi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno...chiedo scusa se è bastato già detto ma mi collego solo ora: sul corriere di Trigoria,in prima pagina, oltre all'esonero di mufrigno(🤣) c'è scritto che Ci molli ha affermato che Dusan resta con noi e Savona va al Nottingham...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Hol ha scritto:

Ciao ragazzi ma vendiamo pure Rouhi? ho letto di un offerta di una squadra portoghese Rio Ave

Magari......giocatore assolutamente non da juve

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, 🇮🇹IRR said:

Caz riescono a vendere un fuori rosa a più di quanto è registrato a bilancio. Complimenti 

così come lo presenta l'equipe, sarebbe tra i 55 e i 60, cioè il suo valore residuo a bilancio.

poi, nonostante sia fuori rosa ci sono squadre in pl, in turchia e in arabia che sarebbero disposte a pagarlo di più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, velas ha scritto:

Direi che siamo d'accordo. Anch'io spero in un progresso di alcuni nostri giovanotti, Yildiz e Cisco, in particolar modo. E magari rivedere Koop e Nico su altri livelli. E poi ho fiducia in Tudor che mi sembra abbia trovato la quadra già da un po', quindi si parte "rodati".

Detto questo, non mi attendo nulla di che dalla stagione, qualsiasi cosa arrivasse in più, sarà la benvenuta . 🤡🥳🤡

Per me l'unico totalmente fuori dal contesto di questa squadra è Nico. Ma ormai le speranze di cederlo sono ridotte al lumicino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, velas ha scritto:

Catzo può offrire il Rio Ave? 200k? 🤡🤡

Ciao avevo letto un articolo su direttacalciomercato.com si parlava di 2 milioni..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Andrekobe ha scritto:

Ragazzi ma cosa ci vedete in Savona per rifiutare 15 milioni. Io davvero non capisco.

Un "giovane" (ormai 22 anni non sono così pochi, Chico ne ha 23 per dire e non viene considerato un prospetto ma un giocatore vero) che si è affacciato tardi nel calcio dei grandi. Per dire Miretti, stessa età, ha cominciato a giocare con continuità alla Juve a 18/19 anni.

Non ha mai dimostrato chissà quale dote superiore della media (forse il fisico). Si trattava IMHO dell'ennesimo terzino alla Frabotta che non sarebbe mai esploso. 

Non ho la sfera di cristallo, magari diventa Maldini ma a oggi non possiamo rifiutare questi soldi per un livello del genere su...

non li possiamo rifiutare perchè, non si sa bene come e per quale motivo, siamo con le pezze al *. cosa che sinceramente mi fa abbastanza rabbrividire vista la proprietà che abbiamo.

anche l'intervista di ieri di Comolli che sembra stia lì a fare l'elemosina per  qualche centinaia di migliaia di € in più o in meno la trovo abbastanza desolante vista la proprietà che abbiamo.

Un pò come se Vasseur domani andasse a fare l'intervista e a dire che devono stare attenti che sennò non riescono a comprare la benzina per far finire le gare a Leclerc e Hamilton

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Sandstorm ha scritto:

60 mln per Kolo Muani sono troppi. Si decisamente, ma poi vedi i prezzi in giro per le punte (Lucca 40 mln, hojlund 45) e ti sembra già un prezzo più ragionevole. Ma poi sinceramente se farà bene cosa cambierà averlo pagato 60 o 50? Quando mai ci siamo lamentati nel corso della stagione di aver pagato troppo un giocatore forte?

Kolo Muani David - Lucca Hojlund per me il paragone non esiste avendo anche Yldiz e Vlahovic cioè non scherziamo anch’io sono disfattista ma se la Juve fa l’investimento Kolo tenendo Vlahovic è perché è convinta che possa arrivare a dama 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Stefanov96 ha scritto:

perché altrimenti finisce in Premier, non è che si possa bluffare più di tanto

Dici? Da come ci hanno raccontato il giocatore vuole solo la Juve altrimenti avrebbe accettato la Premier (che non ha problemi di denaro) se avesse avuto chiamate 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fino alla fine… ha scritto:

Il nostro grandissimo limite principale difensivo è che non abbiamo mezzo difensore in grado di saper gestire la palla in caso di difficoltà e l'unico fenomeno (Bremer, sempre sia lodato) se vede l'avversario a meno di 5 metri va in apnea.

Io sono d'accordo di cercare di evitare di mettere giocatori fuori ruolo, quindi sulla sx metti un mancino (Kelly) e sulla dx metti quelli che tecnicamente è meno peggio (Kalulu).

ti faccio una domanda se posso, un difensore con quelle qualita, in grado di fare il titolare alla jvuentus, quanto costerebbe oggi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, sfonda ha scritto:

Lookman, Donnarumma, Vlahovic, storie diverse, ma non si sono ancora mossi

e di questi, correggimi se sbaglio, quello che resta con meno problemi ambientali forse è proprio Dusan... ironico se ci pensi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pappagone ha scritto:

Buongiorno...chiedo scusa se è bastato già detto ma mi collego solo ora: sul corriere di Trigoria,in prima pagina, oltre all'esonero di mufrigno(🤣) c'è scritto che Ci molli ha affermato che Dusan resta con noi e Savona va al Nottingham...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Hol ha scritto:

Ciao avevo letto un articolo su direttacalciomercato.com si parlava di 2 milioni..

2M dal Rio Ave... Mmmmmm... 🤡🤡

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minutes ago, Spectreman said:

Vedi amico mio, ci sono due realtà ben distinte: quella dei tifosi che vivono le cose dall'esterno e quelle dei calciatori che vivono le loro cose dall'interno.

Il tifoso dice: Gatti scarpone, Cabal inetto, Danilo vecchio rottame. Buttiamoli tutti in un inceneritore.....(metaforicamente...;))

I calciatori dicono: Danilo è il nostro capitano, Gatti è uno che si fa sentire e che ci crede trasmettendo agli altri entusiasmo e forza, Cabal è uno simpatico che porta gioia e distensione nei momenti difficili.

Noi poveri tifosi beoni possiamo crearci tutte le realtà parallele che vogliamo o che ci vengono instillate ad arte da dei media eticamente corrotti e supini ma certo non riusciremo MAI a cogliere delle sfaccettature che in realtà nello spogliatoio sono colonne greche, scegli tu se ioniche, doriche o corinzie...:d

E viene dalla Colombia...

pollon-talco.gif

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bomberone1 ha scritto:

Pure il Milan si è messo a tirare fuori i soldi, ora pigliano anche Akanji

Siamo veramente messi male

Gran bel difensore a me piace ma prende tanto di ingaggio..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, marko77 ha scritto:

la situazione normale? alla juventus

amico mio, non ce nessuna situazione normale alla juventus, e chissa anroa per quanto tempo.

No dai, mettere Kalulu esterno dx di centrocampo è anormale e fuori da ogni logica.

Prima di quell'orrore c'erano almeno 4 opzioni più sensate (Joao Mario, McKennie, Nico Gonzalez o Kostic spostando Cambiaso sulla dx).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dubito che il Milan dia 10M di stipendio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hanno venduto pure la carte igienica dei bagni di Milanello.....mi pare il minimo che spendano 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dark Side ha scritto:

e di questi, correggimi se sbaglio, quello che resta con meno problemi ambientali forse è proprio Dusan... ironico se ci pensi

Ah beh, in effetti dal punto di vista della professionalità sul campo mi sembra che non gli si possa dire niente

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, velas ha scritto:

Questo è da luglio che sarebbe inseguito da tot squadre e invece mi sa che finirà in prestito secco gratuito 🤡🤡

È in scadenza manco il prestito si può fare, per me andrà a prezzo di super saldo con percentuale di rivendita alta

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fino alla fine… ha scritto:

No dai, mettere Kalulu esterno dx di centrocampo è anormale e fuori da ogni logica.

Prima di quell'orrore c'erano almeno 4 opzioni più sensate (Joao Mario, McKennie, Nico Gonzalez o Kostic spostando Cambiaso sulla dx).

leggere le 4 opzioni e come leggere il conguaglio annuale del condomio, stesse vibes, 

lasciamo perdere sto dicorso che e meglio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, AntonioL ha scritto:

Ad oggi Gatti è molto più forte di Savona.

Non dai via lui sperando che Savona un domani arrivi al suo livello.

Si ma infatti io non critico più di tanto la cessione, solo che in Savona riscontravo delle caratteristiche più moderne, e anche una maggiore duttilità tattica potendo giocare sia da terzino che da centrale, che in futuro si potrebbe rimpiangere. Ma senza dubbio gatti ad oggi è più forte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.